Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque il greco mi piace tantissimo è veramente bravo..e poi spero che riusciamo a prendere Schelotto e dargli Bonetto e Firmani..a quel punto dobbiamo prendere un sostituto di Kolarov, un centrocampista di quantità e  un giocatore forte a centrocampo ma potrebbe esserci tempo per questo, deve essere uno che possa fare la differenza..e tenere Ledesma...ho chiesto troppo?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Troppo fragile il Matu, certo che tra un pò a centrocampo dobbiamo rispolverare Manfredini  :D

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Vic Vega il 18 Giu 2010, 10:06
Sky dice che Papastathopoulos è vicinissimo alla Lazio e al Genoa probabilmente andrà Matuzalem.

Matuzalem? :cry:

Preferivo Ledesma.

MAMMAGARI! Matuzalem è solo un problema pur essendo bravo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Scusate qualcuno ha visto il Genoa quest'anno e può descrivere Papastathopoulos .?

Sarebbe buono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Vic Vega il 18 Giu 2010, 10:06
Sky dice che Papastathopoulos è vicinissimo alla Lazio e al Genoa probabilmente andrà Matuzalem.

Matuzalem? :cry:

Preferivo Ledesma.

Papastathopoulos per Matuzalem????  :shock: :shock: :shock: :shock:
Nun ce credo manco se me lo tatuano a fuoco sulla fronte. Sarebbe il colpo del secolo...
(Con tutto che io stravedo per Matuzalem, ma cazzarola, gioca 8 partite all'anno...)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Sarebbe ottimo momi, per quanto mi riguarda lo considero alla pari di radu

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: giggio il 18 Giu 2010, 10:17
Sarebbe ottimo momi, per quanto mi riguarda lo considero alla pari di radu

Anch'io, siamo in due a pensarlo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Scusate qualcuno ha visto il Genoa quest'anno e può descrivere Papastathopoulos .?

Sarebbe buono?
buonissimo...è un giocatore giovanissimo, e molto promettente...veloce buona tecnica, ci servirebbe tantissimo...lui dias e radu formerebbero una difesa veramente forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Si parla però di cifre pazzesche per il riscatto  (12 milioni!!!!).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ZanoniBC il 18 Giu 2010, 09:13
i tifosi... che tifano! strano, davvero strano. un po' come i navigatori che navigano, gli esploratori che esplorano, i cacciatori che cacciano, gli scrittori che scrivono. gia' il mondo alla rovescia...
i cacciatori cacciano se hanno le motivazioni per farlo.. i navigatori navigani se hanno le motivazioni per farlo....
detto questo, essendo noi la lazio, credo che 13 milioni per martinez fossero veramente troppi e non li avrei spesi neanche io... in tutto questo pero' c'è poco da festeggiare perche' implica la nostra piccolezza attuale!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Sirius il 18 Giu 2010, 10:15
Papastathopoulos per Matuzalem????  :shock: :shock: :shock: :shock:
Nun ce credo manco se me lo tatuano a fuoco sulla fronte. Sarebbe il colpo del secolo...
(Con tutto che io stravedo per Matuzalem, ma cazzarola, gioca 8 partite all'anno...)
COLPO DEL SECOLO?? PER IL GENOA! matuz e' certament eun calciatore sempre a rischio ma l unico ccampista forte che abbiamo , cederlo per un difensore in un ruolo dove gia stiam bene e' da diventare matti. semmai si ceda ledesma al genoa e tanti saluti. questa cosa mi sconvolge come mi sconvolge pensare che ad oggi una sola cosa e' sicura: che il ns ccampo e' comporto da brocchi mauri e ledesma ancora una volta

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
una notizia trissima pr la lazio.
un pluri a brocchia  34 anni e la considerazione che i piu han di lui , sintetizza la ns dimensione piccola piccola
sinceramente faccio fatica a pensare legittime le vs richieste di grande lazio dopo aver sperato che rimanesse un mediocre 34enne

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
pressing, scusa se vado OT, ma quanti anni hai?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 10:41
cvd
una notizia trissima pr la lazio.
un pluri a brocchia  34 anni e la considerazione che i piu han di lui , sintetizza la ns dimensione piccola piccola
sinceramente faccio fatica a pensare legittime le vs richieste di grande lazio dopo aver sperato che rimanesse un mediocre 34enne

Lotito decide anche per simpatie, lo sappiamo.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 18 Giu 2010, 10:42
pressing, scusa se vado OT, ma quanti anni hai?
5 piu di te

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
MagoMerlino

Visitatore

Sarebbe buono?
speriamo.
Contro la Lazio all'andata mi sembra fosse in panchina è subentrato nel secondo tempo, al ritorno non mi ha fatto una grande impressione. Ieri in nazionale non ricordo grandi cose nella mezz'ora in cui ha giocato, oltre all'ammonizione. Nella prima partita non ricordo di averlo sentito.
Sono 6 mesi che trattiamo centrali difensivi, dopo Bias (Biava Dias) sembrava il reparto con meno bisogno di nuovi acquisti. Tra l'altro mi sembra d'aver letto che la valutazione data al giocatore dal Genoa è intorno ai 10 milioni di euro e noi abbiamo rinunciato, sembra, a spendere poco più per Martinez che forse a mio parere poteva risultare più utile di un centrale all'allestimento di una rosa di prima squadra omogenea. Credevo ci fossero diverse esigenze prioritarie. Evidentemente mi sbagliavo.
Comunque fra 22 giorni si parte per il ritiro.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lich e matuzalem, spezzarono una lancia in favore dei dissidenti.

credo che in un modo o nell'altro , prima o poi verranno allontanati dalla lazio.
purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ReflexBlue il 18 Giu 2010, 10:45
Lotito decide anche per simpatie, lo sappiamo.
o le antipatie, ma questo sembra non potersi neppure pensare.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 18 Giu 2010, 10:47
Pensavo che eri piu' giovane.
caro mata, ne ho viste tante, come te, anzi forse qualcosina in piu perche ricordo perfettamente anche i piu bui anni tra la fine dei 70 e l inizio 80 quando all olimpico si era in 7000 o quando si perdeva a campobasso con gol di biagetti. e' per il tanto che ho visto che le mie reazioni sono spesso appassionate, hanno a che fare con la passione spesa  e verificare come un intera tifoseria sia felice del rinnovo di un 34 enne gia mediore a 25 ,e' di quelle cose che nn ci permetteranno mai di affrancarci dal passato. e' come se avessimo assorbito tutta la mediocrita della ns storia ,come se ne fossimo assuefatti per cui basta che uno vada a rompere le palla all arbirtro ad ogni fllo o che faccia qualche scivolata sotto la tevere o che vada a brutto muso da un avversario ,che da noi diventa un icona. e' molto triste

Discussione precedente - Discussione successiva