Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: cholo1966 il 18 Giu 2010, 12:07
...
poi vorrei capire perchè Belhadj e Boateng costerebbero poco perchè retrocessi e kacar no?
(se va via ledesma potremmo prendere entrambi naturalmente)

Il Portsmouth oltre ad essere retrocesso è in grave crisi finanziaria e a rischio liquidazione.
Pare abbia sguinzagliato gli agenti dei suoi calciatori per trovare delle sistemazioni che portino denaro fresco nelle casse del club.
Onestamente non so qual'è la situazione finanziaria dell'Hertha, ma non ho sentito notizie disastrose in merito, forse non hanno bisogno assoluto di vendere e sono nelle condizioni di tenersi il giocatore a meno di un'offerta da capogiro.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ad oggi questa è la lazio che vorrei e non credo che sia poi troppo lontana:
muslera
Papastathopoulos   Dias   Radu
lich ledesma kacar antonelli
zarate   ederson
floccari

riserve: berni biava stendardo paletta pintos (se liberiamo un altro posto da extra se no sta bene dove sta) del nero matuzalem gonzalez brocchi schelotto rocchi boghossian
antonelli potrebbe essere sotituito da Belhadj
e kacar da boateng

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Giu 2010, 12:12
Il Portsmouth oltre ad essere retrocesso è in grave crisi finanziaria e a rischio liquidazione.
Pare abbia sguinzagliato gli agenti dei suoi calciatori per trovare delle sistemazioni che portino denaro fresco nelle casse del club.
Onestamente non so qual'è la situazione finanziaria dell'Hertha, ma non ho sentito notizie disastrose in merito, forse non hanno bisogno assoluto di vendere e sono nelle condizioni di tenersi il giocatore a meno di un'offerta da capogiro.
ma kacar resterebbe in B? se Guarente (retrocesso con l'atalanta) è stato pagato 5,5 mln io credo che kacar non possa costare più di 6/7

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Forse perchè a Preziosi interessa più il soldo della competitività della squadra?
certo ci guadagnerebbe tantissimo considerando che li ha presi a zero quasi...comuqnue non so che ne pensate ma a me anche Antonelli piace molto, è un giocatore molto bravo giovane e di grande prospettiva. Oggi è un giorno in cui i nomi mi piacciono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cholo leggo che ti piace Kacar...comunque la tua formazione sarebbe fantastica, Kacar è veramente bravo bravo, ma non credo sia uno che la Lazio stia seguendo..per il resto se non fosse lui al suo posto un altro sarebbe una squadra veramente forte ragazzi...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: cholo1966 il 18 Giu 2010, 12:16
ma kacar resterebbe in B? se Guarente (retrocesso con l'atalanta) è stato pagato 5,5 mln io credo che kacar non possa costare più di 6/7

Bisogna vedere quanto l'hanno pagato a gennaio, non credo ci vogliano rimettere dopo appena 5 mesi...
(le mie sono solo ipotesi comunque  ;))

Ho detto una vaccata, mi auto-censuro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Comunque Ederson penso non piaccia a Reja.
Caliendo sta provando in ogni modo a vendercelo.
A 7 - 8 milioni sarebbe buono, anche se è una scommessa bella e buona.
Mi dispiace troppo che Martinez non venga, ci credevo.
Kacar è bravo, però sinceramente è da un paio d'anno, diciamo dall'europeo U21 dell'anno scorso, che mi sembra in involuzione (che per un 21enne è un parolone), l'Herta poi conta di risalire subito e lo venderebbe a prezzi alti.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

muslera
lich ledesma kacar boateng   antonelli
zarate   ederson
floccari

riserve: berni biava stendardo paletta pintos (se liberiamo un altro posto da extra se no sta bene dove sta) del nero matuzalem gonzalez brocchi schelotto rocchi boghossian

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Una piccola speranzella per martinez ancora la ho, una sensazione... niente di più

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2010, 12:29
Comunque Ederson penso non piaccia a Reja.
Caliendo sta provando in ogni modo a vendercelo.
A 7 - 8 milioni sarebbe buono, anche se è una scommessa bella e buona.
Mi dispiace troppo che Martinez non venga, ci credevo.
Kacar è bravo, però sinceramente è da un paio d'anno, diciamo dall'europeo U21 dell'anno scorso, che mi sembra in involuzione (che per un 21enne è un parolone), l'Herta poi conta di risalire subito e lo venderebbe a prezzi alti.
E' vero che l'Hertha è in buone condizioni economiche e possa permettersi di tenere Kacar , però dubito il giocatore voglia restare . Che poi , i giocatori mica fanno gli stronxi solo con noi  :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: cholo1966 il 18 Giu 2010, 12:33
ok mi avete quasi convinto:

muslera
lich ledesma kacar boateng   antonelli
zarate   ederson
floccari

ci piace!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: giggio il 18 Giu 2010, 12:33
Una piccola speranzella per martinez ancora la ho, una sensazione... niente di più

Secondo me non va alla Juve ma non viene nemmeno da Noi.
La Juve sembra sia a un passo da 13432427 giocatori (Krasic, Martinez, Gallas, Bonucci, Marquesz, Dzeco, Cavani, Joe Cole, ecc...) ma finora ha preso solo quel fenomeno di Pepe.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2010, 12:42
Secondo me non va alla Juve ma non viene nemmeno da Noi.
La Juve sembra sia a un passo da 13432427 giocatori (Krasic, Martinez, Gallas, Bonucci, Marquesz, Dzeco, Cavani, Joe Cole, ecc...) ma finora ha preso solo quel fenomeno di Pepe.
aspettiamo questi due giorni... peccato pero', chi potremmo prendendere al posto di martinez?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me piace pure Antonelli comunque..sembra che Matuzalem sia la pedina di scambio col Genoa per Sokratis

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: giggio il 18 Giu 2010, 12:47
aspettiamo questi due giorni... peccato pero', chi potremmo prendendere al posto di martinez?

Giovanni Dos Santos.
Altra tipologia di calciatore, anarchico, tecnico all'eccesso, aiuta poco la squadra, un lusso che però non so se ci potremmo permettere.
Al mondiale sta facendo benissimo, segna ancora poco, ma se esplode è un mostro.

Matias Fernandes.
Mio eterno pallino, non riesce a fare il definitivo salto di qualità.
Sarebbe una scommessa, ma credo che uno con il suo talento non possa fallire.

Ederson.
Ormai lo conosciamo tutti, al Nizza aveva fatto vedere numeri da fenomeno, al Lione, complice l'allenatore che non crede tanto in lui e spesso lo schiera fuori ruolo, si è perso.
Anche lui sarebbe una scommessa.

Lucas Podolsky
Si deve rilanciare, anche lui è diverso da Martinez, ma gioca nel Colonia, squadra senza troppe ambizioni, ha sicuramente ottime doti e si potrebbe provare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque mi spiace per Matu, era un mio pallino, ma se fosse vero lo scambio firmiamo subito, andiamo in sudafrica facciamo firmare il ragazzo prima che qualcuno cambi idea...Sokratis è un giocatore di grandissima prospettiva, se fosse vero è ufficiale Preziosi è della Lazio

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Genoa, quasi fatta per lo scambio Sokratis-Matuzalém
18.06.2010 12.42 di Giulia Borletto 
Mercato in fermento sull'asse Genova-Roma. E' di ieri la notizia di un interessante possibilità di scambio tra il greco Papastathopoulos, arrivato al Genoa nel 2008 e il brasiliano della Lazio Francelino Matuzalém da Silva, detto più semplicemente Matuzalém. Fonti vicine alla società rossoblu danno praticamente per fatto lo scambio, scambio che potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni

Boh? per quanto mi intrighi il papa ma come caxo si fa a dare in cambio centrocampisti visto che sò due anni che dobbiamo comprarne uno?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Giu 2010, 13:00
se fosse vero è ufficiale Preziosi è della Lazio

ci stavo pensando stamattina, non è che Preziosi si vuole comprare la Lazio  :D

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
su Matuzalem, per me fu un grande acquisto ma se devo giudicare per quanto visto alla Lazio è giusto venderlo.
Non possiamo fondare il centrocampo su un giocatore così fragile.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2010, 12:56

Lucas Podolsky

:love:

Che Giocatore. Che Pigna! Me fà 'mpazzì! 

MAGARI.

vado a prendrlo io se occorre.

Discussione precedente - Discussione successiva