Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Leggo che Lotito vuole provare a trattenere Brocchi (34). Cioé tocca pure pregarlo de rimané.

Bho. Non mi pare uno degli imprescindibili da cui ripartire. Qui serve gente forte coi piedi buoni a centrocampo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Splash21 il 13 Giu 2010, 00:03
Secondo me meglio Tare (meglio ancora Lo Monaco)
Io non parlo in assoluto.
Quello chi lo sa.
Meglio Reja perchè poi li deve far giocare lui.

Per me, Brocchi va bene per la panchina.
Se ti serve un giocatore per fare 10 - 12 partite e per fare gli ultimi 20 minuti meglio uno come Brocchi, anche se 34enne, che un ragazzino senza esperienza o uno scarso che sta buono in panca.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Il mio timore con Reja riguarda il suo utilizzo di gente come Blasi e Firmani . Per il resto , su Brocchi , sono d'accordo con Gio

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Io non parlo in assoluto.
Quello chi lo sa.
Meglio Reja perchè poi li deve far giocare lui.

Per me, Brocchi va bene per la panchina.
Se ti serve un giocatore per fare 10 - 12 partite e per fare gli ultimi 20 minuti meglio uno come Brocchi, anche se 34enne, che un ragazzino senza esperienza o uno scarso che sta buono in panca.
gio
brocchi non e' un ragazzino,ma neppure uno con esperienza. brocchi e' semplicemente vecchio oltreche mediocre,molto mediocre.un calciatore esperto e' uno sui 28

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
vabe' mo s'esce raga. speramo domani per il primo ccampista.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: pressingalto il 13 Giu 2010, 00:23
gio
brocchi non e' un ragazzino,ma neppure uno con esperienza. brocchi e' semplicemente vecchio oltreche mediocre,molto mediocre.un calciatore esperto e' uno sui 28
va beh, ma uno forte ed esperto a 28 anni non ci sta in panca nella Lazio di oggi. Fa il titolare. Per cui Brocchi serve.
Vado pure io, saluti a tutti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io voglio essere realista, e per me i due centrali del 3-4-3, 3-4-2-1 o 3-4-1-2 saranno Ledesma e Gonzalez, con Brocchi riserva di Ledesma e Matuzalem riserva di Gonzalez, e per me sono una coppia di centrali che ci sta se l'uruguaiano si rivela quello che penso, al massimo ci sarà pure Ederson, quindi pressingalto è inutile che vieni qui a fare il deluso perché tu non vuoi centrocampisti, tu vuoi vedere l'acquisto dei tuoi pupilli (pupilli MOLTO discutibili tra l'altro) e non lo vedrai, perciò sparerai qualche sentenza tremenda delle tue...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: pressingalto il 13 Giu 2010, 00:23
gio

boh un giocatore può piacere o meno, ma uno che vanta più di  300 presenze in formazioni di serie A
coppe incluse credo debbe per forza ritenersi un giocatore esperto,
altrimenti con questo crtiteri basterebbe avere 28 per essere esperto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tra l'altro Brocchi è stato anche a 34 anni uno dei migliori del nostro centrocampo, e la media di Reja moltiplicata per 38 dice 61 punti, non ci vuole la scienza per capire che con Reja dopo Bari-Lazio anziché alla 24° di campionato avremmo fatto tutta un'altra stagione com'è stata per Roma, Napoli e Palermo dopo il cambio di allenatore, però è ovvio che per il salto di qualità servono altri calciatori e non l'onesto Mauri e l'esperto Brocchi, ma non mi venire a dire che centrocampisti come Gargano, Liverani e Tissone sono d'un altro pianeta.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
A me non sembra difficile da capire pero' ripetere aiuta: reja disse che zarate puo' rendere al massimo in un attacco a tre, e quindi hanno deciso di prendere un altro forte ( perche' e' forte ) attaccante esterno per far tornare lo zarate delli scorso anno, capire? Stiamo cercando di costruire una squadra adatta al gioco di zarate, non certo per venderlo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
A cc anche io farei vere follie per inler e prenderei padoin, che insieme a ledesma e matuzalem formerebbero un ottimo quartetto

P.S. mi piacerebbe anche vendere ledesma e prendere un altro al suo posto, ma mi sembra difficile

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Centu', prendo a pretesto il tuo post ma ce l'ho con tutti
Citazione di: Centurio il 13 Giu 2010, 00:04
Leggo che Lotito vuole provare a trattenere Brocchi (34). Cioé tocca pure pregarlo de rimané.

Bho. Non mi pare uno degli imprescindibili da cui ripartire. Qui serve gente forte coi piedi buoni a centrocampo.
adesso me dovete spiegà che v'ha fatto Brocchi. Però con calma, eh.

Cioè: uno con le caratteristiche di Brocchi, in un centrocampo, ce deve sta'. E' una specie di regola del calcio.
E come ce ne deve sta' uno titolare, ce ne deve sta' uno in panchina.
Brocchi ha già mostrato, oltretutto, una certa duttilità nell'essere posizionato centrale o più largo. L'impegno non è mai venuto meno. Sovente è stato tra i migliori in campo.
Mi spiegate perché non va bene?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordo con sigurdio. S'impegna, non crea problemi, fa gruppo. Se la qualita' non e' eccelsa, allora datemi un altro Brocchi di qualita' superiore, con lui in panca.
Ma davvero Brocchi e' l'ultimo dei nostri problemi (e io quando arrivo' lo accusai di essere pipparzugo, in so many words).

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sigurd il 13 Giu 2010, 09:11
Centu', prendo a pretesto il tuo post ma ce l'ho con tuttiadesso me dovete spiegà che v'ha fatto Brocchi. Però con calma, eh.

Cioè: uno con le caratteristiche di Brocchi, in un centrocampo, ce deve sta'. E' una specie di regola del calcio.
E come ce ne deve sta' uno titolare, ce ne deve sta' uno in panchina.
Brocchi ha già mostrato, oltretutto, una certa duttilità nell'essere posizionato centrale o più largo. L'impegno non è mai venuto meno. Sovente è stato tra i migliori in campo.
Mi spiegate perché non va bene?

Brocchi ha esperienza, Brocchi sa come compattare lo spogliatoio, Brocchi è uno che fa gruppo e uno del genere a prescindere dalle qualità tecniche ci vuole in una gabbia di matti come lo spogliatoio della Lazio!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2010, 01:24
Io voglio essere realista, e per me i due centrali del 3-4-3, 3-4-2-1 o 3-4-1-2 saranno Ledesma e Gonzalez, con Brocchi riserva di Ledesma e Matuzalem riserva di Gonzalez, e per me sono una coppia di centrali che ci sta se l'uruguaiano si rivela quello che penso, al massimo ci sarà pure Ederson, quindi pressingalto è inutile che vieni qui a fare il deluso perché tu non vuoi centrocampisti, tu vuoi vedere l'acquisto dei tuoi pupilli (pupilli MOLTO discutibili tra l'altro) e non lo vedrai, perciò sparerai qualche sentenza tremenda delle tue...

Se vogliamo essere realisti allora la coppia titolare sara' Ledesma e Matuzalem (che in societa' forse non hanno ancora capito che una stagione intera non la fara' mai) e Gonzalez e Brocchi sono le riserve. Poveri noi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Concordo con sigurd. Brocchi secondo me è stato una delle pochissime note liete dello scorso campionato.
È uno che fa gruppo, che non molla mai e che sta al suo posto. Non vedo proprio per quale motivo dovrmo lasciare che se ne vada senza nemmeno tentare di trattenerlo.
Tra l'altro ha fatto un ottimo finale di campionato segnando anche qualche gol.
Temo che qui qualcuno sia un po' esterofilo. Tanto per dire, non mi pare che Inler o D'Agostino abbiano fatto tanto meglio. 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2010, 01:35
Tra l'altro Brocchi è stato anche a 34 anni uno dei migliori del nostro centrocampo, e la media di Reja moltiplicata per 38 dice 61 punti, non ci vuole la scienza per capire che con Reja dopo Bari-Lazio anziché alla 24° di campionato avremmo fatto tutta un'altra stagione com'è stata per Roma, Napoli e Palermo dopo il cambio di allenatore, però è ovvio che per il salto di qualità servono altri calciatori e non l'onesto Mauri e l'esperto Brocchi, ma non mi venire a dire che centrocampisti come Gargano, Liverani e Tissone sono d'un altro pianeta.

Senza Dias e Floccari dubito fortemente che avremmo tenuto quella media pure nel girone d'andata...
E cmq coi se e coi ma rischiamo di farci male di nuovo... anche la Lazio di Reja prima di Lazio-Bari non era riuscita ad ingranare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Russotto il 13 Giu 2010, 10:38
Se vogliamo essere realisti allora la coppia titolare sara' Ledesma e Matuzalem (che in societa' forse non hanno ancora capito che una stagione intera non la fara' mai) e Gonzalez e Brocchi sono le riserve. Poveri noi.

IMHO, un centrale di ccampo da 10 milioni lo compriamo

Discussione precedente - Discussione successiva