Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 18 Giu 2010, 08:46

Un saluto al Greco. Benvenuto alla Lazio. :band1:
non credo sia ufficiale...comunque credo che Martinez sia molto bravo, ma purtroppo una squadra come la nostra non può permettersi di spendere tutti quei soldi per un unico giocatore...comunque a me piaceva tantissimo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: romanoschi il 18 Giu 2010, 08:53
....
Contenti voi

E che voi fa?!
A me basta poco pe esse contento.
Meglio che sta col rodimento di culo da sei anni!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

Sinceramente, a Martinez non ho mai crduto molto, sono più incline a pensare che "si stava reggendo il gioco" a una società amica come il Catania, come detto in precedenza da qualcuno. Quella cifra, poi, imho è assolutamente fuori portata per la Lazio.

P.S. Si potrebbe evitare di etichettare giocatori che non si conosce? Sentir definire Papastathopoulos "ergrecodergenoa" è imbarazzante.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Invece, leggevo che Schelotto è più che probabile.

Che stiamo aspettando che il Cesena riscatti l'altra metà del cartellino dall'Atalanta...

Bene, ne parlano tutti bene del piccolo Oriundo.

Puntare sui Giovani non è sbagliato il più delle volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2010, 08:58
Sentir definire Papastathopoulos "ergrecodergenoa" è imbarazzante.
io aspetto notizie ufficiali, ma sarei felicissimo del suo arrivo...questo è veramente un bel giocatore bravo tecnicamente rapido...magari

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Jeffry il 18 Giu 2010, 08:55
E che voi fa?!
A me basta poco pe esse contento.
Meglio che sta col rodimento di culo da sei anni!

Ti diro' non sono piu' un pischello, se gli attori e la trama non mi piace il film non lo vedo.
Quindi stadio sky mediaset bye bye, non mi interessa tutto qua.
Pero' leggere che va bene prendere pintos gonzalez Papastathopoulos vuol dire accontentarsi veramente di poco poco.Magari io per la mia Lazio ho altre ambizioni.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
German Alejandro Pezzella, classe 1991, passaporto italiano. Questo l'identikit della nuova pista seguita dalla Lazio. Maradona lo ha portato in Sudafrica, lo ha inserito nella squadra degli sparring, la formazione composta da giovani argentini con un solo compito: sfidare i big durante le partitelle d'allenamento. Il team, formato da 16 ragazzi, raccogli i giovani più talentuosi, quelli per intenderci, da tenere sott'occhio. Pezzella gioca nel River Plate e la Lazio potrebbe inserirlo nell'affare Carrizo: Lotito  sarebbe disposto a cedere il portiere gratuitamente fissando il riscatto non obbligatorio a 5 milioni di euro. Come è riportato dal Corriere dello Sport, il problema è che il giovane fenomeno è valutato 10 milioni dal River, forse un po' troppo per un giocatore di questa età. Il talento è stato consigliato a Lotito da Almeyda, suo compagno di squadra.

fonte benedetti

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Su Papastathopoulos: pare che il Genoa abbia chiesto in cambio Ledesma,  ma Lotito abbia rifiutato. Si parla di riscatto fissato a 12 cammelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Quale sarebbe la gran Notizia?? Che abbiamo inseguito un Giocatore ambito sul mercato non solo da Noi, un giocatore probabilmente desiderio del Mister, e che non siamo riusciti a prendere??

scusa, ma perche' 'non siamo riusciti' a prenderlo? come se per prendere un giocatore fossero richieste particolari abilita', o si dovesse superare un test attitudinale o un esame/concorso. nei fatti, ABBIAMO DECISO di non prenderlo: e cioe', la societa' ha deciso di non accettare le condizioni economiche proposte dal Catania perche' valutate eccessive in relazione a quello che e' il valore del giocatore. come abbiamo deciso di non prenderlo, avremmo potuto decidere al contrario di prenderlo: bastava pagare di piu' di quanto eravamo disposti a pagare.

il genoano invece e' bono... anche se sono molto sorpreso dal fatto che il Genoa voglia darlo via. e' per caso un esubero? hanno forse in mente qualche colpo per la difesa? e non e' che magari si prendono indietro Biava?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: romanoschi il 18 Giu 2010, 09:02
Ti diro' non sono piu' un pischello, se gli attori e la trama non mi piace il film non lo vedo.
Quindi stadio sky mediaset bye bye, non mi interessa tutto qua.
Pero' leggere che va bene prendere pintos gonzalez Papastathopoulos vuol dire accontentarsi veramente di poco poco.Magari io per la mia Lazio ho altre ambizioni.

Va bene.
Torna pure al cinema quando ci sarà, di nuovo, il colossal hollywodiano.
Ma se qualcuno ancora si diverte o trova interessante andare a vedere un "clerks", ad esempio, penso che possa fare a meno della tua cupa ironia?!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
il mercato apre il 1 luglio e chiude il 31 agosto. c'è tempo.
e poi siamo una società quotata in borsa, non possiamo comprare prima della chiusura dell'esercizio corrente, come la juve.
stiamo molto calmi.
è in arrivo il botto di mercato.

forward >>
la squadra è questa, adesso che vuoi farci? dobbiamo solo tifare.

mi sono portato avanti con il lavoro, hai visto mai che si prolungano le vacanze ad agosto?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Allora, Martinez è un buon giocatore, ma il prezzo fatto da Lo Monaco era esagerato, prova ne sia che andra' alla Juve.
Credo che la Lazio, come detto da qualcuno abbia retto il gioco al Catania.
Il difensore del genoa che qualcuno definisce " ergrecodergenoa" è un nazionale che sta facendo i mondiali, cosa che nessuno dei nostri fenomeni sta facendo.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
(ti risponderanno che pure il centrale della corea del nord sta facendo il mondiale  :D)

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: borgorosso il 18 Giu 2010, 09:09
la squadra è questa, adesso che vuoi farci? dobbiamo solo tifare.

i tifosi... che tifano! strano, davvero strano. un po' come i navigatori che navigano, gli esploratori che esplorano, i cacciatori che cacciano, gli scrittori che scrivono. gia' il mondo alla rovescia...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ZanoniBC il 18 Giu 2010, 09:07
scusa, ma perche' 'non siamo riusciti' a prenderlo? come se per prendere un giocatore fossero richieste particolari abilita', o si dovesse superare un test attitudinale o un esame/concorso. nei fatti, ABBIAMO DECISO di non prenderlo: e cioe', la societa' ha deciso di non accettare le condizioni economiche proposte dal Catania perche' valutate eccessive in relazione a quello che e' il valore del giocatore. come abbiamo deciso di non prenderlo, avremmo potuto decidere al contrario di prenderlo: bastava pagare di piu' di quanto eravamo disposti a pagare.

i

Ti leggo informato. HAi avuto un collquio da poco con un Alto dirigente della Lazio??
O è solo sicumera??

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Il fatto che Martinez non arrivi non mi pare una grande notizia.
A me il giocatore piace e mi fido tanto di Lotito che nel caso la Lazio avesse speso "tutti quei soldi" per Martinez non mi sarei preoccupato, perchè evidentemente sarebbe stato nelle nostre possibilità.
Il prezzo di un giocatore non è mai una quotazione assoluta, non esiste un listino prezzi; un giocatore vale tanto quanto viene pagato, è una semplicissima legge di mercato e chiamandosi "calciomercato", di conseguenza, ne segue le regole.
Il resto sono opinioni personali.
Faccio un esempio molto banale ma credo chiarificatore: se la base d'asta per Kolarov è 20 milioni (faccio per dire) e al 31 Agosto non si trova nessuna squadra in Europa disposta a spenderli, significa semplicemente che il suo prezzo, per il resto d'Europa, non è quello. Magari lo puo' essere per Lotito, per me, per Taralo, per dire, ma non per il mercato.
I motivi possono essere mille: perchè il giocatore è infortunato, perchè è uno str**zo, perchè in quel momento ci sono un paio di giocatori nel suo stesso ruolo che piu' o meno hanno lo stesso valore tecnico ma vengono messi sul mercato a un prezzo piu' basso, perchè le squadre che potrebbero spendere quelle cifre nel ruolo di Kolarov sono già coperte, perchè Lotito sta sui [...] a tutti ripeto, mille ragioni.

Detto questo, se esiste una squadra, in questo caso la Juve, che spende 15 milioni per Martinez, significa che il valore di mercato del giocatore, in questo momento è quello. Per noi magari sarà stato chessà, 8 o 9 milioni, quindi la scelta della nostra dirigenza è stata di non spenderne 15. Sono scelte. Il campo darà la risposta.
Faccio per dire, se la Juve arriva in finale di coppa campioni fra 3 anni e Martinez fa il gol decisivo e fino a quel momento ha fatto panchina, quei 15 milioni saranno stati ben spesi? boh. Magari per la Juve sì.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

LAZIO, SI AVVICINA SCHELOTTO
La società biancoceleste sta lanciando l'assalto definitivo all'esterno. Tra i due club è nata un'alleanza di mercato. Pronto l'accordo con il Cesena: ai bianconeri possono andare Firmani, Mendicino e Bonetto.
Matias Ezequiel Schelotto

La Lazio resta in pole position per Matias Ezequiel Schelotto, cursore del Cesena. I presidenti stanno lavorando per chiudere una maxi operazione. Novità dopo il 25 giugno(data in cui verranno definite le comproprietà). L'argentino è diviso a metà fra Atalanta e Cesena.

Così il procuratore, Carpeggiani: "Ho parlato solo con Atalanta e Cesena per arrivare ad un accordo, per il mercato si vedrà più avanti.La Lazio? Al momento solo un sondaggio". Schelotto è un talento, può adattarsi a vari moduli, gioca sulla fascia destra ed in passato è stato utilizzato anche a sinistra.

Un altro nome al centro delle voci di mercato è Stephan Lichtsteiner. Dopo la vittoria con la Spagna, lo svizzero ha ribadito di voler rimanere. Il fratello, suo procuratore, rimanda tutti i discorsi a dopo il Mondiale: "Di mercato parleremo più in là, l'unica cosa certa è che ha un contratto con la Lazio e che a Roma si trova davvero bene". Reja lo considera un elemento importante, la società potrebbe farlo partire solo davanti ad un'ottima offerta.

In uscita sempre poco movimento. Makinwa sul piede di partenza, ma ancora nulla di fatto: su di lui Wisla Cracovia, Osasuna e Cesena. Il giocatore ha voglia di riscatto.

Tratto da "Il Corriere dello Sport"

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Jeffry il 18 Giu 2010, 09:08
Va bene.
Torna pure al cinema quando ci sarà, di nuovo, il colossal hollywodiano.
Ma se qualcuno ancora si diverte o trova interessante andare a vedere un "clerks", ad esempio, penso che possa fare a meno della tua cupa ironia?!

Bravo divertiti io aspetto il colossal hollywodiano , al limite mi guardero' altri attori e un altro film.
Sai quest'anno e' stato veramente uno spettacolo molto povero e non voglio ripetere lo stesso errore.
Vai con il barca real ect ect ps sperando di non dover gufare anche la roma.

BASTA!!!
Questa china è insopportabile.
Se avete deciso che qualcuno deve stare appresso a questo topic, post per post, bene. Ne prendiamo atto.
Ma poi quando cominceranno a fioccare le sanzioni non vi lamentate.
E' irritante questo atteggiamento, semplicemente irritante. Peggio dei bambini all'asilo. Si allenta per un attimo la tensione e dopo due secondi di nuovo una valanga di ot e di gente che bisticcia per le stupidaggini.
Ma comunque: avete deciso così? Bene. Pattugliamento stretto del topic.
Ma da questo momento in poi chi sgarra paga.
Vediamo un po' se lo capite.

MyLazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Kim Gordon il 18 Giu 2010, 09:14
Ti leggo informato. HAi avuto un collquio da poco con un Alto dirigente della Lazio??
O è solo sicumera??

no, e' logica, e' buon senso, e' conoscenza elementare (nel senso di scuola elementare) di come funziona un qualsiasi mercato (anche quello della frutta sotto casa tua): perche' se non vuoi pagare gli X euro che ti chiedono per le pesche e le pesche non le compri, non sei riuscito a comprarle oppure hai deciso di non comprarle?

roba da pazzi...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Quale sarebbe la gran Notizia?? Che abbiamo inseguito un Giocatore ambito sul mercato non solo da Noi, un giocatore probabilmente desiderio del Mister, e che non siamo riusciti a prendere??
Probabilemnte. (il condizionale è d'obbligo nel mercato)

Insomma, a me on sembra una Gran Notizia.
Detto da uno che non è che si sogna Martinez la notte.

Ah, dimenticavo, che non mi si risponda, eventualmente lo si faccia, che il prezzo era esagerato.
1) il Prezzo non lo sappiamo, e forse, non lo sapremo mai.
2) Non sono affari nostri, il prezzo, ma di chi di dovere, come la scelta se pagarlo o meno, quel prezzo.

Buongiono a tutti e ,

Un saluto al Greco. Benvenuto alla Lazio. :band1:

concordo. Tutti questi festeggiamenti sono di un'ipocrisia unica. Li accetto solo da pressingalto che lo aveva detto fin da subito  :D

Discussione precedente - Discussione successiva