Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Bambacione il 17 Giu 2010, 20:55
Salcido del Messico bel giocatore
FENOMENO solo che ha 30 anni peccato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: pantarei il 18 Giu 2010, 10:54
ledesma, l'ultimo dei dissidenti
lich e matuzalem, spezzarono una lancia in favore dei dissidenti.

credo che in un modo o nell'altro , prima o poi verranno allontanati dalla lazio.
purtroppo.
dici eh?
Quindi la Lazio in questo momento più che essere impegnata all'allestimento di una rosa all'altezza della serie A, starebbe pensando a come "vendicarsi" di dipendenti "colpevoli del reato d'insubordinazione", cedendoli? Poi chi li sostituisce, li sostituisce, l'importante è levarsene il più possibile di torno, così da educare chi rimane?
Potrebbe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cholo1966 il 18 Giu 2010, 11:04
FENOMENO solo che ha 30 anni peccato

Si ma che ce frega?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: MagoMerlino il 18 Giu 2010, 10:53
Credevo ci fossero diverse esigenze prioritarie. Evidentemente mi sbagliavo.

non c'e' alcun dubbio che ci siano altre priorita'.e' davvero incredibile che in societa nn si colga dove si debba agire in primis e con urgenza prioritaria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 10:56
caro mata, ne ho viste tante, come te, anzi forse qualcosina in piu perche ricordo perfettamente anche i piu bui anni tra la fine dei 70 e l inizio 80 quando all olimpico si era in 7000 o quando si perdeva a campobasso con gol di biagetti. e' per il tanto che ho visto che le mie reazioni sono spesso appassionate, hanno a che fare con la passione spesa  e verificare come un intera tifoseria sia felice del rinnovo di un 34 enne gia mediore a 25 ,e' di quelle cose che nn ci permetteranno mai di affrancarci dal passato. e' come se avessimo assorbito tutta la mediocrita della ns storia ,come se ne fossimo assuefatti per cui basta che uno vada a rompere le palla all arbirtro ad ogni fllo o che faccia qualche scivolata sotto la tevere o che vada a brutto muso da un avversario ,che da noi diventa un icona. e' molto triste
magari è anche come dici tu, ma se è l'unico di 32 giocatori che lo fa, provo a trattenerlo, hai visto mai insegnasse qualcosa agli altri. Ma soprattutto quando ho la sensazione di non riuscirlo minimamente a sostituire adeguatamente.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: MagoMerlino il 18 Giu 2010, 11:11
magari è anche come dici tu, ma se è l'unico di 32 giocatori che lo fa, provo a trattenerlo, hai visto mai insegnasse qualcosa agli altri. Ma soprattutto quando ho la sensazione di non riuscirlo minimamente a sostituire adeguatamente.
mago trovare uno meglio di brocchi nel globo e' un impresa di facilita' irrisoria .  quanto agli esempi , io nn tengo giocatori per dare esempio ,io tengo giocatori giovani e forti perche si vince con questi ,non con docenti di comportamento che semmai devono stare dietro una scrivania

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 11:14
mago trovare uno meglio di brocchi nel globo e' un impresa di facilita' irrisoria . 
facile a dirsi

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Scusate, ma il "Papa" quest'anno ha giocato spesso e volentieri da mediano, o sbaglio?

Sarebbe un jolly niente male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: MagoMerlino il 18 Giu 2010, 11:21
facile a dirsi

Certo che se davvero prescindiamo da Brocchi staremmo messi come il due de coppe.

Poi non ho capito perché cerchiamo in difesa: abbiamo Dias (bel colpo) e Biava, che scarso non é, piú Radu e Stendardo.. Servono centrocampisti. Servono all'incirca da quando Simeone ha smesso, servono centrocampisti mondu càn..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pantarei il 18 Giu 2010, 10:54
ledesma, l'ultimo dei dissidenti
lich e matuzalem, spezzarono una lancia in favore dei dissidenti.

credo che in un modo o nell'altro , prima o poi verranno allontanati dalla lazio.
purtroppo.

Ma non ci si potrebbe limitare alle letture in chiave tecnica? Sempre co' ste illazioni da quattro soldi? Stendardo era un "super dissidente" e lì sta.
Tra l'altro, quale sarebbe questa lancia spezzata da Matuzalem?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: MagoMerlino il 18 Giu 2010, 11:21
facile a dirsi
mago guarda se vado in finlandia e prendo un ccampista titolare di una delle prime 7 in campionato, e' meglio di brocchi senza vederlo nemmeno. questo come risposta ad effetto non priva di assoluto fondamento, ma se rinnovi perche pensi nn ci sia di meglio in giro di brocchi a 33 anni, vuol dire che hai una societa completamente miope

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
chi scommette con me che martinez nn va alla juve? lo monaco e' bravo, molto, forse il piu bravo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque mi sono fatto un giro sul forum dei geonani e stanno pregando che non sia  vero...io non ci credo a sto nome, perché è veramente forte il greco

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
boh c'è qualcosa che non mi convince sul discorso del papa, perchè il genoa ce dovrebbe dare in prestito uno dei suoi migliori difensori, forse il migliore, sapendo che, per ora, ledesma non andrà al genoa, allora forse sarà matu il sacrificato? allora ledesma rinnoverà? perchè insistere sui difensori e gli attaccanti quando hai un centrocampo da rifondare? (vi prego non ditemi che el tata sarà il titolare del nostro centrocampo, almeno attualmente)
se qualcuno mi spiegasse se riesce a capire quale potrebbe essere la strategia!!
ben inteso il papa è buono e la difesa con  papa dias radu sarebbe ottima

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
stamattina ho trovato quelli che festeggiano per il non acquisto di martinez e quelli che sono scontenti e contnuano l'attacco a lotito...........
prima domanda voi li avreste spesi 14ml€ per martinez?? io no, per me martinez vale massimo 8ml€........
ma siamo sicuri che lotito puntasse martinez?? non siamo certi nemmeno di questo, anzi vi dirò di più sono sicuro di solito claudio quando punta un giocatore prima o poi lo prende vedete i casi carrizo jimenez zarate e ederson.........
chiariti questi concetti vi confido che in italia ci sono secondo me 2 giocatori che giocano nello stesso ruolo di martine più forti e che hanno un costo minore..........i nomi sono quelli di ghezzal del siena e biabiany del parma.........giudicate voi!!
su sokratis vi posso confidare che se verrà concluso questo acquisto arriverà alla lazio uno dei miei difensori preferiti, giovane, ha corsa, fisico, bravo nello stacco aereo e capace di giocare su entrambe le fascie. comunque non penso che il prezzo sia 12ml€ penso sui 6-7 max non di più.

p.s. preferisco schelotto a martinez...........

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 18 Giu 2010, 11:30
Ma non ci si potrebbe limitare alle letture in chiave tecnica? Sempre co' ste illazioni da quattro soldi? Stendardo era un "super dissidente" e lì sta.
Tra l'altro, quale sarebbe questa lancia spezzata da Matuzalem?

io trovo divertente invece il fatto che matuzalem sia annoverato tra le minchiate fatte da tare perchè "fracico" e se provi a sbolognattelo invece "stai a fa una ripicca...."

p.s.
caro iker finalmente nel tuo campionato è approdato un centrtocampista di qualità: guarente!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Pare che stamo a parlà de John Terry comunque. :D

Ma Giò Col?

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Bambacione il 17 Giu 2010, 20:55
Salcido del Messico bel giocatore
Proposto in passato : Con quei capelli alla Lazio non lo voglio (cit. non so chi era)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
beh ammetterai che schelotto per quanto bravo è un pò giovane e non ha mai giocato in serie A, scusami ma martinez è un'altra cosa!
detto questo io sono sempre stato dell'idea che pur piacendomi da pazzi l'uruguagio (ce l'avevo al fantacalcio e ti posso assicurare è un treno) a quelle cifre avrei preso ederson e con il resto (circa 4 mln) un'altro giocatore, magari una riserva.
cmq continuo a pensare che la lazio abbia retto il gioco del catania e non abbia mai avuto intenzione di spendere tutti quei soldi

Discussione precedente - Discussione successiva