Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: luca90agerola il 18 Giu 2010, 11:34
stamattina ho trovato quelli che festeggiano per il non acquisto di martinez e quelli che sono scontenti e contnuano l'attacco a lotito...........
prima domanda voi li avreste spesi 14ml€ per martinez?? io no, per me martinez vale massimo 8ml€........
ma siamo sicuri che lotito puntasse martinez?? non siamo certi nemmeno di questo, anzi vi dirò di più sono sicuro di solito claudio quando punta un giocatore prima o poi lo prende vedete i casi carrizo jimenez zarate e ederson.........
chiariti questi concetti vi confido che in italia ci sono secondo me 2 giocatori che giocano nello stesso ruolo di martine più forti e che hanno un costo minore..........i nomi sono quelli di ghezzal del siena e biabiany del parma.........giudicate voi!!
su sokratis vi posso confidare che se verrà concluso questo acquisto arriverà alla lazio uno dei miei difensori preferiti, giovane, ha corsa, fisico, bravo nello stacco aereo e capace di giocare su entrambe le fascie. comunque non penso che il prezzo sia 12ml€ penso sui 6-7 max non di più.

p.s. preferisco schelotto a martinez...........
condivido il concetto generale, direi tutto ma , detto che nn vedo la necessita di spendere per un altro difensore, biabiany e' veramente modesto,ma tanto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: luca90agerola il 18 Giu 2010, 11:34
stamattina ho trovato quelli che festeggiano per il non acquisto di martinez e quelli che sono scontenti e contnuano l'attacco a lotito...........
prima domanda voi li avreste spesi 14ml€ per martinez?? io no, per me martinez vale massimo 8ml€........
ma siamo sicuri che lotito puntasse martinez?? non siamo certi nemmeno di questo, anzi vi dirò di più sono sicuro di solito claudio quando punta un giocatore prima o poi lo prende vedete i casi carrizo jimenez zarate e ederson.........
chiariti questi concetti vi confido che in italia ci sono secondo me 2 giocatori che giocano nello stesso ruolo di martine più forti e che hanno un costo minore..........i nomi sono quelli di ghezzal del siena e biabiany del parma.........giudicate voi!!
su sokratis vi posso confidare che se verrà concluso questo acquisto arriverà alla lazio uno dei miei difensori preferiti, giovane, ha corsa, fisico, bravo nello stacco aereo e capace di giocare su entrambe le fascie. comunque non penso che il prezzo sia 12ml€ penso sui 6-7 max non di più.

p.s. preferisco schelotto a martinez...........

Magari Ghezzal...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche io mi chiedo come mai il genoa che è proprietario di tre difensori giovani tra i più forti in circolazione nel nostro campionato debba venderli...bo..Bonucci, Ranocchia ( per me questo se si riprende diventa un campione) e Sokratis...sta cosa non la capisco sinceramente...però spero e se fosse gongolo...perché il greco Dias e Radu sarebbe una signora difesa

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borges il 18 Giu 2010, 11:35

p.s.
caro iker finalmente nel tuo campionato è approdato un centrtocampista di qualità: guarente!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Eh, già. C'ho una voglia di vederlo all'opera tra Konko e Perotti..... :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 11:40
condivido il concetto generale, direi tutto ma , detto che nn vedo la necessita di spendere per un altro difensore,

No? Giochiamo a tre con quattro difensori , in rosa, in tutto? Interessante.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Sarebbe un grandissimo colpo  :o . Speriamo che poi arrivino gli centrocampisti  :D

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: cholo1966 il 18 Giu 2010, 11:39
cmq continuo a pensare che la lazio abbia retto il gioco del catania e non abbia mai avuto intenzione di spendere tutti quei soldi
'na marchetta! Strategica immagino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 18 Giu 2010, 11:43
io sono della tua stessa idea..poi qui non parliamo di un giocatorino ma di uno che è veramente bravo e che se non sbaglio sia un 88, quindi molto giovane....Sokratis Dias Radu....mamma mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Sokratis è un colpo (sarebbe un colpo) fantastico!!!!
Come difensore penso sia tra i più forti in prospettiva.
Matuzalem non so se andrà al Genoa, per me è fortissimo, ma dopo l'infortunio di due anni fa a Saragozza non si è più ripreso fisicamente.
Un'altra bella operazione è quella dello scambio Diakitè - Antonelli, speriamo bene, naturalmente bisogna cedere Kolarov (speriamo che oggi fa un partitone).
Schelotto sembra quasi preso.
Forse, e sottolineo forse, qualcosa si muove....

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: cholo1966 il 18 Giu 2010, 11:33
boh c'è qualcosa che non mi convince sul discorso del papa, perchè il genoa ce dovrebbe dare in prestito uno dei suoi migliori difensori, forse il migliore, sapendo che, per ora, ledesma non andrà al genoa, allora forse sarà matu il sacrificato? allora ledesma rinnoverà? perchè insistere sui difensori e gli attaccanti quando hai un centrocampo da rifondare? (vi prego non ditemi che el tata sarà il titolare del nostro centrocampo, almeno attualmente)
se qualcuno mi spiegasse se riesce a capire quale potrebbe essere la strategia!!
ben inteso il papa è buono e la difesa con  papa dias radu sarebbe ottima
io la vedo così poi posso sempre sbagliare:

difesa mancano 2 difensori per completare il pacchetto arretrato:
sokratis e paletta penso saranno i 2 acquisti. il primo andrà a ricoprire il ruolo di centrale di sinistra in alternativa a radu mentre paletta sarà l'alternativa al central visto e considerato che è alto 1,90. comunque andrei a sottolineare che il greco viene in prestito mentre l'argentino viene a parametro zero, quindi andremmo a spendere poco o niente.
esterni:
per il momento mancano 2/3 giocatori, kolarov sarà ceduto e molto probabilmente arriverà antonelli, richiesto da reja, in uno scambio di compropietà con il parma, pintos è arrivato per circa 2,5 ml€ manca un altro tassello se del nero viene considerato un esubero in questo caso si potrebbe andare sull'esterno algerino belahji
centrocampo:
allo io partro dal presupposto che giocheremo con il 3-4-3 per recuperare maurito, allora abbiamo ledesma matuzalem per il momento a questi a quanto pare abbiamo aggiunto gonzalez ora serve andare a prendere quella spalla che permetterebbe a ledesma di controllare il centrocampo in modo più agevole, il giocatore che vorrei è boateng. inoltre se matuzalem dovesse rientrare nella trattativa per il greco del genoa si potrebbe andare su giocatori come goulon.
attacco:
si deve ripartire da rocchi, floccari e zarate, a questi vanno aggiunti 3 giocatori. per il sostituto si cruz andrei su bogho, come panchinaro di lusso andrei su schelotto del cesena, mentre per quel che riguarda il titolare proverei a fare il botto, proverei a far riemozionare la piazza con l'acquisto di un giocatore alla giuseppe rossi, vale a dire 14/15ml€ ben spesi, giocatori di una certa quelità che possono decidere la partita da un momento all'altro.
questo è qullo che penso che lotito & co. cercheranno di fare.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 18 Giu 2010, 11:43

Che problema c'è, possiamo sempre tenerci Cribari come prima riserva...  :cry:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vabbè come avevo detto ieri, per prendere Sokratis o inserisci Ledesma o col cazzo ce te lo prestano.

Spuntano fuori nomi di difensori e a centrocampo siamo messi malissimo. :cry:

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
 Diakitè, forse questa volta la squadra è giusta. In passato hanno provato in molti, anche dall'estero, a strappare il gigante parigino a Lotito: "E' un nostro patrimonio, incedibile", ha spesso ribattuto il patron capitolino, frustando in parte il desiderio del giovane parigino di esprimersi con continuità in un club che puntasse deciso sulle sue doti. Ora qualcosa è cambiato: le gerarchie di Reja sembrano difficilmente scalabili (ancor di più con il probabile arrivo di Sokratis dal Genoa) e la tentazione di inserire Modibo nell'operazione che potrebbe fornire al tecnico carnico l'erede di Kolarov è forte. Diakitè al Parma ed Antonelli alla Lazio, è l'idea sulla quale ormai da giorni stanno lavorando Lotito ed il diesse ducale Pietro Leonardi. Uno scambio di comproprietà che soddisferebbe le esigenze tecniche di Reja e Marino e permetterebbe alle due società di mantenere la proprietà dei rispettivi cartellini. In più la società biancoceleste avrebbe l'opportunità di contenere la valutazione dell'ex jolly del Milan, valutato da Ghirardi sui 7 milioni di euro: "A mio avviso sarebbe la soluzione più intelligente – spiega Ulisse Savini ai microfoni de lalaziosiamonoi.it - . Antonelli è la prima scelta della Lazio per la sostituzione di Kolarov, mentre Modibo avrebbe l'opportunità di andare in un club che gli ha sempre manifestato stima e che gli garantirebbe la possibilità di giocare con maggiore continuità. Posso ipotizzare che la Lazio abbia provato ad inserire altri giocatori, come Cribari, mentre il Parma voglia Diakitè. Da parte nostra ci sarebbe la disponibilità ad accettare il trasferimento, ma devo confessare che al momento il Parma non me ne ha mai parlato. Sono stato due giorni a Milano – continua Savini - . Con il direttore Leonardi ci siamo solo incrociati, c'è stato un saluto, ma niente di più, non mi ha accennato niente. Forse è una loro strategia di mercato, probabilmente vorranno prima approfondire la situazione con la Lazio, ma ad oggi questa è la verità".

Per il momento, dunque, non si è ancora entrati nello specifico, ma che Parma e Lazio abbiamo concretamente gettato le basi per portare a termine il doppio scambio è più di una sensazione: "Si, anche perché la Lazio vuole a tutti i costi Antonelli, mentre nella Lazio non è ancora chiaro il giudizio di Reja su Diakitè – sottolinea il manager - . Di certo penso che rispetto agli anni scorsi qualcosa può succedere, il ragazzo oggi è meno incedibile rispetto a prima. Tirando le somme – conclude Savini - , Si può dire che al momento né Parma, né Lazio mi hanno chiamato in causa, ma che il sentore è che presto questo potrebbe accadere".

sarebbe un ottima operazione, perchè primo andremmo a prendere un giocatore di buonissima qualità e corsa secondo daremmo a diakitè quelle possibilità che purtroppo nella lazio non ha mai avuto.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Non solo spuntano nomi di difensori, ma le contropartite proposte paiono essere centrocampisti (l'unico buono che abbiamo al momento e l'altro che, se intero, potrebbe esserlo).

Speriamo siano tutte fregnacce, va'.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Giu 2010, 11:45
io sono della tua stessa idea..poi qui non parliamo di un giocatorino ma di uno che è veramente bravo e che se non sbaglio sia un 88, quindi molto giovane....Sokratis Dias Radu....mamma mia

Mi sembra un discorso fin troppo logico. Se la tendenza è quella di avere due giocatori per ruolo , se giochi a tre in difesa dovrai avere sei centrali, o minimo cinque se alcuni possono ricoprire le diverse posizioni. Al momento ne abbiamo cinque ma ho la sensazione che Diakitè partirà. Di questi l'unico che può essere impiegato sia al centro che a destra, è Dias. Biava è un centrodestra, Stendardo un centrale, Radu un centrosinistra.
Mi pare che manchi qualcosa.
Fermo restando che , al margine del discorso numerico,  se viene preso qualcuno per fare il titolare al posto di Willy, non possiamo che esserne contenti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: luca90agerola il 18 Giu 2010, 11:47
io la vedo così poi posso sempre sbagliare:

difesa mancano 2 difensori per completare il pacchetto arretrato:
sokratis e paletta penso saranno i 2 acquisti. il primo andrà a ricoprire il ruolo di centrale di sinistra in alternativa a radu mentre paletta sarà l'alternativa al central visto e considerato che è alto 1,90. comunque andrei a sottolineare che il greco viene in prestito mentre l'argentino viene a parametro zero, quindi andremmo a spendere poco o niente.
esterni:
per il momento mancano 2/3 giocatori, kolarov sarà ceduto e molto probabilmente arriverà antonelli, richiesto da reja, in uno scambio di compropietà con il parma, pintos è arrivato per circa 2,5 ml€ manca un altro tassello se del nero viene considerato un esubero in questo caso si potrebbe andare sull'esterno algerino belahji
centrocampo:
allo io partro dal presupposto che giocheremo con il 3-4-3 per recuperare maurito, allora abbiamo ledesma matuzalem per il momento a questi a quanto pare abbiamo aggiunto gonzalez ora serve andare a prendere quella spalla che permetterebbe a ledesma di controllare il centrocampo in modo più agevole, il giocatore che vorrei è boateng. inoltre se matuzalem dovesse rientrare nella trattativa per il greco del genoa si potrebbe andare su giocatori come goulon.
attacco:
si deve ripartire da rocchi, floccari e zarate, a questi vanno aggiunti 3 giocatori. per il sostituto si cruz andrei su bogho, come panchinaro di lusso andrei su schelotto del cesena, mentre per quel che riguarda il titolare proverei a fare il botto, proverei a far riemozionare la piazza con l'acquisto di un giocatore alla giuseppe rossi, vale a dire 14/15ml€ ben spesi, giocatori di una certa quelità che possono decidere la partita da un momento all'altro.
questo è qullo che penso che lotito & co. cercheranno di fare.

Sinceramente non penso che Sokratis lo prendiamo per fare panchina, sarebbe un delitto.
Giocheremo (se viene) con: Sokratis - Dias - Radu.
Questa, dopo quella dell'Inter è la difesa migliore della serie A (Biava - Stendardo e Paletta (?) in panca)

Più che Belhadj credo che la Lazio provi a prendere Antonelli del Parma.
Davanti oltre a Schelotto penso arrivi Boghossian e basta.
Se ci sarà un investimento pesante sarà (come giusto) a centrocampo.
Non credo in Rossi, Fiorentina e Milan hanno sondato il terreno, ma sembra che il Villarreal per meno di 20 milioni non ceda.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Giu 2010, 11:40
anche io mi chiedo come mai il genoa che è proprietario di tre difensori giovani tra i più forti in circolazione nel nostro campionato debba venderli...bo..Bonucci, Ranocchia ( per me questo se si riprende diventa un campione) e Sokratis...sta cosa non la capisco sinceramente...però spero e se fosse gongolo...perché il greco Dias e Radu sarebbe una signora difesa
Forse perchè a Preziosi interessa più il soldo della competitività della squadra?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2010, 11:56
Sinceramente non penso che Sokratis lo prendiamo per fare panchina, sarebbe un delitto.
Giocheremo (se viene) con: Sokratis - Dias - Radu.
Questa, dopo quella dell'Inter è la difesa migliore della serie A (Biava - Stendardo e Paletta (?) in panca)

Più che Belhadj credo che la Lazio provi a prendere Antonelli del Parma.
Davanti oltre a Schelotto penso arrivi Boghossian e basta.
Se ci sarà un investimento pesante sarà (come giusto) a centrocampo.
Non credo in Rossi, Fiorentina e Milan hanno sondato il terreno, ma sembra che il Villarreal per meno di 20 milioni non ceda.
va bè ma il nome di rossi è un nome buttato li come parametro su cui fare dei confronti.....cioè se alla fine prendi ederson vai bene........concordo anche io sul fatto che i 14 ml€ sarebbe meglio spenderli a centrocampo.......caso mai con la cessione di matuzalem si potrebbe andare a formare un centrocampo formato da inler ledesma boateng gonzalez, forse uno dei centrocampi più forti del nostro campionato........l'attacco potrebbe essere sistemato anche con  carvalho ex cska di mosca oggi all' at.  mineiro

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
oggi si osservi con cura la partita della serbia sperando che kolarov faccia un partitone e kacar non giochi (sperando che lotito e co. lo conoscano comunque).
poi vorrei capire perchè Belhadj e Boateng costerebbero poco perchè retrocessi e kacar no?
(se va via ledesma potremmo prendere entrambi naturalmente)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: cholo1966 il 18 Giu 2010, 12:07
oggi si osservi con cura la partita della serbia sperando che kolarov faccia un partitone e kacar non giochi (sperando che lotito e co. lo conoscano comunque).
poi vorrei capire perchè Belhadj e Boateng costerebbero poco perchè retrocessi e kacar no?
(se va via ledesma potremmo prendere entrambi naturalmente)
E chi l'ha detto che Kacar costa molto ? :D Ma magari dico io

Discussione precedente - Discussione successiva