Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
allo pressing secondo me il tridente cosi formato ci può stare prima di tutto perchè martinez nel catania partiva da interno di centrocampo per poi in fase offensiva andare a disporsi al fianco di lopez, inoltre il buon sergio è uno dei pochi attaccanti capaci di fare un pressing costruttivo e concreto. ti ricordo la partita col parma e quella con l'udinese in particolare, sempre in pressing sul costruttore di gioco avversario sempre a mordere, l'unico problema forse è zarate che dovrebbe sacrificarsi anche in fase difensia. comunque su ledesma mi trovi daccordo perchè anche io preferirei vederlo lontano da roma e sostituito da un giocatore come veloso o da un toulalan, però secondo me questo rimarrà e di conseguenza dobbiamo cercare il miglior collega di reparto in modo da far fare un certo salto di qualità alla squadra.
comunque sull'esterno algerino sto guardando algeria-slovenia devo dire che questo è davvero forte ha tirato una bella punizione ma soprattutto è uno dei più propositivi e positivi della sua nazionale.....comunque quelli di sky dicono sia vicino al psg.....peccato poteva essere un buon sostituto di kolarov

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Wisla Cracovia, lalalala, Wisla Cracovia, lalalalala, Wisla Cracovia!

Pare che Il Wisla Cracovia, oltre a Makinwa desidere acquistare le prestazioni del trequartista Mourad Meghni!

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Snoke il 13 Giu 2010, 14:12
Wisla Cracovia, lalalala, Wisla Cracovia, lalalalala, Wisla Cracovia!

Pare che Il Wisla Cracovia, oltre a Makinwa desidere acquistare le prestazioni del trequartista Mourad Meghni!
lo volesse il cielo!!!!!!! ma infilarci anche manfredini........

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: luca90agerola il 13 Giu 2010, 14:12
comunque sull'esterno algerino sto guardando algeria-slovenia devo dire che questo è davvero forte ha tirato una bella punizione ma soprattutto è uno dei più propositivi e positivi della sua nazionale.....comunque quelli di sky dicono sia vicino al psg.....peccato poteva essere un buon sostituto di kolarov

a parte la punizione non ha colto un passaggio, non mi pare niente di che, diciamo senza [...]a e senza lode,IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
a parte la punizione non ha colto un passaggio, non mi pare niente di che, diciamo senza [...]a e senza lode,IMHO.
vabbè de gustibus non diputandum comunque per me è sempre meglio dei vari nomi fatti dai giornali.......comunque anche io preferisco antonelli all'algerino più giovane, ampi margini di miglioramento e anche italiano cosa che non guasta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Intento, in Algeria-Slovenia vista bella punizione di Belhadj (il franco algerino accostato alla Lazio) e Handanovic alza la sfera in corner.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: luca90agerola il 13 Giu 2010, 14:18
vabbè de gustibus non diputandum comunque per me è sempre meglio dei vari nomi fatti dai giornali.......comunque anche io preferisco antonelli all'algerino più giovane, ampi margini di miglioramento e anche italiano cosa che non guasta.

anche io vedrei bene Antonelli ;), molto meglio secondo me

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 13 Giu 2010, 13:24
gia'. sono le assurdite del calcio e questo sport ne e' pieno.
lo prendo sempre a simbolo: ennio mastalli s'e' fatto una decade in serie b e pirlo ha vinto la champions league.
la storia di questo sport e' fatta cosi ,in fondo come la storia della vita
No, non è proprio così! Mi puoi venire a dire che c'è di meglio di Pirlo, non che Pirlo è scarso, perché Pirlo nel Milan è stato il leader del centrocampo per 9 anni, non una comparsa. Cigarini è stato allenato da Prandelli, Delneri e Mazzarri, ora o tutti e tre non capiscono niente di Calcio, oppure Cigarini non è il fenomeno che pensi e stai parlando con uno che proverebbe volentieri a far fruttare Cigarini.

Poi per ogni dichiarazione torna il dibattito se conta solo la classifica o anche altri fattori, in questo caso fate contare solo la classifica: l'anno scorso siamo arrivati 10°, e non mi stancherò mai di dirlo che Delio Rossi in persona QUEST'ANNO ha detto che dopo la semifinale di ritorno non gliene è fregato più niente del campionato, ed effettivamente non ci voleva tanto a capirlo con formazioni diverse dal solito e partite giocate con le riserve e la primavera, e per il resto della stagione altalenante la colpa è stats sicuramente di Ledesma, Matuzalem, Brocchi, Foggia... non di Siviglia, Cribari, CARRIZO, e la stagione prima ancora la colpa è stata lo stesso di Ledesma e Behrami, non di Mudingay, Mutarelli, ancora Siviglia, Cribari, BALLOTTA, e anche quest'anno la colpa è di Ledesma, Mauri e Brocchi, non di Baronio, Firmani, Siviglia, Cribari, Dabo, e di quel mago di Ballardini. Quindi, sempre secondo la classifica, spiegatemi perché dovremmo spendere tra i 10 e i 15 milioni per Inler che con l'Udinese è arrivato sotto di noi in questa tremenda stagione, oppure perché non volete accettare che Gonzalez sarà titolare e sperate nell'arrivo di Kaçar che è retrocesso con l'Herta Berlino. Anche su Matuzalem è lui che c'ha il fisico fragile, perché l'anno scorso è stato infortunato a lungo (vorrei sapere come si è infortunato...) allora quest'anno è il suo fisico fragile, non il fatto che Ballardini l'ha usato sempre per 7 partite in 22 giorni ogni mese per poi rimetterlo subito in campo appena tornato dall'infortunio e peggiorare le cose, così come Reja l'ha messo in campo subito dopo il suo ritorno e anche qui la colpa ovviamente è del fisico fragile, non di quel caprone del Bari che l'ha fatto rotolare per un metro senza neanche beccarsi un'ammonizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: genesis il 13 Giu 2010, 14:19
Intento, in Algeria-Slovenia vista bella punizione di Belhadj (il franco algerino accostato alla Lazio) e Handanovic alza la sfera in corner.

Ottimo, stesso ruolo di Kolarov, sarebbe il sostituto naturale.
Da non lasciarsi sfuggire assolutamente, considerato anche che sembrerebbe interessare anche le merde.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Russotto il 13 Giu 2010, 13:54
te sei scordato Semioli al posto di Martinez
Ha detto "uno tipo Semioli", spero si riferisca solo alla posizione in campo. :roll:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

a che punto siamo??

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 13 Giu 2010, 13:54
te sei scordato Semioli al posto di Martinez
se devo fare il tridente e ho gia zarate si. semioli e' piu adatto. ma era per dire di che tipologia ha bisogno il tridente

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2010, 14:53
notizie di KAcar??? :twisted:

a che punto siamo??
L'ho fatta ieri sera alle 2:00. :roll:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Giu 2010, 13:49
Il problema è prenderlo,penso la Samp sappia che giocatore ha,vorrà i suoi bei soldini (e se cedono palombo neanche quelli)
certo che se i pochi  soldi che hai li spendi dove nn ne hai bisogno(martinez), allora diventa piu dura

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ecco perché dicevo i tuoi pupilli, ancora parli in termini di 3-5-2 quando si sa da mesi che sarà tridente.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: luca90agerola il 13 Giu 2010, 14:12
allo pressing secondo me il tridente cosi formato ci può stare prima di tutto perchè martinez nel catania partiva da interno di centrocampo per poi in fase offensiva andare a disporsi al fianco di lopez, inoltre il buon sergio è uno dei pochi attaccanti capaci di fare un pressing costruttivo e concreto. ti ricordo la partita col parma e quella con l'udinese in particolare, sempre in pressing sul costruttore di gioco avversario sempre a mordere, l'unico problema forse è zarate che dovrebbe sacrificarsi anche in fase difensia. comunque su ledesma mi trovi daccordo perchè anche io preferirei vederlo lontano da roma e sostituito da un giocatore come veloso o da un toulalan, però secondo me questo rimarrà e di conseguenza dobbiamo cercare il miglior collega di reparto in modo da far fare un certo salto di qualità alla squadra.
luca a me floccari piace e molto ,e in un event tridente potrei anche pensare che possa esser lui il centro del trio anche se secondo me ,ripeto, deve esser una boa,ma il problema e' che se gia hai zarate come uno degli esterni d attacco( e secondo me zarate e' esattamente quello, un attaccante esterno), non puoi avere un altro che invero e' un trequartsita li. pur partendo da piu dietro nel catania(vero) l istinto e i movimenti son quelli ,non quelli di un esterno in grado di esser anche primo difensore esterno palla a loro. luca poi ripeto una cosa che a me sembra solare: io 10 mln davanti nn li spendo ,devolvo tutto a meta campo

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2010, 14:59
Ecco perché dicevo i tuoi pupilli, ancora parli in termini di 3-5-2 quando si sa da mesi che sarà tridente.
tu hai certezza di tridente e la cosa non mi spiacerebbe, ma non ci scommetterei troppo ,anzi

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

La situazione tra la Lazio e Cristian Ledesma appare ferma, nonostante ci si aspettassero risvolti importanti nelle ultime giornate. Non è arrivata la chiamata di Lotito al giocatore, sottolinea la Gazzetta dello Sport, per discutere del contratto in scadenza tra un anno. Il giocatore era a Roma nei giorni scorsi ed il momento poteva essere quello giusto per incontrare la società, adesso potrebbe essere troppo tardi ed il centrocampista può probabilmente essere considerato cedibile.

Fonte: calcionews24

Ma è normale una cosa del genere :?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è sul mercato, il punto è se vogliono o no farlo rinnovare... boh, forse stanno semplicemente pazientando come al solito, però non è che D'Ippolito chiama perché interessa pure a loro...

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Come fanno i giornalisti a sapere se ha o non ha ricevuto chiamate Ledesma?

Discussione precedente - Discussione successiva