Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Nulla di nuovo sotto il sole: la Lazio, come ogni anno, porta avanti un mercato sonnolento in attesa di sfoltire la rosa. Nella giornata di ieri è arrivato anche il monito del diesse del Catania Lo Monaco che annuncia l'ingresso in campo della Juventus nella trattativa per l'uruguagio Jorge Martinez ('83). I biancocelesti, in attesa di piazzare Kolarov al miglior offerente, cercano un esterno. Ma il vero problema della squadra riguarda il reparto centrale dove, al momento, non ci sono certezze. Baronio e Dabo se ne sono andati, Matuzalem sta recuperando dalla frattura al malleolo, il rinnovo di Ledesma tarda ad arrivare, Brocchi vorrebbe riprendere la strada che porta a Milanello. Il quadro è più o meno completo, con l'uruguagio Alvaro Gonzalez ('84) pronto a firmare non appena ottenuto (tra mercoledì e giovedì prossimo) il passaporto italiano. Il centrocampista del Nacional Montevideo è l'unico accordo in dirittura d'arrivo. Sul difensore Pablo Pintos ('87) si sta inserendo il Genoa, sul difensore brasiliano Rafael Toloi ('90) c'è il pressing di Palermo e Parma. Per il momento la Lazio prende tempo in attesa di valutare i numerosi giocatori proposti. Potrebbe arrivare il franco-algerino Nadir Belhadj ('82), terzino comunitario in forza agli inglesi del Portsmouth. Nel mirino anche l'esterno Schelotto ('89) del Cesena.

A centrocampo l'attenzione è su Evandro Goebel, 24 anni, centrocampista centrale del Vitoria. Il giocatore, cresciuto nel Palmeiras, ha il contratto in scadenza alla fine del 2010. Evandro ('86) è un metronomo di centrocampo, un organizzatore di gioco che verrebbe tesserato come comunitario considerando le sue origini tedesche. Ha collezionato 14 presenze con la nazionale Under 20 brasiliana realizzando 4 gol. Ma la Lazio segue con attenzione anche il mercato francese per individuare un mediano con caratteristiche simili allo juventino Sissoko, con prestanza fisica e capacità di interdizione. L'identikit sembrerebbe quello di Samba Sow ('89), centrocampista maliano di origini francesi del Lens. La quotazione è vicina ai sei milioni di euro, una cifra importante che ha momentaneamente frenato le ambizioni del Palermo. Per lui 31 presenze e una rete nell'ultimo campionato. In alternativa è stato proposto Hérold Goulon ('88), statuario mediano del Le Mans. Il calciatore parigino nell'ultimo campionato ha collezionato 26 presenze nella Ligue1.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
tornando in topic, Martinez è quasi andato! (alla Giuve)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sembra, che Firmani e Bonetto siano stati richiesti dal Cesena, neopromosso, speriamo accettino l'invito dei romagnoli....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 15 Giu 2010, 11:38
Si a il calcio, semmai non ve ne foste accorti, è cambiato e pure parecchio. Altrimenti non saremmo mai passati dalle 80.000 presenze allo stadio  degli anni '70 alle 25.000, cuccioloni compresi, dei giorni nostri.

MM le 80.000 presenze di media degli anni '70 sono una leggenda e tu lo sai..

Si molte partite del periodo '72/74.. ma dopo... Gli abbonati erano pochissimi peraltro mano 11.000 se non ricordo male negli anni migliori..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Io di tutti i possibili acquisti sui giornali in questo periodo non ne conosco uno che è uno.
Posso esse un pò incazzato con la società per questo?

Sicuramente no. Essere Laziali significa anche CREDERE, OBBEDIRE, ABBONARSI!

Fabio Pintos è bono, Boghossian è bono, Toloi è bono!
Tare? Loscopritore dei talenti più nascosti...  8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Citazione di: MagoMerlino il 15 Giu 2010, 10:13
Ma ancora stiamo a guardare gli altri?
Gli altri non devono ricostruire quasi da zero la propria squadra.
Gli altri non hanno in sospeso quasi tutte le situazioni insolute lo scorso anno.

Gli altri.

Guardiamo a noi, guardiamo le sconcertanti dichiarazioni della coppia Lotito Tare e vediamo cos'hanno risolto di concreto dalla fine del campionato, e fra ventiquattro giorni si parte per il ritiro, con ZERO situazioni risolte, anzi qualcuno si è ingarbugliata più di prima. Quindi i problemi invece di venire risolti, aumentano.

Mi piace il discorso che chi non offre soldi alla Lazio poi non dovrebbe criticare. Ha una sua logica.
Allora io ho mediamente un 5.000 euro annui di ottimi motivi di criticare. Bene.
Comincio subito.
No Mago, alcune lo sono state (Inzaghi, Cruz) altre sono sulla via (Bonetto, Makinwa).

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Cialtrone il 15 Giu 2010, 11:40
Vedi Kalle che è come scrivo?
Se sei contro il santo di porta San Sebastiano sei un cane che NON molla la presa!!
Troppi interessi!

Semplicemente noi, quelli che sono stanchi di questa gestione dissennata ed oscena, di una delle società di calcio più antiche d'Italia, oltre che facente parte di una gloriosa Polisportiva, non rinnoviamo l'abbonamento per non cadere nella trappola che la "Società" è poi pronta ad usare.
Se ti abboni sei d'accordo a prescindere con la gestione societaria.
Abbonati già usati in modo strumentale l'anno passato...
Mi spiace, dopo 20 anni di abbonamento quest'anno farò il biglietto durante la settimana... Si può?
Credo sia lecito... credo io, certamente se fosse per quelli che "contro lotito, quindi irriducibile arricchito dalle precedenti gestioni... " vieterebbero l'ingresso allo stadio a quelli come me,come noi. Ma per carità lo vieterebbero democraticamente....  :roll:

Se davvero lo fara.. se davvero lo farete.. ( e non ci credo che lo farete tutti e tutte le domeniche..) farete solo un piacere alla Lazio.

MA BASTA, PER FAVORE!!!
COME ALTRO VE LO DOBBIAMO DIRE?

BASTA!!! UNA VOLTA PER TUTTE!!!
LO SCRIVIAMO QUI IN QUESTO POST MA VALGA PER TUTTI!!!

BASTA!!!

MyLazio.net Staff

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Qualcuno ha idea di come sia Giaccherini, accostato oggi alla Lazio?
Leggo che è 1,68. Con quell'altezza o sei un fenomeno o non puoi giocare in serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: est1900 il 15 Giu 2010, 11:42
Sì ma qui c'è chi dice "Non do più una lira alla Lazio perchè li darei a Lotito".
Dimenticandosi che quella lira è VITALE per la Lazio e per la sua sopravvivenza.
E la sopravvivenza economica della Lazio è (dovrebbe?) essere argomento rilevante per un Laziale.

Poi le paytv, lo streaming, e tutte le forme alternative allo stadio incidono ma il volersi tagliare l'uccello per fare il dispetto alla moglie è ben diverso no?

est1900 ti faccio presente che l'amministrazione delle 4 lirette che io do alla Lazio prevede di pagare, voci di bilancio pubblicate, emolumenti per spese legali e consulenze di mercato PAZZESCHI!

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 11:46
Se davvero lo fara.. se davvero lo farete.. ( e non ci credo che lo farete tutti e tutte le domeniche..) farete solo un piacere alla Lazio.

Kalle sei fuori strada oltre che prevenuto, credimi!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Cialtrone il 15 Giu 2010, 11:49
est1900 ti faccio presente che l'amministrazione delle 4 lirette che io do alla Lazio prevede di pagare, voci di bilancio pubblicate, emolumenti per spese legali e consulenze di mercato PAZZESCHI!

Apri un topic apposito e ti potrò dire come e dove potrai fare le tue rimostranze alla dirigenza.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: mansiz il 15 Giu 2010, 11:44
tornando in topic, Martinez è quasi andato! (alla Giuve)

Sai cosa? A 13 mln se lo prendessero pure....eccheccavolo.......

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: cholo1966 il 14 Giu 2010, 17:45
disco rotto come quei tifosi che:
1 - diamogli tempo i nomi veri non escono
2 - c'è tempo fino al 31 agosto
3 - vabbè prima di criticare vediamo i risultati
4 - aspettiamo il mercato di riparazione prima di criticare
5 - la squadra è andata male per colpa dell'ambiente e dei giornalai

Citazione

matador72
Re:Mercato
« Risposta #5793 il: Oggi alle 10:13 »CitazioneIl mercato chiude il 31 agosto
Aspettiamo prima di giudicare
Si , ma ormai la squadra è questa , quindi tifare....
Che moriremo tutti è gia' stato detto?

Sono anni ormai che la storia si ripete.

MagoMerlino
myLazionetter

Re:Mercato
« Risposta #5799 il: Oggi alle 10:19 »
La prassi è collaudata.
C'è tempo.
Il campionato è appena concluso nessuno fa niente perchè dovrebbe farlo la Lazio? Critichiamo quando il mercato sarà aperto.
Il mercato apre? Aspettiamo a criticare che almeno si parte per il ritiro.
Il campionato inizia? Aspettiamo a criticare che il mercato chiuda il 31 agosto.
Il mercato è chiuso? Che critichi a fare, ormai quello che è fatto è fatto, pensiamo a tifare.

SCOPA!!!!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Cialtrone il 15 Giu 2010, 11:50
Kalle sei fuori strada oltre che prevenuto, credimi!

Come sopra. Apri un topic apposito e ti spiegherò meglio il mio pensiero.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Leggo che è 1,68. Con quell'altezza o sei un fenomeno o non puoi giocare in serie A.

Se ha giocato in serie B con buoni risultati (a quanto pare), dove si pratica un calcio più fisico e meno tecnico, può giocare benissimo pure in serie A. Del resto Foggia non è che sia questo gigante...

est1900

Visitatore
Citazione di: Cialtrone il 15 Giu 2010, 11:46
Giusto stiamo nel topic.
Io di tutti i possibili acquisti sui giornali in questo periodo non ne conosco uno che è uno.
Posso esse un pò incazzato con la società per questo?

Sicuramente no. Essere Laziali significa anche CREDERE, OBBEDIRE, ABBONARSI!

Fabio Pintos è bono, Boghossian è bono, Toloi è bono!
Tare? Loscopritore dei talenti più nascosti...  8)

I nomi accostati sono più di cento (e siamo a metà Giugno). Capisci bene, pertanto, che la stampa è per lo più inattendibile.
Qui, semmai, non è la qualità dei nomi accostati ma la quantità di operazioni (in uscita in particolare ma anche in entrata) effettuate. Ossia zero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io a Martinez non ho mai creduto molto, anche se mi piace...ma o cambiamo modulo o lo vedo di difficile collocazione

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
E' tecnico, ma è molto piccolino.
Reja ha chiesto giocatori con centimetri e fisico.
Non credo sia un nome che risponda a queste caratteristiche.
Tendo a credere che sia una notizia infondata.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Buonino, niente di più 8 goals ..23 anni boh? una scommessa secondo me quello buono è do prado, ottimo sarebbe schelotto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Ma magarin arriva Kevin-Prince Boateng , e con lui Schelotto

Discussione precedente - Discussione successiva