Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma questo che ha appena fatto un autogoal da annali del calcio in Olanda Danimarca è il Poulsen che stavamo trattando noi a gennaio? Così per sapè

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Citazione di: Kebab il 14 Giu 2010, 14:29
Ma questo che ha appena fatto un autogoal da annali del calcio in Olanda Danimarca è il Poulsen che stavamo trattando noi a gennaio? Così per sapè
mi sembra di no.
Il "nostro" si chiama Jacob.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Corioni ha ragione, Caracciolo é troppo bravo.

Non vorrei che i nostri giocatori non capissero le sue giocate.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2010, 14:31
mi sembra di no.
Il "nostro" si chiama Jacob.

Thanks!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Citazione di: robylele il 14 Giu 2010, 14:33
Corioni ha ragione, Caracciolo é troppo bravo.

Non vorrei che i nostri giocatori non capissero le sue giocate.
:lol:

Cmq,prendendo spunto dal post di fabrizio..ci sono troppi Presidenti o addetti ai lavori che mancano di rispetto alla Lazio. (non tutti per fortuna)
Ma come si deve fare?  :trygo:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2010, 13:19
La posto qui,visto che si parla di mercato.

Tare: "Sarà una Lazio soddisfacente... Per Martinez nessuna fretta, con Ledesma ci incontreremo..."

14.06.2010 13.09

Fonte: radiosei.it

"Massima priorità alle cessioni. Una volta sfoltita la rosa, rinforzeremo la squadra nei ruoli che per noi hanno maggiori carenze ". Parla così Igli Tare stamattina dalle colonne del Corriere della Sera. Il diesse biancoceleste non ha alcuna fretta, questo il pensiero sui calciatori potenzialmente destinati a lasciare la capitale. "Kolarov non è sul mercato, parleremo solo di fronte ad un'offerta indecente – precisa – Per Foggia siamo in attesa di sviluppi, mentre Makinwa ha bisogno di giocare con continuità".

Martinez è il nome caldo del momento, la Juve si sarebbe inserita nella trattativa. "Non ci sentiamo in competizione con nessun'altro. Lo Monaco è bravo a fare il suo mestiere, ma anche gli altri lo sono – dice il braccio destro di Lotito – Martinez ci piace, se verrà alla Lazio lo vedremo nei prossimi giorni, non abbiamo fretta".

L'ex attaccante smonta le voci sulla predizione biancoceleste per i calciatori sudamericani. "E' un problema di voi giornalisti e del periodo di mercato - sottolinea – Si danno in pasto tanti nomi ma la Lazio sa come muoversi senza farsi condizionare".

Capitoli Ledesma e Reja. "Con l'argentino prossimamente ci incontreremo e parleremo, i matrimoni si fanno sempre in due. Reja ha risposto direttamente a qualche malignità (sui rapporti tra i due, ndr), società e tecnico sono d'accordo sul mercato in entrata e in uscita, siamo in sintonia su tutto, ciò è fuori dubbio e non potrebbe essere altrimenti".

Chiusura sui tifosi e l'anno che verrà. "La gente vuole vedere una squadra più forte (peggio si andrebbe in B, ndr) e la faremo al momento giusto. Il mercato ha un suo percorso e la strada e ancora molto lunga – conclude Tare – Alla fine sarà una Lazio soddisfacente".

Questa mattina, dopo il presidente Lotito, è ritornato a parlare alla stampa anche il diesse della Lazio, Igli Tare. L'ex attaccante biancoceleste ha analizzato la stagione appena conclusa: "Quest'anno se ci si sofferma sul finale di stagione, direi che è un bilancio positivo. Abbiamo avuto alti e bassi, anche se so bene che le aspettative nostre e della gente erano di un campionato al vertice.
(Sede USSI - 17.05.2010)

Citazione di: matador72 il 14 Giu 2010, 14:02
Tutto cambia....nulla è cambiato.....

Da positivo a soddisfaciente.. se cambia cambia in peggio

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: zaradona il 14 Giu 2010, 14:37
si chiamava. e lo voleva il balla.

Perchè che gli è successo poverino  :(  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 14 Giu 2010, 14:38

è ritornato a parlare alla stampa anche il diesse della Lazio, Igli Tare.

so bene che le aspettative nostre e della gente erano di un campionato al vertice.

mi sembrano parole diverse rispetto allo scorso anno.

adesso vediamo l'unica cosa che conti e cioè i fatti, ma le parole sono diverse, basta trovarle..   8)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 14 Giu 2010, 14:09
Chissa' se stavolta mi risponderai: secondo te dopo questa annata e' ammissibile che qualche tifoso in buona fede possa pretendere qualcosa di meglio? Cosi' per sapere...

A MIO AVVISO.

Il tifoso, in quanto tale, NON può pretendere niente. Si può sperare certo. Ma la PRETESA non dovrebbe aver asilo nel campo dei sentimenti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: robylele il 14 Giu 2010, 14:46

mi sembrano parole diverse rispetto allo scorso anno.

adesso vediamo l'unica cosa che conti e cioè i fatti, ma le parole sono diverse, basta trovarle..   8)

E non tralasciarne alcuna

"Quest'anno se ci si sofferma sul finale di stagione, direi che è un bilancio positivo"

:roll:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Io scambierei Rocchi con Rolando Bianchi, capace che Cairo ci casca, poi mi vado a prendere il vice Zarate e siamo a posto.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 14 Giu 2010, 14:51
Io scambierei Rocchi con Rolando Bianchi, capace che Cairo ci casca, poi mi vado a prendere il vice Zarate e siamo a posto.

Cairo, forse, Rocchi non di certo....

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Sarà una Lazio soddisfacente

'azzo, mi sto già gasando! Dopo queste parole, non vedo l'ora inizi il campionato! Fomento!  :lol:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kalle il 14 Giu 2010, 14:52

Cairo, forse, Rocchi non di certo....

Dici? In quanto ex-juventino?  :lol:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
hanno ragione su una cosa: la priorità adesso sono le cessioni. abbiamo una rosa gigantesca e infarcita di giocatori non adatti.

cominciamo ad arrivare a 20,21 elementi,anche a regalarli.

integriamo 4-5 acquisti mirati e allora con 26 giocatori finlmente puoi dire di essere messo bene.
(ricordo che non abbiamo competizioni europeee NOI)

bonetti manfredini makinwa..ecc.. tutti via grazie.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rainman il 14 Giu 2010, 14:52
'azzo, mi sto già gasando! Dopo queste parole, non vedo l'ora inizi il campionato! Fomento!  :lol:

:lol:

E poi pensare che tutte le squadre ripartono da zero...é meraviglioso...  ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 14 Giu 2010, 14:57
Dici? In quanto ex-juventino?  :lol:

Anche, ma soprattutto perchè il Toro sta in B e lo dovresti far ridere...

Poi tutte ste risate sguaiate che vedo ultimamente non le capisco.. Sanno di presa per il culo a chi non la pensa come voi.

Fastidiose anzi che no.. (vale ovviamente per tutti e due i partiti...)

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Camel il 14 Giu 2010, 14:58
hanno ragione su una cosa: la priorità adesso sono le cessioni. abbiamo una rosa gigantesca e infarcita di giocatori non adatti.

cominciamo ad arrivare a 20,21 elementi,anche a regalarli.

integriamo 4-5 acquisti mirati e allora con 26 giocatori finlmente puoi dire di essere messo bene.
(ricordo che non abbiamo competizioni europeee NOI)

bonetti manfredini makinwa..ecc.. tutti via grazie.

Si può fare...

Paolo Fabbri, agente di Stephen Makinwa, ammette di aver ricevuto un'offerta per il suo assistito.
Il procuratore dell'attaccante nigeriano, raggiunto in esclusiva da Lalaziosiamonoi, sa comunque che non è facile il trasferimento per il suo assistito: "Posso confermare che abbiamo ricevuto un'offerta scritta ufficiale su carta intestata dal Wisla Cracovia – dice Fabbri – . Però, devo anche dire che si tratta di un'offerta di una modestia imbarazzante. Nei prossimi giorni il mio socio Silvano Martina incontrerà Lotito e capiremo se il presidente è disposto a trattare su queste basi. Ripeto, è l'unica offerta ufficiale che ci è stata presentata, sul giocatore ci sono anche dei club tedeschi, che, però, hanno effettuato solo semplici sondaggi. Riduzione dell'ingaggio? Vediamo prima cosa decide Lotito e poi penseremo a questi dettagli. Trattativa in dirittura d'arrivo? Questo non lo so, anche perché come sapete non è facile parlare con Lotito. La cosa importante è cercare di chiudere questa operazione, che renderà felici sia noi che la Lazio."

Il terzino biancoceleste ha confermato la concreta possibilità di trasferirsi nuovamente in terra toscana: "Mi è stato chiesta la disponibilità di tornare al Livorno e ho subito dato il mio assenso, ora spetterà alle società chiudere la trattativa. Da parte mia - spiega Bonetto - , Ho dato il mio assenso anche a ridurmi l'ingaggio nei limiti del possibile. Ne vale la pena, perchè lì ho già vissuto un anno molto importante, in cui compreso i play-off ho superato quota 40 presenze. Ho bei ricordi di Livorno e tanti nei ho lasciati, tanto che nel corso di questa stagione sono sempre rimasto in contatto con persone del posto che a turno mi hanno incoraggiato e chiesto di tornare. Sono contento che ci sia nuovamente questa opportunità, perchè so qual è il loro progetto e mi piace. Vogliono affidarsi a dei giovani, ma conservando comunque uno zoccolo duro più esperto per tornare subito in serie A. Tra l'altro c'era anche un'altra società che aveva chiesto informazioni, ma io ho subito dato la priorità al Livorno. La modalità del trasferimento? Ancora non lo so, questi sono aspetti che riguardano i club. Io ho ancora due anni di contratto con la Lazio, non escludo che si possa trattare di un prestito biennale che mi porti alla scadenza".

Per Manfredini si parla di mercato arabo ma è ancora solo una voce

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: zaradona il 14 Giu 2010, 13:46
La Lazio non ha bisogno di cedere per acquistare ma per acquistare ha bisogno di cedere.

e' quanto detto da Lotito nella 'famosa' intervista (quella, per intenderci, da cui i critici/contestatori hanno estrapolato la solita frasetta per gettare fango contro la loro squadra): noi in base al PARAMETRO federale siamo in grado di acquistare chi vogliamo, inizieremo con il cercare di sfoltire la rosa (perche' tutti sanno che la rosa e' da sfoltire).

Discussione precedente - Discussione successiva