Citazione di: matador72 il 18 Giu 2010, 13:58
Aspetta un attimo Splash, il centrocampo è da rifare, e la squadra andava rivoluzionata, ma se tu dai via Matuzalem e ledesma e rinnovi a Brocchi e mauri, con tutto il rispetto che posso avere per questi ultimi due , amio parere fai un ulteriore passo indietro.
Ma è da rifondare proprio , a partire da Ledesma e Matuzalem , proprio perché da loro ci si aspettava il salto di qualità che non è arrivato . Matuzalem è stato rotto per metà stagione , mentre nella prima metà quando doveva prendere per mano la squadra si "occupava" a rallentare il gioco (aiutato da Ballardini che lo faceva giocare pure quando non gliela faceva proprio) . Ledesma invece dopo un'ottima partita all'esordio contro il Parma , per il resto delle partite è stato quasi sempre sufficiente , ma mai decisivo , anzi , a tratti irritante .
Che poi abbiamo detto che dobbiamo comprare sopratutto titolari , visto che di riserve ce ne abbiamo troppe .
Brocchi e Mauri (che io avrei tenuto come riserve , ci sono i miei post a testimoniarlo ; anche se avrei da ridire sulla durata dei loro contratti) sono delle validissime riserve . Puoi esserne sicuro che se ci presentiamo ai nastri di partenza con loro 2 titolari sarò il primo a criticare ferocemente questa scelta insensata
Ho risposto a te ma vale pure per tutti gli altri che terrebbero Matu e Ledesma
P.S Ho giudicato solo le prestazioni della stagione scorsa di Ledesma , senza considerare i suoi "problemi" tattici , che però sarebbero una delle maggiori considerazioni da fare in vista della costruzione del centrocampo del futuro