Vabbeh io miglioramenti di Diakitè ne ho visto pochi , e se gli allenatori non lo fanno giocare un motivo c'è . Ancora non si è disciplinato e a volte fa interventi che sono non fallosi , ma talmente irruenti da indurre l'arbitro a fischiare . Con i piedi sta messo malissimo .
Intanto salutiamo pure Joe Cole :
Aumentano a dismisura le voci riguardanti il futuro di Joe Cole (28), fantasista inglese in scadenza di contratto col Chelsea. Ultimamente si è parlato anche di un interessamento da parte di alcuni club italiani, ma, interpellato in esclusiva da TMW, Kevin Giess, uno degli agenti del giocatore, ha dichiarato: "E'normale che intorno ad un giocatore con la sua situazione contrattuale circolino molte voci, però, in tutta onestà, dall'Italia per ora non si è fatto avanti nessuno. Tra l'altro il giocatore e la sua famiglia si trovano molto bene a Londra, per cui la priorità resta la permanenza in Inghilterra, però nel calcio 'mai dire mai': ovvio che se dovesse disputare un grande mondiale e dovesse farsi avanti un grande club italiano o spagnolo potremmo prendere in esame anche un trasferimento all'estero. Italia destinazione gradita? Perche no?! In ogni caso, ripeto, per il momento non c'è niente ed il suo futuro si deciderà dopo il Mondiale. Col Chelsea discorso definitivamente chiuso? Direi proprio di si, il giocatore ha bisogno di nuove sfide, anche se, come ho detto prima, nel calcio 'mai dire mai'".