Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 15 Giu 2010, 09:06
Forse fai un po di confusione, parlo a titolo personale, non ho mai chiesto una Lazio vincente , non abbiamo le possibilita' economiche per permettercelo, ma spero di non dover piu' assistere a spettacoli come quelli delle ultime 3 stagioni.
Siccome il tifoso tramite abbonameti vari , biglietti dello stadio e prodotti ufficiali acquistati qualche soldino alle casse della Lazio lo porta , penso che abbia anche il diritto di pretendere qualcosa di meglio.
Ti pregherei poi di evitare pargoni tra la vita reale e il calcio , in quanto non hanno nessun senso.
Detto questo, torno a chiederti , come feci in un altro post,il decalogo del tifoso biancoceleste, in quanto ormai tu e solo tu ne sei il depositario.
Non c'è un tuo intervento in cui non bacchetti qualche altro Laziale reo di non vivere la Lazialita' secondo il tuo decalogo.
Ti sei arrigato il diritto di dire agli altri quello che è giusto e quello che è sbagliato in fatto di tifo per la Lazio, ti sei arrogato il diritto di dichiarare "morta" la Lazialita' solo perchè uno spettacolo a te non è piaciuto, mi chiedo quando pubblicherai i 10 comandamenti del tifoso Laziale.

Ti ricordo che nelle ultime 3 stagioni hai visto una coppa Itlaia ed una supercoppa Italiana.

La stragrande dei tifosi delle altre squadre (Inter esclusa...) farebbe il cambio con te...

Per quanto riguarda ciò che mi sono arrogato.. Mi sono solo arrogato il diritto di ESPRIMERE I MIEI PUNTI DI VISTA.. Se non ti piacciono non posso farci niente.

Ti consoli il fatto che anche a me non piace come ti poni nella discussione. Sono certo che te ne farai una ragione.

SFL

K

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi sentivo di Schelotto, a ma questo ragazzo piace molto e spero veramente che possa essere un obiettivo reale

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 09:14
Ti ricordo che nelle ultime 3 stagioni hai visto una coppa Itlaia ed una supercoppa Italiana.

La stragrnade dei tifosi delle altre squadre (Inter esclusa...) farebbe il cambio con te...

Lo so che ho vinto due coppe in3 mesi, ma a quelle vittorie non è stato dato un seguito in termini di competitivita', in oltre nella stagione appena conclusa ho si vinto una supercoppa di lega, ma mi sono anche salvato alla penultima giornata di campionato.
Ti posso assicurare in oltre , conoscendo tifosi di molte realta' diverse che in pochi si cambierebbero con noi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 15 Giu 2010, 09:18
Lo so che ho vinto due coppe in3 mesi, ma a quelle vittorie non è stato dato un seguito in termini di competitivita', in oltre nella stagione appena conclusa ho si vinto una supercoppa di lega, ma mi sono anche salvato alla penultima giornata di campionato.
Ti posso assicurare in oltre , conoscendo tifosi di molte realta' diverse che in pochi si cambierebbero con noi.

Abbiamo conoscenze diverse.

Ancorchè, a dirla tutta, degli altri mi freghi poco o niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Giu 2010, 09:14
oggi sentivo di Schelotto, a ma questo ragazzo piace molto e spero veramente che possa essere un obiettivo reale

Davvero?
Se è uscito da qualche parte sto nome ormai è seccato!!!
Peccato...era (e sarebbe) il mio sostituto di Kolarov.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Incontro Lazio-Cesena per Emanuele Giaccherini. Secondo quanto riportato da Skysport, questa sera il club capitolino avrebbe avviato un discorso con la società bianconera per l'attaccante di Talla, che nella stagione appena conclusa è stato uno degli artefici della trascinante calvalcata verso la serie A. 32 presenze ed 8 reti per il 25enne funambolo (alto 1,68 cm), che alla sua seconda annata in terra romagnola ha stupito tutti gli addetti ai lavori ed ha conquistato il tecnico Bisoli che l'ha spesso impiegato da attaccante esterno sinistro nel suo 4-2-3-1. L'ex attaccante del Pavia può essere anche utilizzato come seconda punta al fianco di un riferimento centrale; nello scacchiere di Reja potrebbe rappresentare una valida alternativa a Mauro Zàrate, ancor di più se, come sembra, il tecnico carnico fosse intenzionato a forgiare una Lazio con due attaccanti esterni (Zàrate e Martinez) in supporto di un'unica punta (Floccari o Rocchi). Nonostante la promozione nella massima serie, difficilmente Giaccherini resterà al Cesena: con il contratto in scadenza nel 2011, la società di Igor Campedelli ha messo sul mercato il calciatore, che negli ultimi giorni è sembrato molto vicino al Parma. In passato hanno chiesto informazioni anche Cagliari e Sampdoria. La Lazio ha chiesto anche informazioni sull'altra stella del Cesena Ezequiel Schelotto. L'esterno dell'Under-21, in comproprietà con l'Atalanta piace a molte società di Serie A importanti, tra cui in particolare Genoa, Fiorentina ed Udinese.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
No so osa c'entri con il mercato ma stamane che sono molto rilassato mi sento di sostenere anche kalle nelle sue provocazioni.
Se Riesco ad andare oltre il suo usuale modo monolitico di porsi, che forse indispone.
(affinità :D??)

Kalle ci riporta alla memoria non solo un modo antico di vivere il calcio.
Ma forse, trascendendo, nelle sue parole si può scorgere anche il ricordo nostalgico di una vita vissuta con più immediatezza e semplicità, nelle passioni e nelle relazioni.

E A me questo piace, Kalle. Devo dirtelo con sincerità.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

L'alleanza c'è. Non sarà d'acciaio, ma sembra funzionare. Lazio e Cesena, mercanti in fiera. Incontro ieri sera fra Lotito e il presidente Campedelli, nuovi compari di bottega. Il Cesena vuole chiudere per Bonetto e Firmani. E può giocarsi il jolly Ezequiel Schelotto, esterno destro 21enne, per il quale tuttavia deve ancora risolvere la comproprietà con l'Atalanta. Argentino naturalizzato italiano, 6 gol in stagione, lo chiamano "El levriero", per la sua velocità e la sua prestanza, doti che tanto piacciono alla Lazio. Sull'altra fascia, l'alter ego di Martinez. Per quest'ultimo, Lotito è certo che fra domani e dopodomani riuscirà a chiudere l'operazione col Catania. Ora le grinfie della Juve fanno meno paura: Krasic è sempre più vicino. Capitolo Kolarov: "Il suo futuro si deciderà presto", svela l'agente Berti. Real e City sperano. Intanto oggi Lotito riceverà l'entourage di uno dei papabili sostituti del serbo, l'algerino Belhadj. Il Portsmouth chiede 5 milioni e il Paris Saint Germain è in vantaggio. Nella giornata si deciderà inoltre il futuro di Brocchi. Il mediano vorrebbe tornare a Milano per motivi familiari, ma Lotito si oppone, ormai da settimane, alla sua cessione. Pronto un rinnovo di un altro anno ( sino al 2012), con adeguamento. "Sarà Cristian a decidere", conferma l'agente Davide Lippi. Grattacapi in vista per il tanto "sbandierato" prolungamento di Mauri sino al 2015: "Aspetto ancora una chiamata di Lotito", sussurra polemicamente il procuratore Gonzaga. Qualcosa non va?

Larepubblica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kim Gordon il 15 Giu 2010, 09:30
No so osa c'entri con il mercato ma stamane che sono molto rilassato mi sento di sostenere anche kalle nelle sue provocazioni.
Se Riesco ad andare oltre il suo usuale modo monolitico di porsi, che forse indispone.

Ma forse, trascendendo, nelle sue parole si può scorgere anche il ricordo nostalgico di una vita vissuta con più immediatezza e semplicità, nelle passioni e nelle relazioni.

KG te quoto!

sono d'accordo.... l'integralismo, checchè se ne dica, reca in se sempre qualcosa di nobile

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

sono costernato di ciò...

:roll:

(in realtà credo che dovremmo davvero fare un bel passo indietro e ritrovare uno spirito di appartenenza che una volta ci contraddistingueva... in questo gli inglesi sono inarrivabili.. Come si può vedere nella mia firma...)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
vorrei rispondere tante cose, ma per il quieto vivere del forum meglio andare avanti.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
semplicemente kalle si pone nella condizione del suddito, per cui ogni cosa va bene, e se non bene è colpa di altri e non del re. che se poi il re sapesse... sistemerebbe tutto. inoltre, nel caso invece in cui il re si renda protagonista di scelte erronee esse sono solo dettate da necessità, e altre vie non erano percorribili.

sostanzialmente un pangloss vestito dalla puma.

attendiamo ancora il voltaire che lo prenda per il c.ulo.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Murmur il 15 Giu 2010, 09:35
...il jolly Ezequiel Schelotto, esterno destro 21enne,...

Come destro?
Ho visto una partita del Cesena (lo so è pochino) e alcuni speciali della serie B dove giocava a sinistra?
E' ancora acerbo nella fase difensiva ma tiene bene tutta la fascia...per me può essere l'esterno di centrocampo ideale in un 343 o 352

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 09:12
In ritiro si va  a metà luglio.

Non mi risulta che questo ha mai impedito alla stragrande maggioranza delle squadre di acquistare giocatori fino alla scadenza (un paio di volte anche dopo la scadenza...) dei termini del mercato.

Il 30/6 E' la scadenza contabile principale per le società.

Il mercato si chiude il 30/8.

Pensa che idioti quelli che fanno acquisti anche prima del 30 giugno...
Il mercato NON SI CHIUDE IL 30/8
Al 30/8 tu la squadra già devi averla tutta, a me dei "9 in un giorno" non me ne frega niente.
Comunque sia Kalle, se a te piace che lotito faccia delle tue terga ciò che vuole, perchè tanto se sei della Lazio hai da statte zitto e te devi mangià sta minestra perchè "sì", a me, e vedo ad altri, sto giochetto non piace.
Non saremo laziali ma smettila per cortesia di dare sempre patenti.
Sei il migliore, il talebano della Lazio, però onestamente non se po' più legge ogni volta che chi non la pensa come te uccide la Lazio e poi non è laziale e poi non può parlare perchè non acquista prodotti della Lazio ecc...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Forse kalle (che sa difendersi da solo) si pone nella veste del suddito, ma quanti di noi fanno le mosche cocchiere?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: asLomaMelda il 15 Giu 2010, 09:38
vorrei rispondere tante cose, ma per il quieto vivere del forum meglio andare avanti.

checchè se ne dica e pensi, aslomamelda, nessuno potrà sviluppare un discorso che possa comprendere ed esaurire.

La realtà è a tratti, e fitta di letture che possono compenetrarsi seppur antitetiche.

E' la lezione storica che ci consegna il '900.
E' la lezione uno della postmodernità.

E non c'è nessun avanti che si possa raggiungere, se tu tacerai il tuo dissenso.
(quanto sò naif  :D)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

E siamo in due  ;)

porgascogne

Visitatore

si dovrebbe parlare di mercato ed invece si continua a sproloquiare di altro, con somma tristezza di chi legge (disgustato da entrambe le fazioni) e della Ragione

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Kim Gordon il 15 Giu 2010, 09:48
checchè se ne dica e pensi, aslomamelda, nessuno potrà sviluppare un discorso che possa comprendere ed esaurire.

La realtà è a tratti, e fitta di letture che possono compenetrarsi seppur antitetiche.

E' la lezione storica che ci consegna il '900.
E' la lezione uno della postmodernità.

E non c'è nessun avanti che si possa raggiungere, se tu tacerai il tuo dissenso.
(quanto sò naif  :D)
non so che hai detto, ma mi hai convinto.  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Incontro Lazio-Cesena per Emanuele Giaccherini. Secondo quanto riportato da Skysport, questa sera il club capitolino avrebbe avviato un discorso con la società bianconera per l'attaccante di Talla, che nella stagione appena conclusa è stato uno degli artefici della trascinante calvalcata verso la serie A. 32 presenze ed 8 reti per il 25enne funambolo (alto 1,68 cm), che alla sua seconda annata in terra romagnola ha stupito tutti gli addetti ai lavori ed ha conquistato il tecnico Bisoli che l'ha spesso impiegato da attaccante esterno sinistro nel suo 4-2-3-1. L'ex attaccante del Pavia può essere anche utilizzato come seconda punta al fianco di un riferimento centrale; nello scacchiere di Reja potrebbe rappresentare una valida alternativa a Mauro Zàrate, ancor di più se, come sembra, il tecnico carnico fosse intenzionato a forgiare una Lazio con due attaccanti esterni (Zàrate e Martinez) in supporto di un'unica punta (Floccari o Rocchi). Nonostante la promozione nella massima serie, difficilmente Giaccherini resterà al Cesena: con il contratto in scadenza nel 2011, la società di Igor Campedelli ha messo sul mercato il calciatore, che negli ultimi giorni è sembrato molto vicino al Parma. In passato hanno chiesto informazioni anche Cagliari e Sampdoria. La Lazio ha chiesto anche informazioni sull'altra stella del Cesena Ezequiel Schelotto. L'esterno dell'Under-21, in comproprietà con l'Atalanta piace a molte società di Serie A importanti, tra cui in particolare Genoa, Fiorentina ed Udinese.
La Lazio è in cerca di un centrocampista di grande fisicità e contrasto mentre sta continuando a snobbare Ledesma. Si annunciano incontri ma di certo non è pianificato ancora nulla. La società è già in ritardo su di lui, tra pochi mesi il suo contratto scadrà e si potrebbe liberare. La sua conferma permetterebbe a Reja permetterebbe a Reja di farsi già un'idea di quella che sarà la Lazio nella prossima stagione. Intanto la società è alla ricerca di un mediano forte e tra i tanti nomi è spuntato quello di Kevin Prince Boateng, 23 anni, ghanese. Il debutto al Mondiale contro la Serbia lo ha visto come brillante protagonista e nell'ultimo campionato ha totalizzato 3 gol in 23 presenze con la maglia del Portsmouth. Ha passaporto tedesco quindi non ci sarebbero problemi per tesserarlo, è appena entrato a far parte della potentissima agenzia tedesca Ragon.

[...]

Discussione precedente - Discussione successiva