leggendo le notizie di ieri sera e di questa mattina.........martinez non arriva.........bene c'è di meglio e la lazio secondo me ha già il sostituto, anzi secondo me per la lazio martinez è il sostituto. ricordate il caso zarate......ecco io penso che sia la stessa cosa. guardate quel genio di marotta ha trattato elia per giorni e giorni cercando di non far trapelare nulla poi di punto in bianco tutti i giornali sanno di questa trattativa. la lazio con floccari, radu, zarate, rozenhal etc ha comprato e poi li ha mostrati alla stampa.........oggi si parla di barzagli, io vi dico lo volesse il cielo, se veramente sto tizio costa solo 4ml€ bisogna prenderlo, non penso che rifiuti un contratto da 1,8 o giù di li. con lui in difesa saremmo apposto........un trio formato da dias barzagli radu ci darebbe quelle sicurezze e quella stabilità difensiva che negli ultimi anni non abbiamo mai avuto. a centrocampo parto dal presupposto che si giocherà con il 3-4-3 serve una spalla a ledesma e un esterno di sinistra, per me andrebbero bene i due del Portsmouth, vale a dire boateng e bhelaji(??). in attacco invece serve un centravanti alla cruz, boghossian e due esterni............. schelotto e rossi potrebbero fare al caso nostro.