Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
allora chi conosce il campionato argentino Gonzales lo avrà visto...io personalmente l'ho visto alcune volte e mi è sempre piaciuto, un giocatore di sostanza con buoni piedi..anche se a me piaceva anche Dennis del Napoli e l'avrei preso subito se qualcuno me l'avesse chiesto gli avrei detto prendetelo immediatamente...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 17 Giu 2010, 16:45
Mago devi accettare l'idea che per me i giornali non rappresentano la verità.
Se una cosa è accaduta o meno non lo è in base al fatto che trova spazio sui giornali.
Questo in assoluto; figuriamoci nell'ambito del giornalismo sportivo e, nello specifico, nell'ambito del tossico ambiente Lazio.
E allora, inutile appellarsi a prove o quant'altro, in mancanza di specifiche dichiarazioni dei soggetti, l'unica fonte attendibile che questi fatti hanno, sono i giornalisti che che seguono per professione queste notizie.....
Quello che sostieni posso riconoscerlo nei commenti. Nella cronaca, non dovrebbero esserci mistificazioni, almeno nel giornalismo a carattere nazionale. La professionalità ancora esiste da qualche parte, non si può disconoscerla sempre a prescindere.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: asLomaMelda il 17 Giu 2010, 16:32
Siviglia, 16:16
CALCIO, SIVIGLIA: UFFICIALIZZATO L'ARRIVO DI TIBERIO GUARENTE

Il Siviglia ha ufficializzato, attraverso il proprio sito Internet, l'arrivo dall'Atalanta del centrocampista Tiberio Guarente. Al club orobico andrebbero poco più di 5 milioni di euro. Il contratto di Guarente prevede una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.
a noi ci faceva schifo?  :roll:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MagoMerlino il 17 Giu 2010, 16:39
Ma perchè il precedente Gonzales, Mea Vitali &Co? Eliseu?
Credi veramente che un emissario della Lazio (Tare c'è sempre solo lui) ha seguito personalmente partite di : Gonzales, Pintos, Boghossian e un'altra mezza dozzina di giocatori sudamericani recentemente trattati?
Dias si, ce lo hanno detto, lo sappiamo. Gli altri?

Poi magari li abbiamo seguiti e se li compriamo e si rivelano dei campioni, verremo a conoscenza di chi li ha seguiti "personalmente"....

Ma tu pensi davvero che una società di serie A non abbia degli osservatori? Gente che lavora ai margini di un club e visiona per conto dello stesso? Ma 'ndò vivi? Ma che pensi che Sabatini è andato in Serbia a vedè Kolarov? Ma lo sai come ha preso Felipe, l'Udinese?
Ma roba da matti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
interessante sta cosa su Belhadj (fonte repubblica)

In realtà è proprio l'entourage che spinge per una trattativa che non è ancora neppure iniziata. Il Portsmouth, in difficoltà economiche dopo la retrocessione, ha incaricato un intermediario per piazzare il franco-algerino in Europa. Il mediatore ha incontrato ieri Lotito e si è sentito rispondere che Belhadj non è certo in pole nelle preferenze del club, ma verrà comunque tenuto in considerazione. Costa 5 milioni ed è comunitario.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2010, 16:51
Ma tu pensi davvero che una società di serie A non abbia degli osservatori? Gente che lavora ai margini di un club e visiona per conto dello stesso? Ma 'ndò vivi? Ma che pensi che Sabatini è andato in Serbia a vedè Kolarov? Ma lo sai come ha preso Felipe, l'Udinese?
Ma roba da matti.

L'udinese ha una invidiabile rete di osservatori in tutta europa, comunque.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: MagoMerlino il 17 Giu 2010, 16:51
E allora, inutile appellarsi a prove o quant'altro, in mancanza di specifiche dichiarazioni dei soggetti, l'unica fonte attendibile che questi fatti hanno, sono i giornalisti che che seguono per professione queste notizie.....
Quello che sostieni posso riconoscerlo nei commenti. Nella cronaca, non dovrebbero esserci mistificazioni, almeno nel giornalismo a carattere nazionale. La professionalità ancora esiste da qualche parte, non si può disconoscerla sempre a prescindere.

Ma quale cronaca vorresti?
Credi che i giornalisti, quelli altamente professionali, abbiano contatti relativi ad eventuali osservatori di una società di calcio?
Ma davvero dici?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2010, 16:46
Comunque i giornalisti seri che fanno il proprio lavoro seriamente , hanno scritto che si tratta di due grandi colpi. Mi piacerebbe la leggere una tua risposta in merito. Ah, no! Già l'ho letta . Hai scritto "voglio proprio sperare che li abbiano visti per giudicarli così" (o qualcosa del genere).
Ma come non so' seri? Non so' "specializzati" come li definisti una volta? E allora de che te preoccupi? Abbiamo preso due grandi giocatori.

Sulla mistificazione della realtà , sto ancora aspettando le modalità ( quelle vere però, non le cronache di Narnja) impiegate dalla Lazio per acquistare il calciatore. Visto che hai scritto "una società seria farebbe così, la Lazio ha fatto colà ", dovresti saperne parecchio.
Mistificatore di opinioni altrui, fai i nomi dei giornalisti "seri" che hanno scritto quelle cose, almeno.
In quel discorso ho pure detto che ci sono "giornalisti" che ci stanno trattando come venivano trattati i trigorioti anni fa, tutti i giocatori erano ottimi, tutti. Ve (ce) li  meritate (meritiamo) questi giornalisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: asLomaMelda il 17 Giu 2010, 16:32
Siviglia, 16:16
CALCIO, SIVIGLIA: UFFICIALIZZATO L'ARRIVO DI TIBERIO GUARENTE

Il Siviglia ha ufficializzato, attraverso il proprio sito Internet, l'arrivo dall'Atalanta del centrocampista Tiberio Guarente. Al club orobico andrebbero poco più di 5 milioni di euro. Il contratto di Guarente prevede una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

Incredibile, e stiamo a spendere 2 milioni per Gonzalez. BOh.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.225
Citazione di: Centurio il 17 Giu 2010, 16:53
e noi abbiamo un'invidiabile rete di pulitori in tutta Italia
tié :P

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
5 milioni si potevano spendere per Guarente, imho, ma magari il giocatore voleva un'esperienza all'estero, un buono stipendio (al Sevilla gli daranno bei soldi credo) e un palcoscenico internazionale

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Centurio il 17 Giu 2010, 16:53

Appunto, osservatori. Mica è il DS che ogni volta che deve scegliere un giocatore va sul posto e lo segue personalmente.
Ma regà , ma che davero davero. Ma pure a livelli dilettantistici c'è quello che viene in società e ti segnala un giocatore che, magari, gioca nella squadra del quartiere vicino.

Per quanto riguarda il discorso di De la Peña - Couto o Bergkamp- Jonk quelle sono dinamiche che esistono da sempre nelle trattative tra società; sei interessato ad un giocatore e provano a rifilarti il pack. Nelle negoziazioni procuratore-società mi risulta un po' più difficile pensare una cosa del genere visto che in ballo c'è lo stipendio del calciatore.
Fermo restando che fu Fonseca stesso a suo tempo a proporre Muslera a Lotito. Piú che di tangente parlerei di collaborazione. E non ci vedo niente di male, anzi.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma davvero Guarente è stato ceduto a 5 milioni? :shock: :o :shock:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Citazione di: matador72 il 17 Giu 2010, 17:04
Ma davvero Guarente è stato ceduto a 5 milioni? :shock: :o :shock:
Beh quella è la cifra giusta per un buon centrocampista che però è retrocesso...parliamo di mediani, ce ne sono molti

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 17 Giu 2010, 16:59
Ma quale cronaca vorresti?
Credi che i giornalisti, quelli altamente professionali, abbiano contatti relativi ad eventuali osservatori di una società di calcio?
Ma davvero dici?
Ma tu davvero scherzi? Ma lo sai come funziona una "seria" redazione sportiva con inviati, corrispondenti eccetera?

No va bene, finiamola qui.
La Lazio segue personalmente con un proprio dirigente TUTTI i giocatori che tratta.
Tutti i giornalisti sono dei fanfaroni che rubano lo stipendio, nessuna priofessionalità, soprattutto quelli che non mangiano più perchè Lotioto gli ha tolto le sovvenzioni.
Tutto il calcio si basa sulla completa improvvisazione del momento.
AVETE RAGIONE.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Io personalmente non mi fido moltissimo delle testate giornalistiche sportive, in un modo o nell'altro devono vendere il loro prodotto, quindi utilizzano stratagemmi come notizie infondate o voci...Personalmente non compro i giornali di calcio.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2010, 17:03
Appunto, osservatori. Mica è il DS che ogni volta che deve scegliere un giocatore va sul posto e lo segue personalmente.
Ma regà , ma che davero davero. Ma pure a livelli dilettantistici c'è quello che viene in società e ti segnala un giocatore che, magari, gioca nella squadra del quartiere vicino.

Come sarebbe Appunto, osservatori ma se sono anni che si chiede a Lotito di organizzare una rete di osservatori....
Ma che davvero davvero..... Gente fidata che fa capo al DS..... come una qualsiasi società normale....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MagoMerlino il 17 Giu 2010, 16:59
Mistificatore di opinioni altrui, fai i nomi dei giornalisti "seri" che hanno scritto quelle cose, almeno.
In quel discorso ho pure detto che ci sono "giornalisti" che ci stanno trattando come venivano trattati i trigorioti anni fa, tutti i giocatori erano ottimi, tutti. Ve (ce) li  meritate (meritiamo) questi giornalisti.

Ah, quindi se scrivevano che sò pippearzugo sarebbero stati attendibili, visto che parlano di grandi colpi, ce stanno a trattà come i trigorioti.
Io i giornali  sportivi non li leggo praticamente mai. Sei tu che , quando i contenuti confortano le tue tesi, parli di "persone specializzate". Che ne sò? Decidi tu quelli che sono seri e quelli che no. Immagino che quelli che ricostruiscono i fatti come piacciono a te sono seri; gli altri no... :roll:

La colpa è mia che perdo ancora tempo a parlà con te.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2010, 17:10
Ah, quindi se scrivevano che sò pippearzugo sarebbero stati attendibili, visto che parlano di grandi colpi, ce stanno a trattà come i trigorioti.
Io i giornali  sportivi non li leggo praticamente mai. Sei tu che , quando i contenuti confortano le tue tesi, parli di "persone specializzate". Che ne sò? Decidi tu quelli che sono seri e quelli che no. Immagino che quelli che ricostruiscono i fatti come piacciono a te sono seri; gli altri no... :roll:

La colpa è mia che perdo ancora tempo a parlà con te.
ma hai ragione
Che poi non leggi i giornali ma giudichi i giornalisti, stupendo!
Ripeto sei un semplice mistificatore di opinioni altrui, non ci perdere ulteriore tempo, con le opinioni altrui.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Discussione precedente - Discussione successiva