Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Ma se il suo acquisto servirebbe sopratutto per salvare l'investimento Zarate , che sarebbe una delle priorità della società ? (letta qualche giorno fa) Tra l'altro Reja in un'intervista disse che secondo lui Zarate era più adatto al tridente

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2010, 21:56
Io prenderei Altidore,mi colpì già alla confederations cup e in più è molto giovane.

Io me prenderei donovan piuttosto, che dove lo schiaffi gioca.. grande professionista, anche versatile.

Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2010, 23:11
Ma se il suo acquisto servirebbe sopratutto per salvare l'investimento Zarate , che sarebbe una delle priorità della società ? (letta qualche giorno fa) Tra l'altro Reja in un'intervista disse che secondo lui Zarate era più adatto al tridente

Col senno del poi direi che ha ragione, dopotutto pensandoci il meglio di sè lo ha dato in tridente con pandev e foggia e in occasione del tridente contro bologna e livorno quest'anno.. solo che per supportare questo tipo di tridente ci vuole un centrocampo bello cazzuto..

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Io non ho certezze. Nè mi è chiara la strategia della società.
Riflettevo sulla idea della cessione di Zarate.
E sono d'accordo che se vuoi giocare col tridente prima devi fare il centrocampo.

Però che Rocchi giochi titolare io lo penso davvero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
L'importante è fare il centrocampo prima del ritiro : prima o dopo aver completato l'attacco , poco mi frega .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Altra categoria?per due stagioni in Israele?
il ragazzo in un anno ha fatto vedere piu di martinez che di anni ne ha 28. ti ricordo che martinez e' stato un vegetale fino a quest anno,dove comunque nn ha assolutamente fatto questo stravedere che si dice. alcune buone partite, qualcuna anonima, qualcuna negativa ,punto.e lo monaco, che lo sa, e' lui il vero fenomeno

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2010, 23:23
L'importante è fare il centrocampo prima del ritiro : prima o dopo aver completato l'attacco , poco mi frega .
centrocampo centrocampo

inler muntari cigarini pierre elias hernani, tre di questi

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2010, 23:23
D'accordo al 100%.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pressingalto il 12 Giu 2010, 23:30
il ragazzo in un anno ha fatto vedere piu di martinez che di anni ne ha 28. ti ricordo che martinez e' stato un vegetale fino a quest anno,dove comunque nn ha assolutamente fatto questo stravedere che si dice. alcune buone partite, qualcuna anonima, qualcuna negativa ,punto.e lo monaco, che lo sa, e' lui il vero fenomeno

scusa ma se reja da l'ok , che è ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: pressingalto il 12 Giu 2010, 23:31

Con o senza Ledesma ?
Per me, se resta ne bastano due.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Scusa pressing , ma se mi sbagli i fatti oggettivi (età di Martinez) , come puoi pretendere che prenda per buone le tue valutazioni soggettive (il suo valore tecnico) ? :D

Cmq bisogna investire pesantemente a centrocampo , e prima di tutto decidere il futuro di Ledesma (che io spero venga ceduto , visto che sarebbe inutilizzabile con il tridente )

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: zaradona il 12 Giu 2010, 23:35
scusa ma se reja da l'ok , che è ?
Se Reja è d'accordo va benissimo.
Basta che poi gli danno retta su tutto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: pressingalto il 12 Giu 2010, 23:31
centrocampo centrocampo

Allora al massimo puoi tesserare 2 extracomunitari , e visto che a quanto pare arriverà Boghossian (oppure Pablo Pintos) rimarrà al massimo 1 posto da extracomunitario , e visto che Hernanes costa molto , lo toglierei dalla lista . Muntari , oltre a non piacermi , dovrebbe avere pure un ingaggio superiore ai 2mln di euro (penso prenda sui 3 a stagione) . Baronio jr lo lascerei dov'è , anche perché col tridente non puoi prendere un regista "puro" . Inler invece mi piace , quindi oltre a lui prendere uno tra Pierre e Elias (non conosco nessuno dei due)

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Con o senza Ledesma ?
Per me, se resta ne bastano due.
ledesma? via via. la sua cessione il ns miglior acquisto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2010, 23:38
Scusa pressing , ma se mi sbagli i fatti oggettivi (età di Martinez) , come puoi pretendere che prenda per buone le tue valutazioni soggettive (il suo valore tecnico) ? :D

Cmq bisogna investire pesantemente a centrocampo , e prima di tutto decidere il futuro di Ledesma (che io spero venga ceduto , visto che sarebbe inutilizzabile con il tridente )

e perchè ?

se facciamo il 2413 ci sta benissimo  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Se Reja è d'accordo va benissimo.
Basta che poi gli danno retta su tutto.
Ecco io non vorrei fosse lasciata carta bianca a Reja in fase di mercato , perché vediamo il calcio in maniera molto diversa (e 'sti caxxi direte voi , e io ci sto , però non vedo perché non dire la mia :D)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: zaradona il 12 Giu 2010, 23:46
e perchè ?

se facciamo il 2413 ci sta benissimo  :)
Ma pure col 1-2-3-4  :D (che sarebbe l'albero di natale rovesciato :D)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2010, 23:44
Allora al massimo puoi tesserare 2 extracomunitari , e visto che a quanto pare arriverà Boghossian (oppure Pablo Pintos) rimarrà al massimo 1 posto da extracomunitario , e visto che Hernanes costa molto , lo toglierei dalla lista . Muntari , oltre a non piacermi , dovrebbe avere pure un ingaggio superiore ai 2mln di euro (penso prenda sui 3 a stagione) . Baronio jr lo lascerei dov'è , anche perché col tridente non puoi prendere un regista "puro" . Inler invece mi piace , quindi oltre a lui prendere uno tra Pierre e Elias (non conosco nessuno dei due)
ok, ci accordiamo su inler e pierre:) ndo se firma?:)
martinez credo abbia 27-28 anni,non credo di sbagliare ,deve essermi saltato agli oculi da qualche parte.io i giocatori li vedo giocare, non ho l album panini davanti splash.
centrocampo centrocampo
aggiungo. dici ceh arriva bogo?? magara!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773

Dopo l'annuncio della permanenza dell'attaccante, da parte del presidente del club di Rosario, Guillermo Llorente, ecco arrivare le dichiarazioni del ds argentino, Gustavo Dezotti, che aprono nuovamente ad un possibile approdo in biancoceleste per l'ariete uruguaiano. "Purtoppo Paco Casal (l'agente del calciatore, ndr) mi ha informato telefonicamente che Joaquin sta per trasferirsi in Europa e per noi sarà molto difficile trattenerlo - ha detto il ds della squadra rossonera ai microfoni della stampa sudamericana -. Posso dire che al 99 % se ne andrà dal Newell's".

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2010, 23:47
Ecco io non vorrei fosse lasciata carta bianca a Reja in fase di mercato , perché vediamo il calcio in maniera molto diversa (e 'sti caxxi direte voi , e io ci sto , però non vedo perché non dire la mia :D)
Meglio Reja di Tare e Lotito.
A scegliere i giocatori, intendo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Secondo me meglio Tare (meglio ancora Lo Monaco)

Discussione precedente - Discussione successiva