Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Cialtrone il 15 Giu 2010, 11:24

A tutti loro invio un messaggio. Presto avrete modo di contarVi e di scoprire realmente quanti siete.
La prossima campagna abbonamenti verrà sottoscritta dai SOLI fedelissimi del Santo di porta San Sebastiano.
Vedremo presto quanti siete...

Ma anche no.
Io sono in totale disaccordo con Lotito, ma mi abbono ugualmente.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Murmur il 15 Giu 2010, 11:23
Per la fascia destra è stato bloccato l'acquisto dell'uruguaiano Pablo Pintos del San Lorenzo de Almagro. Sul Corriere dello Sport si legge però anche un altro nome emerso nelle ultime ore, quello di Gyorgy Garics, austriaco dell'Atalanta. Reja lo ha già allenato a Napoli, potrebbe diventare il vice di Lichtsteiner e lo ritiene il nuovo Maicon( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:). Ma per quel ruolo in organico c'è ancora Scaloni e altre candidature, come Oddo e Comotto.

ma chi l'ha scritta questa sequenza di scemenze ? su siamo seri, Reja è troppo intelligente per definire Garics il nuovo Maicon.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io per esempio non posso criticare.
O meglio se critico mi sento subito dare del Irriducibile che critica per evidente conflitto d'interesse...
Critico perchè prima di lotito incassavo fior di migliaia di euro dalla società.
Questo perlomeno il disco rotto che mettono su tutti quelli che, pochi a dir la verità ormai, si ostinano a difendere "la Società"!

A tutti loro invio un messaggio. Presto avrete modo di contarVi e di scoprire realmente quanti siete.
La prossima campagna abbonamenti verrà sottoscritta dai SOLI fedelissimi del Santo di porta San Sebastiano.

Qui si parla di Lazio....non di Pro Lotito e Anti Lotito...e ti dico una cosa, se alla Lazio ci tieni l'abbonamento lo fai anche in serie D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: neversurrender il 15 Giu 2010, 11:26

Ma anche no.
Io sono in totale disaccordo con Lotito, ma mi abbono ugualmente.

...no...no... guarda bene dentro te stesso, in fondo in fondo
sei lotitiano anche tu... dai fai outing...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Ma che stai a di'?
Abbonarsi è un atto di fede. Che si fa, nel mio caso, prima di Lotito (ma decenni prima).
E si continuerà a fare anche dopo Lotito (ma decenni dopo).

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
O meglio se critico mi sento subito dare del Irriducibile che critica per evidente conflitto d'interesse...
Critico perchè prima di lotito incassavo fior di migliaia di euro dalla società.
Questo perlomeno il disco rotto che mettono su tutti quelli che, pochi a dir la verità ormai, si ostinano a difendere "la Società"!

Dio t'ascolti.. Ma non credo che il cane molli l'osso così facilmente....

(ovviamene questo significherà che la domenica saremo solo noi allo stadio e non dovremo subirci tutta una serie di contumelie sparse a questo ed a quello.. giusto?)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: mazzok il 15 Giu 2010, 11:27
ma chi l'ha scritta questa sequenza di scemenze ? su siamo seri, Reja è troppo intelligente per definire Garics il nuovo Maicon.

E'' semplicemente un riassunto mal fatto di un articolo odierno del CdT.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: matador72 il 15 Giu 2010, 11:12
Io non capisco cosa intendiate per critiche costruttive.
Noi possiamo criticare l'atteggiamento della societa' nella figura di Lotito, ma pensate che queste critiche abbiano un che minimo effetto?
Abbiamo passato mesi, soprattutto gli ultimi di campionato, a stringere le chiappe per la paura di una retrocessione , abbiamo tutti o quasi detto che sarebbe meglio se Lotito delegasse e si inserissero in societa' figure appropriate.
Cosa si è ottenuto? che il presidente, passata la paura sostiene che la stagione non è stata del tutto negativa, e che Reja essendo una persona intelligente non ha richiesto figure con cariche societarie al suo fianco....
Quali sarebbero le critiche costruttive?
Qui il discorso si amplia, perchè a furia di rompere gli zebedei, qualche giornalista ha cominciato a muovere dalle proprie rubriche sui quotidiani , le medesime critiche alla conduzione societaria, chiedendo chiarezza, cambiamenti, miglioramenti, rapidità, conclusioni concrete, facendo sue (o confermandosele) le critiche.
Questo fino alla fine del campionato, poi è tutto tornato ovattato, semplice cronaca, nessun articolo di approfondimento e denuncia dell'attuale immobilismo, dove si ricordano le precedenti esperienze negative e si chiedono cambiamenti.
Abbiamo dovuto leggere addirittura i profili di alcuni degli sconosciuti giocatori accreditati come obiettivi della Lazio con curriculum poco interessanti, ma presentati come fossero delle assolute certezze, un po' come accadeva negli anni passati, di leggere queste presentazioni dei giocatori destinati a trigoria, tutti futuri palloni d'oro.
Cosa sia successo sul fronte giornalistico non l'ho capito, è stato un cambio strategico totale e repentino. A leggere sui giornali si fa fatica a capire cosa c'è dietro la situazione Ledesma e perchè si starebbe cercando di cedere anche Lichsteiner. Nessuno che si domandi se è proprio l caso di affidarsi a tutte le scommesse che sembrano seguire i nostri strateghi, invece di cercare giocatori con esperienza e un minimo di garanzia di continuità di rendimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: est1900 il 15 Giu 2010, 11:29
Ma che stai a di'?
Abbonarsi è un atto di fede. Che si fa, nel mio caso, prima di Lotito (ma decenni prima).

Occhio che risciate di andare contro le direttive del direttorio dei direttori..

Sò cose gravi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Merlino, è proprio quello che dici tu che intendevo nel mio intervento.
Si è parlato per mesi interi di ristrutturazione societaria, del fatto che qusta volta non si doveva fallire il mercato e che i giocatori da prendere dovevano essere di un certo tipo, e poi .....
Passata la grande paura , tutto è tornato come prima.
Per bocca di Tare sappiamo che con Ledesma prossimamente si incontreranno ( probabilmente  a ritiro gia' iniziato) , che in societa' non entrera' nessuno perchè Reja non ha chiesto nessuno.
Insomma , siamo alle solite.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379

Così come a te da fastidio essere etichettato se critichi non pensi che, allo stesso modo, a coloro che rinnoveranno l'abbonamento dia fastido essere etichettati come fedelissimi del santo di porta San Benedetto?
Ti assicuro che ci sono tifosi per cui la Lazio è la Lazio. Semplicemente la Lazio.
Non c'è Lotito che tenga; chi ha sovrapposto la figura di Lotito alla Lazio, chi da più importanza al Presidente che alla Lazio, ha un'aberrazione del tutto personale.

est1900

Visitatore
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 11:33
Occhio che risciate di andare contro le direttive del direttorio dei direttori..

Sò cose gravi.

Io ho un'opionone: chi dice che Lotito "j'ha tolto la Lazialità" mi fa pensare che sia dotato di Lazialità facilmente scippabile. Ma non lo dico sennò mi dicono che do le patenti di Lazialità.

Niente e nessuno mi toglierà la voglia di vederla allo stadio.

Poi la critica, a fin di bene, è sacrosanto diritto e bene facciamo qui ad esprimerla qui.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: est1900 il 15 Giu 2010, 11:29
Ma che stai a di'?
Si a il calcio, semmai non ve ne foste accorti, è cambiato e pure parecchio. Altrimenti non saremmo mai passati dalle 80.000 presenze allo stadio  degli anni '70 alle 25.000, cuccioloni compresi, dei giorni nostri.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: est1900 il 15 Giu 2010, 11:37
Io ho un'opionone: chi dice che Lotito "j'ha tolto la Lazialità" mi fa pensare che sia dotato di Lazialità facilmente scippabile. Ma non lo dico sennò mi dicono che do le patenti di Lazialità.

Poi la critica, a fin di bene, è sacrosanto diritto e bene facciamo qui ad esprimerla qui.

100%

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 11:30
Dio t'ascolti.. Ma non credo che il cane molli l'osso così facilmente....

(ovviamene questo significherà che la domenica saremo solo noi allo stadio e non dovremo subirci tutta una serie di contumelie sparse a questo ed a quello.. giusto?)

Vedi Kalle che è come scrivo?
Se sei contro il santo di porta San Sebastiano sei un cane che NON molla la presa!!
Troppi interessi!

Semplicemente noi, quelli che sono stanchi di questa gestione dissennata ed oscena, di una delle società di calcio più antiche d'Italia, oltre che facente parte di una gloriosa Polisportiva, non rinnoviamo l'abbonamento per non cadere nella trappola che la "Società" è poi pronta ad usare.
Se ti abboni sei d'accordo a prescindere con la gestione societaria.
Abbonati già usati in modo strumentale l'anno passato...
Mi spiace, dopo 20 anni di abbonamento quest'anno farò il biglietto durante la settimana... Si può?
Credo sia lecito... credo io, certamente se fosse per quelli che "contro lotito, quindi irriducibile arricchito dalle precedenti gestioni... " vieterebbero l'ingresso allo stadio a quelli come me,come noi. Ma per carità lo vieterebbero democraticamente....  :roll:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Sentite, continuate così, che qui continuano a saltar fuori buone nuove  :D

Carrizo-River, sprint finale: "Mancano dei dettagli, ma Lotito si è convinto"

Fonte: Daniele Baldini - Llsn.it

Carrizo-River, sprint finale. Il ritorno di JP in patria sembrava si fosse impantanato tra le difficoltà economiche dell'operazione e la volontà del presidente Lotito di vederlo giocare ancora in Europa. Nelle ultime ore, invece, c'è stata una nuova accellerata. Forse decisiva. Il club capitolino e i dirigenti dei "Millionarios" sono tornati a parlarsi e continueranno a farlo anche nei prossimi giorni in cerca della definitiva fumata bianca, per il momento solo ipotizzata da Daniel Passarella, tecnico degli argentini: "La situazione di Carrizo è in una fase avanzata - ha spiegato l'ex nazionale argentino alla stampa sudamericana - . Mancano ancora dei dettagli, ma il presidente della Lazio ci ha garantito che è disposto a darlo a noi. Se così sarà, non ci saranno altri inconvenienti da superare, perchè con il ragazzo già abbiamo parlato, con lui è tutto ok". Nei prossimi giorni, Pablo Sabbag, l'agente dell'estremo difensore, dovrebbe sbarcare in Italia per chiudere definitivamente l'affare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 15 Giu 2010, 11:37

Io invece , a differenza tua Est, dico a chi sostiene che Lotito gli ha tolto la lazialita' , di togliersi dalle palle e andare a vedere qualche altro spettacolo, se a me una cosa non interessa non la guardo, se a qualcuno la Lazialita' è venuta a mancare che vada a vedere altro e non rompa piu' le palle a chi, nonostante tutto la lazialita' ce l'ha ancora.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Svolgimento: segnalazioni, commenti, analisi, digressioni tecnico tattiche, impressioni, scambi di opinioni sui giocatori che in questa fase vengono accostati alla nostra squadra.

Non era difficile capirlo, e non doveva caratterizzarsi come impresa impossibile il fatto di rimanere in topic.

Evidentemente, abbiamo sovrastimato la capacità collettiva di autoregolamentazione da parte della community. Abbiamo ritenuto come assodata, dopo anni e anni di tempo e di esperienza, una certa maturità che invece evidentemente ancora non esiste, se questi sono i risultati.

Un topic cloaca in cui, ben lungi dall'adeguarsi al rispetto dell'argomento trattato, svariati netters si sono abbandonati ad un corpo a corpo snervante, con dinamiche da bambini di terza elementare che bisticciano per una sciocchezza, costituito da un corpo gigantesco fatto di tutti gli stucchevoli luoghi comuni che da anni infestano l'ambiente attorno alla Lazio, la gestione societaria come portata principale, e tutti i suoi abituali contorni, la Lazialità più o meno tradita, le pretese di conoscere ogni tipo di dinamica aziendale, nel caso specifico come, dove, quando va fatto il calciomercato, che va terminato alle 17.31 dell'ultima domenica del campionato precedente, anzi no, lo possiamo fare fino al 31 agosto, Tare è un incompetente, Lotito non sa parlare né starsi zitto, la maglia, lo sponsor, il DS, gli abbonamenti, il merchandising, il bilancio, le aradio, il catetere, i tifosi clienti, anzi no, i tifosi non possono parlare, anzi no i tifosi devono pretendere, il tutto condito da ot come se piovessero: non ci siamo fatti mancare nulla, in questa escalation davvero irritante e deprimente.

MyLazio.net non l'abbiamo concepita per questo: non abbiamo fatto lo sforzo di recuperare quello che rimaneva di una gloriosa community e ridarle vita in un nuovo spazio per vederlo ridotto così, che si tratti di un singolo topic o di un'intera sezione del forum, non abbiamo concepito questo luogo così come lo vedete, fornito di strumenti di interazione come mai si erano visti negli ultimi anni di vita, per vedere ancora una volta amplificate le dinamiche mefitiche della Lazio.net che fu.

In questa nuova Lazio.net non ci sono padroni del vapore che si arrogano diritti di primogenitura come se la ricchezza inestimabile di cui gode questa community sia una loro diretta conseguenza.

MyLazio.net siete voi, e nessun altro. Voi stessi siete la vostra ricchezza, quello che date e come vi rapportate al resto della community.

L'unico diritto inalienabile che rivendica chi sta dietro il nick dell'Amministratore è quello della qualità: la nostra pretesa è quella di stabilire se la direzione che intraprende qualsiasi cosa qui dentro, dal singolo topic fino all'intera community, porti a un effettivo arricchimento o invece, come in questo caso, direttamente all'interno di una discarica a cielo aperto.
In questo topic non c'è nulla che si configuri come qualitativamente adeguato allo standard di MyLazio.net, così come immaginato. Niente, ormai da parecchie pagine.
Pertanto il topic, da questo momento, è a grave rischio di chiusura. Con grande dispiacere, perché poteva davvero essere un topic utile, di servizio.
Ma che è stato purtroppo violentato da un atteggiamento che ancora una volta di più ci sorprende e ci rammarica, quello di una community che non è in grado di guardare a sé stessa come a un essere maturo, e in ultima analisi di auto rispettarsi.
E' l'ultima possibilità, cerchiamo di ritornare fin da subito in topic e che ognuno si sforzi, in caso di intervento, di contribuire qualitativamente e consapevolmente.

MyLazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 11:33

Sò cose gravi.

Kalle stai sereno... nessun rischio, chi vuole si abbona, chi non vuole non si abbona e via così!

est1900

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 15 Giu 2010, 11:38
Si a il calcio, semmai non ve ne foste accorti, è cambiato e pure parecchio. Altrimenti non saremmo mai passati dalle 80.000 presenze allo stadio  degli anni '70 alle 25.000, cuccioloni compresi, dei giorni nostri.
Sì ma qui c'è chi dice "Non do più una lira alla Lazio perchè li darei a Lotito".
Dimenticandosi che quella lira è VITALE per la Lazio e per la sua sopravvivenza.
E la sopravvivenza economica della Lazio è (dovrebbe?) essere argomento rilevante per un Laziale.

Poi le paytv, lo streaming, e tutte le forme alternative allo stadio incidono ma il volersi tagliare l'uccello per fare il dispetto alla moglie è ben diverso no?

Discussione precedente - Discussione successiva