Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: MagoMerlino il 15 Giu 2010, 10:19
La prassi è collaudata.
C'è tempo.
Il campionato è appena concluso nessuno fa niente perchè dovrebbe farlo la Lazio? Critichiamo quando il mercato sarà aperto.
Il mercato apre? Aspettiamo a criticare che almeno si parte per il ritiro.
Il campionato inizia? Aspettiamo a criticare che il mercato chiuda il 31 agosto.
Il mercato è chiuso? Che critichi a fare, ormai quello che è fatto è fatto, pensiamo a tifare.

Ti sei dimenticato del mercato di riparazione..."aspettiamo il 31 gennaio".
Ad libitum.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 10:26

Coloro che insultano e denigrano i giocatori ed i tesserati della SS Lazio.

Ti stai avvitando in un discorso senza capo ne coda. Qui si parla di mercato e delle LEGITTIME critiche a una "dirigenza" che si e' dimostrata non all'altezza. I giocatori e i tesserati non c'entrano na mazza.

est1900

Visitatore
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 10:25
Oh ti informo di una cosa, AD OGGI. l'acmilan non ha l'allenatore.

Problema tutto loro. Zero tituli anche l'anno prossimo, sai che me frega. Anzi, godo pure.

Ciò detto, posso anche darti ragione: ancora è troppo presto per compiere certe operazioni (per me NON è presto, ma cmq va bene).

A questo punto, però, aspettiamo il giorno del raduno perchè se quando partiremo per il ritiro ci sarà ancora:

-la rosa da 39 giocatori
-la grana Ledesma da risolvere
-la grana Kolarov
-acquisti zero

non saremo noi ad incazzarci ma Reja.

Che diremo? Che neanche il parere di Reja conterà?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Eagles77 il 15 Giu 2010, 10:27
Ti sei dimenticato del mercato di riparazione..."aspettiamo il 31 gennaio".
Ad libitum.

OT.
Bello l'avatar di Texas Dolly...
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

"Fateve l'abbonamento infedeli e chiedete perdono!"

:D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 15 Giu 2010, 10:18
Qualche giorno fa esprimevo nostalgia per un campionato a 16 squadre

bene

però con un campionato a 16 squadre (e tre retrocessioni) stavi in B

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 10:23
CHE COSA? QUANDO AVREI SCRITTO QUESTA FRESCACCIA?!!!!

Tirami fuori il posto dove ho scritto questo e ti giuro su Dio che mi eclisso a vita da ogni forum che parla di Lazio.

Non è vero. Il topic 'della morte della SS Lazio' parlava di tutt'altro e tu o non lo hai letto o non lo hai capito.

O non lo hai voluto capire.

E 77 starei ancora aspettando una risposta.

Grazie.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

pochi catzi, il mercato parte il 1°Luglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2010, 10:34
bene

però con un campionato a 16 squadre (e tre retrocessioni) stavi in B

Lo so  e l'ho pure detto, tanto è vero che quest'anno l'unico elemento che mi spingeva ad essere ottimista era il campionato a 20 squadre, i tre punti per la vittoria, e la mirabolante media di 1 punto a partita che proiettato per le 38 in programma mi consentiva di poter ragionevolmente sperare di raggiungere quota 40, che è mediamente il livello di guardia per la salvezza. Pensa un po' che ragionamento pieno di entusiasmo.

Infatti, la Lazio di Giordano, Batista e Laudrup del 1984-85 oggi si salvava con la pipa in bocca; questa di capitan Rocchi, Matuzalem (quando gioca) e l'impalpabile Zarate (il Venezia argentino) ci andava con la pipa in bocca in serie B con il campionato a 16 squadre.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Kalle ha ragione quando dice che sino al 1 luglio non ci saranno movimenti ufficiali, il nuovo esercizio contabile inizia da quella data , per cui gli acquisti saranno ufficializzati dopo quella data.
Sarebbe bello che il giorno 1 luglio la Lazio annunciasse i suoi nuovi acquisti, magari non tutti, il mercato è lungo, ma qualcuno.
la mia sensazione, dopo le parole di ieri di tare è che ancora nulla sia stato fatto in entrata, forse qualcosina in uscita, ma nulla in entrata.
La cosa che mi preoccupa di piu' pero' , sono le parole relative alla situazione Ledesma.
Ancora nulla è stato fatto, nonostante il campionato sia finito da parecchio e la situazione di patagonia fosse una delle piu' urgenti da risolvere.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: fish_mark il 15 Giu 2010, 10:38
Lo so  e l'ho pure detto, tanto è vero che quest'anno l'unico elemento che mi spingeva ad essere ottimista era il campionato a 20 squadre, i tre punti per la vittoria, e la mirabolante media di 1 punto a partita che proiettato per le 38 in programma mi consentiva di poter ragionevolmente sperare di raggiungere quota 40, che è mediamente il livello di guardia per la salvezza. Pensa un po' che ragionamento pieno di entusiasmo.

Infatti, la Lazio di Giordano, Batista e Laudrup del 1984-85 oggi si salvava con la pipa in bocca; questa di capitan Rocchi, Matuzalem (quando gioca) e l'impalpabile Zarate (il Venezia argentino) ci andava con la pipa in bocca in serie B con il campionato a 16 squadre.
La Lazio dell'84/85, "trasportata" nel campionato attuale appena terminato, andava serenamente in Europa League, secondo me...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 10:25
Questo significa solo voler avere sempre ragione.

ti ho spiegato perchè le società non si muovovno prima di quella data. Tui vuoi andare avanti come se i bilanci non contassero solo per partito preso.

Io non voglio avere sempre ragione, sono mie idee, non condivisibili, ma sono mie idee.
Comunque per il fattore bilanci. Non ho detto io che possiamo comprare chiunque e che possiamo spendere quanto si vuole.
Indipendentemente dal bilancio, parola che il presidente non ha mai nominato, me pare...

Per l'altra faccenda sto cercando, non so se i messaggi furono cancellati, perchè sta cosa te la contestai direttamente in quel topic.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Un topic di calciomercato che si trasforma in un "tutti contro Kalle".

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

"Ahó, vabbé 'a difesa daa Lazialitá, ma nun staremo a esaggerá?"

"Stai zitto, e tieni er passo!"

:D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sirius il 15 Giu 2010, 10:45
Porga al 100%

Un topic di calciomercato che si trasforma in un "tutti contro Kalle".

:lol:

ma pure in un "kalle contro tutti", però

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Si corre il rischio di ridurre le squadre e non veder cambiare affatto le cose.
Sono le premesse che andrebbero riviste.
Almeno quelle che sistematizzano il "mondo calcio" nella classica struttura clientelare e lobbystica con tutti gli elementi gestionali classici dei modelli corporativistici.

Però, Fish, che il calciomercato "perenne" sia diventato un elemento centrale, per ovvi motivi, è una distorsione che concordo, fra i vari danni procurati, annovera anche quello di aver definitivamente spento la credibiltà di questo sport.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Eagles77 il 15 Giu 2010, 10:44
Io non voglio avere sempre ragione, sono mie idee, non condivisibili, ma sono mie idee.
Comunque per il fattore bilanci. Non ho detto io che possiamo comprare chiunque e che possiamo spendere quanto si vuole.
Indipendentemente dal bilancio, parola che il presidente non ha mai nominato, me pare...

Per l'altra faccenda sto cercando, non so se i messaggi furono cancellati, perchè sta cosa te la contestai direttamente in quel topic.

Non la trovi perchè non l'ho mai scritta. E se leggi bene, su questo topic ho scritto l'esatto contrario.

Per quanto riguarda il bilancio una SPA non può lavorare al di fuori di esso. E, tra poco, con le nuove norme §Uefa sarà così per tutti.

POI CHE TUTTI SI SPERI IN UN MIGLIORAMENTO DEL MODO DI FARE E  DI LAVORARE DELLA DIRIGENZA LAZIO CREDO CHE SIA PACIFICO.

Me compreso.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2010, 10:46
:lol:

ma pure in un "kalle contro tutti", però

neanche in un tutti contro la Lazio, anche...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 08:54
Ah per inciso nessuno ti OBBLIGA a comprare prodotti Lazio.

puoi fare come Gio che si vanta di non dare un'euro alla Lazio.

Poi però sarebbe bello se vi asteneste da criticarla. Se non sarebbe ipocrisia bella e buona.
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 08:54
Ah per inciso nessuno ti OBBLIGA a comprare prodotti Lazio.

puoi fare come Gio che si vanta di non dare un'euro alla Lazio.

Poi però sarebbe bello se vi asteneste da criticarla. Se non sarebbe ipocrisia bella e buona.
Io non mi vanto, perchè ne soffro. Più di quanto tu possa immaginare.
E comunque io non do un euro a Lotito, non alla Lazio.
Che, purtroppo, sono diventati la stessa cosa. Ed è il motivo della mia contestazione più dei risultati o del mercato miserevole.
E ti assicuro che prescindo dai risultati.
Tifo Lazio e tiferò Lazio in ogni occasione come ho sempre fatto.
Torno quando se ne va Lotito, anche se nel frattempo andiamo in CL.
Le critiche, poi, sono per la società non per la Lazio.
Per Lotito, in particolare, che la Lazio la sta distruggendo.
Tu hai scelto una strada diversa dalla mia per manifestare il tuo "amore " alla Lazio.
Io la rispetto, ma non la condivido.
Tu dici che dovrei venire allo stadio e fare l'abbonamento e far finta di niente ?
Io non ce la faccio.
Forse è un limite mio, ma forse lo è il tuo.
E non mi sento  meglio di te, ma nemmeno peggio.

Sulle critiche, poi.
Mi verrebbe di risponderti che se contiamo i soldi che ho dato io alla Lazio dal '79 ad oggi, forse non sarei così sicuro che sia io quello che non deve parlare. E mi piacerebbe dirti che sono pure azionista della Lazio per chiederti se questo mi dà titolo di criticare o no.
Ma non lo faccio, perchè ho sempre pensato che il tifoso sia qualcosa di più e di diverso dei soldi che porta alla sua squadra.
Questo, però, non dovresti insegnarmelo tu che parli di sentimenti e di amore per la squadra ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La Lazio dell'84/85, "trasportata" nel campionato attuale appena terminato, andava serenamente in Europa League, secondo me...

Anche all'epoca andava serenamente tra le prime 4, ma serenamente, elemento inesistente nello spogliatoio laziale dell'epoca.
Ricordiamo che quell'anno vince il Verona davanti al Torino, mentre l'Inter non vince con Rummenigge, la Roma si contorce nel sonno con i fantasmi di Grobbelaar e la Juventus è impegnata in Coppa Campioni.

Da molti, troppi laziali viene spesso evocato il fantasma del 84-85 quando el cose vanno male. Un perché ci sarà. Alla presidenza c'era longhegionne e questo spiega moltissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva