Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ho letto di Gobbi ! Ma stiamo scherzando ? :o
Cmq ci ho ripensato : l'arrivo di Pablo Pintos è una buona notizia , visto che significa che non verrà Comotto

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Potrebbe profilarsi un futuro in Italia per Joe Cole (28) centrocampista inglese, in scadenza di contratto col Chelsea. Secondo le ultime indiscrezioni i rossoneri avrebbero offerto al giocatore un contratto triennale fino al 2013 sulla base di 6 milioni di euro annui.

:lol: :lol: :lol: :lol:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Russotto il 17 Giu 2010, 12:38
Per Carrizo c'e' gia Pablo Pintos.
pablo pintos è definitivo e credo che rientri nella cessione di makinwa mentre bogho lo vedo più come il tassello che va a sostituire carrizo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: luca90agerola il 17 Giu 2010, 12:44
pablo pintos è definitivo e credo che rientri nella cessione di makinwa mentre bogho lo vedo più come il tassello che va a sostituire carrizo

mah... in base a cosa scusa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Splash Gobbi potrebbe starci dai se pensi che come riserva abbiamo Del Nero, che ha fatto sempre bene ma si rompe sempre...certo se deve partire titolare non è un nome che mi fa impazzire ma ne ho sentiti di peggio

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: luca90agerola il 17 Giu 2010, 11:45
dei tifosi no ma delle pressioni politiche si..........basti pensare alle parole proferite da alemanno fini e il presidente della regione lazio.........secondo me se lotito toppa un altro anno sarà costretto con le buone o con le cattive a cedere altrimenti credo che si andrebbe incontro a qualcosa di catastrofico

Ma ci sono tutte queste "pressioni" politiche? Se si perchè non lo hanno costretto a passare alla fine di quest'anno? Chi c'è ad oggi pronto non solo ad acquistare la Lazio...ma garantire una squadra veramente competitiva?
Una Lazio che compete per traguardi importanti, mentre qualcuno è costretto a smobilitare per evitare
di sparire, sarebbe vista di buon occhio?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2010, 12:46
ma Splash Gobbi potrebbe starci dai se pensi che come riserva abbiamo Del Nero, che ha fatto sempre bene ma si rompe sempre...certo se deve partire titolare non è un nome che mi fa impazzire ma ne ho sentiti di peggio
Ma Gobbi vorrebbe fare il titolare . Mai e poi mai , non scherziamo

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Russotto il 17 Giu 2010, 12:45
mah... in base a cosa scusa?
in base alle parole di pintos.........mi sto basando esclusivamente su quelle poi può essere che hai raggione tu .....per me l'importante è che arrivino poi come non mi frega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: luca90agerola il 17 Giu 2010, 12:35
oppure di carrizo.......... visto che se ne va in argentina con prestito + riscatto obbligatorio è probabile che bogho arrivi con la stessa formula

Citazione di: Russotto il 17 Giu 2010, 12:38
Per Carrizo c'e' gia Pablo Pintos.

guardate che penso che la cessione di carrizo garantisca la permanenza di dias visto che è extra e che quando è arrivato non è andato via nessun extra

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma perché Pintos che ha detto, io sapevo Gonzales era arrivato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: cholo1966 il 17 Giu 2010, 12:59
guardate che penso che la cessione di carrizo garantisca la permanenza di dias visto che è extra e che quando è arrivato non è andato via nessun extra
E' andato via Pandev

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ma questa infornata di gringos presuppone che abbiano tutti parenti europei e quindi provvisti di European passport, right?

Sennó non se esplifica.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2010, 13:03
E' andato via Pandev
si ma è rimasto in italia, il posto si libera se và all'estero, o no?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: cholo1966 il 17 Giu 2010, 13:08

No. Anche quando un contratto giunge a scadenza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: cholo1966 il 17 Giu 2010, 13:08
No , tecnicamente viene contata come risoluzione del contratto , quindi come cessione di un extracomunitario

Cmq mi puzza quest'interessamento del Genoa per Matu : ma se giocano con tutti i centrocampisti di corsa e grinta , che a quanto pare piacciono a Gasperini , che ci fanno con Matuzalem ? :roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2010, 13:10
No , tecnicamente viene contata come risoluzione del contratto , quindi come cessione di un extracomunitario

Cmq mi puzza quest'interessamento del Genoa per Matu : ma se giocano con tutti i centrocampisti di corsa e grinta , che a quanto pare piacciono a Gasperini , che ci fanno con Matuzalem ? :roll:
infatti ti sei risposto da solo è una di quelle cavolate che scrivono durante l estate

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kalle il 17 Giu 2010, 13:10
No. Anche quando un contratto giunge a scadenza.

Ok quindi possiamo tesserare pintos anche se obbiettivamente io non sprecherei un posto da extra per una riserva.
Per quel che riguarda matu, non credo che lo si possa cedere dopo averlo pagato così tanto ed averlo aspettato per tutto questo tempo, credo che preziosi voglia ledesma, bisogna vedere se a lui andrà bene, dopo aver detto che voleva andare via solo per una squadra più importante credo che aspetterà la fine del contratto ed andrà all'inter o alla rubentus.  :cry: :cry: :cry:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Anche perchè sarebbe paradossale che un giocatore che è passato ad un'altra squadra e a cui è scaduto il contratto con il vecchio club di appartenenza, resti a carico di quest'ultimo come extracomunitario.
Comunque il regolamento è piuttosto contorto e ormai , francamente, questo tentativo di regolarizzare l'ingresso degli extracomunitari (nel calcio, poi...) è fuori dal mondo.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

scusate l'OT
fatemi capire, ma se per la Lazio Pandev conta come extracomunitario in meno per l'inter non dovrebbe contare come extracomunitario in più ? nel caso ce l'aveva il posto disponibile quando l'ha messo sotto contratto ?
fine OT

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: mazzok il 17 Giu 2010, 13:26
scusate l'OT
fatemi capire, ma se per la Lazio Pandev conta come extracomunitario in meno per l'inter non dovrebbe contare come extracomunitario in più ? nel caso ce l'aveva il posto disponibile quando l'ha messo sotto contratto ?
fine OT

non ne aveva bisogno perchè il giocatore era già in Italia.

Bisogna sempre ricordare che la nuova regolamentazione degli extracomunitari è figlia delle 'quote lavoro' della legge bossi-fini alla quale il coni si è sovuta inchinare. E con il Coni la Figc.

Discussione precedente - Discussione successiva