Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: mr_prince il 18 Giu 2010, 15:36
ma per martinez non si puo' piu' fare nulla?

è proprio fatta per il passaagio alla juve?

FORZA LAZIO
stanno dove stavamo noi     ( mancano dettagli ) ( manca solo la firma )=manca tutto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: mr_prince il 18 Giu 2010, 15:36
ma per martinez non si puo' piu' fare nulla?

è proprio fatta per il passaagio alla juve?

FORZA LAZIO

Io non mi sono mai espresso su Martinez,lo faccio adesso che sembra ormai cosa fatta con la Juve.

Ragazzi,a quelle cifre (13/15 mln) sarebbe stata una follia prenderlo,ma è una follia anche per la Juve,non solo per la Lazio che ha mezzi limitati!
Stiamo parlando comunque di un giocatore di 27 anni (compiuti ad inizio Aprile) che per carità,ha ottime qualità ma comunque da una nazionale come quella uruguagia è rimasto fuori dai mondiali.
A quelle cifre oggi,ci si comprano i fenomeni...Snaijder,che è addirittura di un anno più giovane,lo scorso anno è costato la stessa cifra all'Inter e grazie a lui i nerazzurri hanno vinto Scudetto,Coppa Italia e Champions League...ora se volete farmi credere che Martinez sia allo stesso livello se non superiore vi dico che allora vale tutto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Dani, al costo dell'acquisto devi sommare l'ingaggio però.
Sneijder costa all'Inter il doppio di Martinez in quest'ottica, oltretutto l'anno scorso era ai margini del Real, e quindi per forza di cose svalutato; è stata l'intuizione dell'Inter a rivelarsi azzeccata.
Martinez ha dimostrato di essere veramente bravo, ma se la Juve può permettersi di puntare su di lui con 13/15 mln probabilmente la Lazio preferisce non partecipare, vuoi perchè a parità di offerta la Juve è sicuramente più allettante*, vuoi perchè questo importo magari rappresenta il 25% del budget di Marotta, ma oltre il 50% del nostro, e noi dobbiamo coprire più ruoli.

(*) L'offerta della Juve è più allettante sia per il giocatore (sponsorizzazioni, visibilità, reputazione del club) sia per il Catania stesso, che è naturale preferisca avere rapporti privilegiati con la Juve che non con la Lazio.

IL TUTTO OVVIAMENTE SE L'AFFARE VA IN PORTO, POTREMMO STARE QUI A PARLARE DI MINCHIATE

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pablo Pintos ha salutato i tifosi quindi molto probabilmente verrà da noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: lagazzella il 18 Giu 2010, 15:52
Dani, al costo dell'acquisto devi sommare l'ingaggio però.
Sneijder costa all'Inter il doppio di Martinez in quest'ottica, oltretutto l'anno scorso era ai margini del Real, e quindi per forza di cose svalutato; è stata l'intuizione dell'Inter a rivelarsi azzeccata.
Martinez ha dimostrato di essere veramente bravo, ma se la Juve può permettersi di puntare su di lui con 13/15 mln probabilmente la Lazio preferisce non partecipare, vuoi perchè a parità di offerta la Juve è sicuramente più allettante*, vuoi perchè questo importo magari rappresenta il 25% del budget di Marotta, ma oltre il 50% del nostro, e noi dobbiamo coprire più ruoli.

(*) L'offerta della Juve è più allettante sia per il giocatore (sponsorizzazioni, visibilità, reputazione del club) sia per il Catania stesso, che è naturale preferisca avere rapporti privilegiati con la Juve che non con la Lazio.

IL TUTTO OVVIAMENTE SE L'AFFARE VA IN PORTO, POTREMMO STARE QUI A PARLARE DI MINCHIATE
Giusto il discorso sull'ingaggio,anche se è esagerato parlare di cifre doppie...non so quanto prenda Snajider all'Inter ma non credo che il suo ingaggio superi i 5-6mln annui,Martinez alla Juve credo che almeno 1.5/2 mln li andrà a guadagnare quindi lo scarto può essere di 4-5 6mln al max,ma stiamo parlando di Snajider e Martinez,a mio avviso la differenza di costi dovrebbe essere molto superiore.
Per il fatto che è vero che l'olandese era ai margini del Real ok,ma dall'altra parte stiamo parlando di una trattativa tra Juve e Catania...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Come una punto TD e una ferrari. Possono anche costare lo stesso prezzo , ma consumi e manutenzione ordinaria se fai l'operaio non li reggi.  :D

Quanto a Martinez dubito che a torino prenda 2 milioni. Forse la meta'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2010, 16:05
Sneijder guadagna 4 milioni l'anno.

supponendo un quadriennale 15+32= 47 milioni per snejider in 4 anni , cioè 12 anno.

martinez 15 + 8 =23 totale anno 6 circa.

costano uguale ma alla fine dei conti costano la meta'.

Ho considerato martinez a 1 milione l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA – Ritorno di fiamma per Ederson, nuova offerta di Lotito
18.06.2010 16:01 di Francesco Ponticiello   articolo letto 616 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - [...].it

Con Martinez ad un passo dalla Juventus, tutte le attenzioni del presidente Lotito si sono spostate su Honorato Ederson. Il centrocampista del Lione è ormai diventato un vero e proprio tormentone per il mercato biancoceleste in questi ultimi mesi. Infatti, dopo che la trattativa tra Lazio e Catania sembrava ormai conclusa per il passaggio del centrocampista uruguayano alla corte di Edy Reja, la pista Ederson era stata accantonata dalla dirigenza biancoceleste. Ma secondo indiscrezioni raccolte in queste ultime ore dalla redazione de [...].it, il presidente Lotito è ritornato alla carica (offre dieci milioni, ndr) per il centrocampista brasiliano. Nel prossimo week-end l'agente di Ederson, Antonio Caliendo, dovrebbe incontrare prima la dirigenza del club francese e poi il presidente biancoceleste a Villa San Sebastiano. Entro martedì potrebbero esserci i primi importanti sviluppi.

Io sto diventando frocio pe 'sto giocatore. 8)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: Centurio il 18 Giu 2010, 14:32
Ma il cartellino di Boghossian non é del Napoli?

:chap:

Mi sa di sì...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: zaradona il 18 Giu 2010, 16:11
supponendo un quadriennale 15+32= 47 milioni per snejider in 4 anni , cioè 12 anno.

martinez 15 + 8 =23 totale anno 6 circa.

costano uguale ma alla fine dei conti costano la meta'.

Ho considerato martinez a 1 milione l'anno.

Si ma raddoppia il costo dell'ingaggio per Martinez perchè non ci credo neanche se lo vedo che paghi 15mln un giocatore e poi gli dai 1mln netto all'anno...non scherziamo,se è cosi tutto avvalora la mia ipotesi del fatto che questa operazione è una follia.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Mariano Bogliacino (30) centrocampista del Napoli, sembra avere le valigie pronte per lasciare il club partenopeo nonostante il contratto in scadenza a giugno del 2012. Sul giocatore uruguaiano ci sarebbe l'interesse di diversi club di serie A, così come ha confermato ai microfoni di Itasportpress.it, il suo agente, Vincenzo D'Ippolito. "E' molto probabile che Bogliacino lasci il Napoli. Ci sono diversi club di serie A che sono interessati al giocatore – ha ammesso il procuratore – E' reale l'interesse di Parma e Lazio con Reja che lo stima parecchio. Ma piace pure al Cagliari anche se ancora è presto per parlare di trattative in corso".

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Di questa notizia non mi fido proprio perché ha parlato il suo procuratore. :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2010, 16:30
Di questa notizia non mi fido proprio perché ha parlato il suo procuratore. :lol:

Di cui, tra l'altro, credo che Lotito voglia sentir parlare il meno possibile.

Indipendentemente da come finirà con Ledesma non credo che i due torneranno a fare affari in futuro...  ;)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Catania, Lo Monaco a ITASPORTPRESS: "Martinez è della Juve"

Arriva anche la conferma dell'ad del Catania, Pietro Lo Monaco da Milano del trasferimento di Jorge Martinez dal club rossazzurro alla Juve. Un po' emozionato, il dirigente etneo conferma la cessione ai microfoni di Itasportpress.it. "Affare chiuso, Martinez lo salutiamo perchè è della Juve. Grande colpo complimenti al giocatore che vestirà una maglia importante"

ItaSportPress

Salutiamo el malaka.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Giu 2010, 16:33
Di cui, tra l'altro, credo che Lotito voglia sentir parlare il meno possibile.

Indipendentemente da come finirà con Ledesma non credo che i due torneranno a fare affari in futuro...  ;)

:lol:
non credo che voglia piu a che fare con d'ippolitto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Giu 2010, 16:37
Salutiamo el malaka.
Ciao Malaka. :)
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2010, 16:22
ESCLUSIVA – Ritorno di fiamma per Ederson, nuova offerta di Lotito
18.06.2010 16:01 di Francesco Ponticiello   articolo letto 616 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - [...].it

Con Martinez ad un passo dalla Juventus, tutte le attenzioni del presidente Lotito si sono spostate su Honorato Ederson. Il centrocampista del Lione è ormai diventato un vero e proprio tormentone per il mercato biancoceleste in questi ultimi mesi. Infatti, dopo che la trattativa tra Lazio e Catania sembrava ormai conclusa per il passaggio del centrocampista uruguayano alla corte di Edy Reja, la pista Ederson era stata accantonata dalla dirigenza biancoceleste. Ma secondo indiscrezioni raccolte in queste ultime ore dalla redazione de [...].it, il presidente Lotito è ritornato alla carica (offre dieci milioni, ndr) per il centrocampista brasiliano. Nel prossimo week-end l'agente di Ederson, Antonio Caliendo, dovrebbe incontrare prima la dirigenza del club francese e poi il presidente biancoceleste a Villa San Sebastiano. Entro martedì potrebbero esserci i primi importanti sviluppi.
Costa di meno e vale di più. 8)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: aironefor il 18 Giu 2010, 16:38
:lol:
non credo che voglia piu a che fare con d'ippolitto

Quindi ricapitoliamo:
Morabito no
D'Ippolito no
Marronaro no
io mi ricordo solo di questi 3 ci sono altri procuratori non desiderati?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Discussione precedente - Discussione successiva