Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 10:50
neanche in un tutti contro la Lazio, anche...

kalle, essi' bono, però

le chiacchiere su un topic come questo equivalgono (ma qui credo che molti si siano fatti prendere dalla sindrome dell'importanza) a quelle che si fanno la mattina al bar der Sòr Gino e della Sòra Pia davanti ad un cappuccino freddo, un campari ed il corsport

non te ce vedo a entra' in tutti i bar de roma ed intimare l'alt a certe <i>discusioni</i>, dai

:)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io non mi vanto, perchè ne soffro. Più di quanto tu possa immaginare.
E comunque io non do un euro a Lotito, non alla Lazio.

Me fermo qui.. basta ed avanza per capire che le tue premesse rendono impossibile il confronto con te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2010, 10:54
kalle, essi' bono, però

le chiacchiere su un topic come questo equivalgono (ma qui credo che molti si siano fatti prendere dalla sindrome dell'importanza) a quelle che si fanno la mattina al bar der Sòr Gino e della Sòra Pia davanti ad un cappuccino freddo, un campari ed il corsport

non te ce vedo a entra' in tutti i bar de roma ed intimare l'alt a certe <i>discusioni</i>, dai

Manco per niente.. E mii dispiace che tu sottovaluti così quello che rappresentano i forum nel moderno panorama mediatico soprattutto romano.

Non sottovalutare l'importanza che abbiamo. Veniamo osservati e scandagliati.. Ed offriamo il fianco a chi ha interesse a fomentare l'attuale crisi tra la Lazio e la sua tifoseria.

CRISI DI CUI LA COLPA E' ANCHE DELL'ATTUALE SOCIETA'. Sia chiaro.

No Porga non sono d'accordo, manco per niente.

In amicizia.

porgascogne

Visitatore

io resto dell'idea che non conta nulla o poco, fatto così, un forum
conta se ci si allontana dallo sterile ticchetacche delle aradio fra anti e pro
se si resta invischiati in diatribe senza fine come questa, beh, tanto vale restare su friends (come faccio io, che me possino ammazzamme quando rientro su LT)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io non mi vanto, perchè ne soffro. Più di quanto tu possa immaginare.
E comunque io non do un euro a Lotito, non alla Lazio.
Che, purtroppo, sono diventati la stessa cosa. Ed è il motivo della mia contestazione più dei risultati o del mercato miserevole.
E ti assicuro che prescindo dai risultati.
Tifo Lazio e tiferò Lazio in ogni occasione come ho sempre fatto.
Torno quando se ne va Lotito, anche se nel frattempo andiamo in CL.
Le critiche, poi, sono per la società non per la Lazio.
Per Lotito, in particolare, che la Lazio la sta distruggendo.
Tu hai scelto una strada diversa dalla mia per manifestare il tuo "amore " alla Lazio.
Io la rispetto, ma non la condivido.
Tu dici che dovrei venire allo stadio e fare l'abbonamento e far finta di niente ?
Io non ce la faccio.
Forse è un limite mio, ma forse lo è il tuo.
E non mi sento  meglio di te, ma nemmeno peggio.

Sulle critiche, poi.
Mi verrebbe di risponderti che se contiamo i soldi che ho dato io alla Lazio dal '79 ad oggi, forse non sarei così sicuro che sia io quello che non deve parlare. E mi piacerebbe dirti che sono pure azionista della Lazio per chiederti se questo mi dà titolo di criticare o no.
Ma non lo faccio, perchè ho sempre pensato che il tifoso sia qualcosa di più e di diverso dei soldi che porta alla sua squadra.
Questo, però, non dovresti insegnarmelo tu che parli di sentimenti e di amore per la squadra ?

Tu non dai soldi a Lotito, non alla Lazio.
Tu contesti la Lotito, non la Lazio.
Ora, lui detiene quasi il 70% delle quote...LOTITO E' LA S.S. LAZIO, poche storie, perchè non è possibile, ad oggi, separare le due cose.
Il discorso è questo, secondo me: è più forte l'antipatia verso il presidente, o la passione per la Lazio?
Non esiste una scelta giusta, perchè ognuno ha il diritto sacrosanto di darsi una risposta, ma è importante
porsela la domanda, se non altro per non fare confusione..

Ps: Non intendo dire che non si può criticare, quando le critiche sono costruttive fanno soltanto bene, è solo per capire quanto sereni siamo quando parliamo di Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io mi sono ripromesso di attendere  il 31 agosto giorno in cui potremo tirare le somme e capire se si è fatto bene o meno, anche se poi è il campo il vero giudice...comunque tanti nomi, molti  inventati, fanno capire che è difficile giudicare capire come si sta muovendo la lazio... a livello di gusti personali posso dire che il 3-5-2 senza avere Kolarov non mi piace moltissimo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
schelotto è buono... ah scusate ho sbagliato topic :D

MagoMerlino

Visitatore
Tra l'altro un esperto di queste cose che bazzicava da queste parti, sono anni che regolarmente ci spiega come anche a giugno si possono tranquillamente concludere contratti e presentarli per poi farli entrare in vigore e nei bilanci dal 1° luglio in poi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: giggio il 15 Giu 2010, 11:07

ah ah ah

grande

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 15 Giu 2010, 11:07
anche a me piace molto il ragazzo, sarebbe un nome interessante e un acquisto intelligente

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco cosa intendiate per critiche costruttive.
Noi possiamo criticare l'atteggiamento della societa' nella figura di Lotito, ma pensate che queste critiche abbiano un che minimo effetto?
Abbiamo passato mesi, soprattutto gli ultimi di campionato, a stringere le chiappe per la paura di una retrocessione , abbiamo tutti o quasi detto che sarebbe meglio se Lotito delegasse e si inserissero in societa' figure appropriate.
Cosa si è ottenuto? che il presidente, passata la paura sostiene che la stagione non è stata del tutto negativa, e che Reja essendo una persona intelligente non ha richiesto figure con cariche societarie al suo fianco....
Quali sarebbero le critiche costruttive?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: MagoMerlino il 15 Giu 2010, 11:10
Tra l'altro un esperto di queste cose che bazzicava da queste parti, sono anni che regolarmente ci spiega come anche a giugno si possono tranquillamente concludere contratti e presentarli per poi farli entrare in vigore e nei bilanci dal 1° luglio in poi.

Ad un mese dalla fine del campionato, almeno l'auspicata rivoluzione societaria  avrebbe dovuto esserci. Da lì potevano partire acquisti e varie. Hai mai visto Lotito prendere qualcuno a Giugno?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 15 Giu 2010, 11:10

Senza dirlo al mondo intero credo che succeda tranquillamente.

Anche adesso.. Anche alla Lazio...

Ma la contabilità ed i bilanci sono altra cosa...

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: matador72 il 15 Giu 2010, 11:12
Noi NON possiamo criticare l'atteggiamento della societa' nella figura di Lotito!
Abbiamo passato mesi, soprattutto gli ultimi di campionato, a stringere le chiappe per la paura di una retrocessione , abbiamo tutti o quasi detto che sarebbe meglio se Lotito delegasse e si inserissero in societa' figure appropriate.
Cosa si è ottenuto? che il presidente, passata la paura sostiene che la stagione non è stata del tutto negativa, e che Reja essendo una persona intelligente non ha richiesto figure con cariche societarie al suo fianco....Quali sarebbero le critiche costruttive?

C'è un piccolo errore o un omissis.
Il presidente, sempre sia lodato ovunque ed in ogni dove, ha semplicemente spiegato il perchè della stagione negativa.
La colpa è dei troppi INFORTUNI!!!...

A questo punto tenersi la pancia per le troppe, smodate, risate mi sembra doveroso...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

Fabio Santos, il Gremio: "L'agente non ha portato nessuna offerta dalla Lazio"

"L'unica proposta ufficiale di contratto fatta a Fabio Santos è quella del Gremio". L'ha ribadito ieri il direttore sportivo del club di Porto Alegre, Onofre Luiz Meira, che in un'intervista alla stampa brasiliana ha confermato che il viaggio di Gilmar Rinaldi a Roma non ha prodotto nulla di concreto: "Abbiamo parlato con l'agente del calciatore che non ci ha portato nessuna proposta di altri club - ha spiegato il dirigente brasiliano - . Sul tavolo delle discussioni c'è solo la nostra offerta di prolungamento di altri due anni". Il Gremio ora attende la decisione dell'esterno mancino, che dal 1 luglio (a sei mesi dalla scadenza del contratto) potrebbe liberamente prendere accordi con qualsiasi altra società: "La nostra proposta è valida fino alla fine di giugno", ha concluso Meira.

Meno male!

/OT

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Per la fascia destra è stato bloccato l'acquisto dell'uruguaiano Pablo Pintos del San Lorenzo de Almagro. Sul Corriere dello Sport si legge però anche un altro nome emerso nelle ultime ore, quello di Gyorgy Garics, austriaco dell'Atalanta. Reja lo ha già allenato a Napoli, potrebbe diventare il vice di Lichtsteiner e lo ritiene il nuovo Maicon( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:). Ma per quel ruolo in organico c'è ancora Scaloni e altre candidature, come Oddo e Comotto.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: matador72 il 15 Giu 2010, 11:12
Noi possiamo criticare l'atteggiamento della societa' nella figura di Lotito, ma pensate che queste critiche abbiano un che minimo effetto?
Cosa si è ottenuto? che il presidente, passata la paura sostiene che la stagione non è stata del tutto negativa, e che Reja essendo una persona intelligente non ha richiesto figure con cariche societarie al suo fianco....
Quali sarebbero le critiche costruttive?

Io penso che la critica sia costruttiva quando si fonda su basi solide e si propone qualcosa di diverso.
Affermare che il mercato estivo degli ultimi 2 anni non è stato all'altezza, cosi come le prestazioni della
squadra, e proporre l'inserimento in società di figure che possano esser d'aiuto in sede di mercato, è
sacrosanto.
Poi sento alcune radio in cui si afferma che se Zarate all'ultima di campionato non saluta la gente perchè
è stato Lotito a creargli intorno questo clima...leggo che se la squadra non si è impegnata per 3/4 della
stagione è colpa della società...ecco queste sono critiche a mio modo di vedere non costruttive perchè
non fondate..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Murmur il 15 Giu 2010, 11:21
OT

Fabio Santos, il Gremio: "L'agente non ha portato nessuna offerta dalla Lazio"

"L'unica proposta ufficiale di contratto fatta a Fabio Santos è quella del Gremio". L'ha ribadito ieri il direttore sportivo del club di Porto Alegre, Onofre Luiz Meira, che in un'intervista alla stampa brasiliana ha confermato che il viaggio di Gilmar Rinaldi a Roma non ha prodotto nulla di concreto: "Abbiamo parlato con l'agente del calciatore che non ci ha portato nessuna proposta di altri club - ha spiegato il dirigente brasiliano - . Sul tavolo delle discussioni c'è solo la nostra offerta di prolungamento di altri due anni". Il Gremio ora attende la decisione dell'esterno mancino, che dal 1 luglio (a sei mesi dalla scadenza del contratto) potrebbe liberamente prendere accordi con qualsiasi altra società: "La nostra proposta è valida fino alla fine di giugno", ha concluso Meira.

Meno male!

/OT

Ottima notizia!!!!

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 09:38
sono costernato di ciò...

:roll:

(in realtà credo che dovremmo davvero fare un bel passo indietro e ritrovare uno spirito di appartenenza che una volta ci contraddistingueva... in questo gli inglesi sono inarrivabili.. Come si può vedere nella mia firma...)

notare la mia firma... da mo' che ne sono straconvinto...

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: MagoMerlino il 15 Giu 2010, 10:13
Ma ancora stiamo a guardare gli altri?
Gli altri non devono ricostruire quasi da zero la propria squadra.
Gli altri non hanno in sospeso quasi tutte le situazioni insolute lo scorso anno.

Gli altri.

Guardiamo a noi, guardiamo le sconcertanti dichiarazioni della coppia Lotito Tare e vediamo cos'hanno risolto di concreto dalla fine del campionato, e fra ventiquattro giorni si parte per il ritiro, con ZERO situazioni risolte, anzi qualcuno si è ingarbugliata più di prima. Quindi i problemi invece di venire risolti, aumentano.

Mi piace il discorso che chi non offre soldi alla Lazio poi non dovrebbe criticare. Ha una sua logica.
Allora io ho mediamente un 5.000 euro annui di ottimi motivi di criticare. Bene.
Comincio subito.

Io per esempio non posso criticare.
O meglio se critico mi sento subito dare del Irriducibile che critica per evidente conflitto d'interesse...
Critico perchè prima di lotito incassavo fior di migliaia di euro dalla società.
Questo perlomeno il disco rotto che mettono su tutti quelli che, pochi a dir la verità ormai, si ostinano a difendere "la Società"!

A tutti loro invio un messaggio. Presto avrete modo di contarVi e di scoprire realmente quanti siete.
La prossima campagna abbonamenti verrà sottoscritta dai SOLI fedelissimi del Santo di porta San Sebastiano.
Vedremo presto quanti siete...

Discussione precedente - Discussione successiva