Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: mazzok il 18 Giu 2010, 13:03
su Matuzalem, per me fu un grande acquisto ma se devo giudicare per quanto visto alla Lazio è giusto venderlo.
Non possiamo fondare il centrocampo su un giocatore così fragile.
cioè noi ci giochiamo il più forte centrocampista che abbiamo in rosa attualmente (insieme a ledesma) sul principio che si romperà di nuovo? a questo punto quanti ne dobbiamo comprare di centrocampisti? spero che rimanga e che il papa venga con altra formula

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: cholo1966 il 18 Giu 2010, 13:02
Genoa, quasi fatta per lo scambio Sokratis-Matuzalém
18.06.2010 12.42 di Giulia Borletto 
Mercato in fermento sull'asse Genova-Roma. E' di ieri la notizia di un interessante possibilità di scambio tra il greco Papastathopoulos, arrivato al Genoa nel 2008 e il brasiliano della Lazio Francelino Matuzalém da Silva, detto più semplicemente Matuzalém. Fonti vicine alla società rossoblu danno praticamente per fatto lo scambio, scambio che potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni

Boh? per quanto mi intrighi il papa ma come caxo si fa a dare in cambio centrocampisti visto che sò due anni che dobbiamo comprarne uno?

Magari la società è arrivata alla conclusione che sia meglio acquistare un centrocampista in grado di garantire 30 partite piuttosto che ritentare per la terza stagione consecutiva col brasiliano incrociando le dita e sperando non si rompa di nuovo.
Matuzalem sano è un signor giocatore, ma alla luce degli anni passato forse sarebbe meglio avere un giocatore di livello leggermente inferiore ma sano, la scommessa potremmo lasciarla fare al Genoa (gran bella scommessa, ma sempre di scommessa si tratta).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cholo1966 il 18 Giu 2010, 13:02

Boh? per quanto mi intrighi il papa ma come caxo si fa a dare in cambio centrocampisti visto che sò due anni che dobbiamo comprarne uno?
no Cholo, questo è un difensore di grandissima prospettiva...Matuzalem non ci da garanzia..sarebbe un super affare...la difesa con il greco Dias e Radu sarebbe fantastica..se Dias confermasse quello che ha fatto vedere sarebbe tranquillamente da Champions

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
a sto punto sfumato Martinez mi butterei su Aguero   8)  daje lotì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: cholo1966 il 18 Giu 2010, 13:07
cioè noi ci giochiamo il più forte centrocampista che abbiamo in rosa attualmente (insieme a ledesma) sul principio che si romperà di nuovo? a questo punto quanti ne dobbiamo comprare di centrocampisti? spero che rimanga e che il papa venga con altra formula

Io personalmente comprerei uno in grado di fare il titolare e terrei Matuzalem in rosa: se sta bene tanto di guadagnato, ma alla luce delle passate stagioni abbiamo l'OBBLIGO di poter prescindere da lui.
Questo è quello che farei io.

Se invece (come penso) in caso di permanenza l'intenzione della società è quella di considerarlo titolare allora a malincuore preferirei che ci togliessimo da questo equivoco...

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Premesso che non credo al fantamercato estivo fin quando il giocatore non gioca la prima partita ufficiale con la Nostra maglia (Eguren e Golasa docent), direi che considerate le condizioni di Matuzalem da due anni a questa parte lo scambierei piu' che volentieri quasi con chiunque.
Spero poi tanto nell'acquisto di Boghossian, ottimo giocatore non solo adesso ma anche in prospettiva.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Giu 2010, 13:12
Io personalmente comprerei uno in grado di fare il titolare e terrei Matuzalem in rosa:
Io sono d'accordo.
Non si può giudicare nulla se prima non si conoscono i giocatori di centrocampo che verranno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ma gli eventuali 12 per martinez non si potrebbero dare all'udinese per asamoah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Matu rifiuterebbe il Genoa cmq . Peccato , sarebbe stata un'ottima operazione

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sti giornalisti specializzati non ne pijano una...

:roll:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
a prescindere dalla fragilità a me Matuzalem mi ha deluso anche come giocatore, mi aspettavo molto ma molto di più da uno con le sue caratteristiche. Non so se sul suo rendimento ha influito la mancanza di continuità, un assortimento non ideale con i suoi compagni di squadra, o un utilizzo sbagliato, fatto sta che mi auguro di ripartire da altri centrocampisti e gli unici che terrei sono Ledesma Brocchi e Mauri e mi andrei a prendere almeno un centrocampista di livello da far giocare titolare.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lo scambio con Matuzlem può esse anche buono, però dopo devi prende come minimo 3 o 4 centrocampisti di cui 3 titolari e forti.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Il discorso non cambia: resto dell'idea che sarebbe opportuno NON fare affidamento sul brasiliano, nel senso che devi allestire una squadra titolare facendo finta di non averlo.
Se poi dovesse stare bene e giocare sarebbe un plus (e che plus), basta non correre di nuovo il rischio di ritrovarsi con Firmani o Brocchi interni di centrocampo titolari.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Matuzalem era il classico 2+2 dei giornalisti, vediamo un po'

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Sinceramente non capisco : Matuzalem l'hai pagato quasi 6mln 1 anno fa . Quest'anno ha saltato metà stagione per infortunio , e dopo questa stagione lo scambi con Papastathopoulos . Secondo me sarebbe stato il più grande colpo di mercato di Lotito , più di Oddo . Non si può essere contrari dicendo "Eh , ma magari non viene nessuno" , perché se si ragiona così allora meglio tenere la squadra dell'anno scorso .

Ma dove sono tutti quelli che volevano la rivoluzione ? Sono spariti tutti . Cmq secondo me il centrocampo è da rifondare totalmente , a partire da Matu e Ledesma che non ci hanno fatto fare quel salto di qualità che ci si aspettava .

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
se matuzalem andasse via mi dispiacerebbe, sebbene abbia saltato molte partite da quando e' qui.
ma in questi casi si ha sempre paura che quando vanno via beccano la stagione fortunata senza infortunarsi mai.

il fatto e' che se dai via matuzalem di centrocampisti ne servono tre.
a meno di non considerare brocchi o mauri titolari... :roll:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sokratis e Antonelli sono ottimi, Boghossian come quarta punta ci può stare, i vari Pintos, Paletta e sudamericani sparsi vanno pure bene come panchinari... Spero solo che si cominci a lavorare in maniera seria per sto centrocampo. Soprattutto se dovesse partire Matuzalem ...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2010, 13:27
Sinceramente non capisco : Matuzalem l'hai pagato quasi 6mln 1 anno fa . Quest'anno ha saltato metà stagione per infortunio , e dopo questa stagione lo scambi con Papastathopoulos . Secondo me sarebbe stato il più grande colpo di mercato di Lotito , più di Oddo . Non si può essere contrari dicendo "Eh , ma magari non viene nessuno" , perché se si ragiona così allora meglio tenere la squadra dell'anno scorso .

Ma dove sono tutti quelli che volevano la rivoluzione ? Sono spariti tutti . Cmq secondo me il centrocampo è da rifondare totalmente , a partire da Matu e Ledesma che non ci hanno fatto fare quel salto di qualità che ci si aspettava .

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
boghossian... :roll:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2010, 13:27

No aspetta, se hai un centrocampo di mer*a non è colpa di Ledesma, secondo me l'unico centrocampista buono che abbiamo, se gli affianchi due giocatori forti il salto di qualità lo fai; matuzalem è sempre rotto, se e dico se stava bene a lungo andare il centrocampo era un altra cosa.

Per il centrocampo servono investimenti, i vari gonzales vanno bene se presi per riserve.

Discussione precedente - Discussione successiva