Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2010, 17:26
Simplicio titolare dove? Per 6 anni tra Parma e Palermo, Ederson gioca nell'Olympique Lione, una delle squadre più prestigiose del campionato francese (che è più simile a quello italiano rispetto alla Liga e Bundesliga), e non mi pare che schifate tanto Muntari e Mariga panchinari dell'Inter, perché? Forse perché è logico che siano panchinari se davanti hanno Cambiasso e Thiago Motta, così come Ederson davanti ha un 20enne eccezionale di nome Miralem Pjanic (che comunque ha 7 presenze più di Ederson e 2 goal in più :roll:). Il Lione non vince più niente da due anni? Ah bè, allora è sicuramente colpa di Ederson... strano che non date la colpa a Kaçar e Boateng per le retrocessioni di Herta Berlino e Portsmouth...

Premesso che parlo per me, IMHO Ederson al momento non è quel tipo di giocatore per il quale mi aspetterei un investimento da 10 milioni di Euro.
La cosa che mi dà meno fiducia è il fatto che lo si stia inseguendo da 2 anni, quindi che sia più un volere della dirigenza che non dell'allenatore.
Spero mi si smentisca, ovviamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
si il campionato francese è simile alla serie A, infatti nella squadra campione di Francia titolare inamovibile è un tale semisconosciuto che giocava nel Siena ad alterne fortune...e Muntari e Mariga giocherebbero titolarissimi in qualsiasi squadra di Francia.
Il Lione sono gli stessi che la Roma del 7 a 1 strapazzò illo tempore giusto?
io piuttosto che fare queste offerte mirabolanti per le nostre casse,avrei preferito portare Guarente per 5 milioni e Simplicio a parametro zero, ma io penso male!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2010, 17:26
Simplicio titolare dove? Per 6 anni tra Parma e Palermo, Ederson gioca nell'Olympique Lione, una delle squadre più prestigiose del campionato francese (che è più simile a quello italiano rispetto alla Liga e Bundesliga), e non mi pare che schifate tanto Muntari e Mariga panchinari dell'Inter, perché? Forse perché è logico che siano panchinari se davanti hanno Cambiasso e Thiago Motta, così come Ederson davanti ha un 20enne eccezionale di nome Miralem Pjanic (che comunque ha 7 presenze più di Ederson e 2 goal in più :roll:). Il Lione non vince più niente da due anni? Ah bè, allora è sicuramente colpa di Ederson... strano che non date la colpa a Kaçar e Boateng per le retrocessioni di Herta Berlino e Portsmouth...

Tu preferiresti Ederson o uno fra Muntari e Mariga? Io uno degli ultimi due senza obmra di dubbio

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
si il campionato francese è simile alla serie A, infatti nella squadra campione di Francia titolare inamovibile è un tale semisconosciuto che giocava nel Siena ad alterne fortune...e Muntari e Mariga giocherebbero titolarissimi in qualsiasi squadra di Francia.
io piuttosto che fare queste offerte mirabolanti per le nostre casse,avrei preferito portare Guarente per 5 milioni e Simplicio a parametro zero, ma io penso male!

Simplicio però a parità di offerte va alla Roma che si giocha la Champions.
Su Guarente... boh, spero che ci abbiano per lo meno pensato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la notizia di Sokratis, mi sa di bufala...ero tutto contento stamattina

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Speriamo di non prendere manco Ederson  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sei sicuro sia nel campionato francese? Riguardo la Roma è vero, pareggiò col Lione all'andata e vinse 2-0 al ritorno, ma all'andata vinse 2-1 anche contro il Manchester Utd, salvo poi beccarsi un 7-1. :lol:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ecco mo se ricomincia col tormentone Ederson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Ederson piace tanto, quindi lo prenderei subito...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2010, 17:50
Sei sicuro sia nel campionato francese? Riguardo la Roma è vero, pareggiò col Lione all'andata e vinse 2-0 al ritorno, ma all'andata vinse 2-1 anche contro il Manchester Utd, salvo poi beccarsi un 7-1. :lol:

Menegazzo del Bordeaux.
7 a 1  :D (mi mette sempre di buon umore)

Mauler

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Giu 2010, 17:50
Ecco mo se ricomincia col tormentone Ederson.

E' appena finito quello su Dario Simic...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mauler il 18 Giu 2010, 17:55
E' appena finito quello su Dario Simic...
vero Simic un altro tormentone sembrava dovesse venire da noi ogni estate un periodo

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non so se l ha già scritto qualcuno ma Martinez è andato alla juve per 12MILIONIDIEURO!!!!! :lol: :lol: :lol: :drunk:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Matias Ezequiel Schelotto, cursore di fascia destra che in questa stagione ha conquistato la massima serie con la maglia del Cesena. L'alleanza tra il presidente Igor Campedelli e la Lazio è nata 5 giorni fa, quando le parti si erano incontrate per innescare un filone di mercato importante che comprende anche i nomi di Mendicino, Firmani, Bonetto e Giaccherini. Ma il chiodo fisso di Lotito è sempre stato il "levriero" di Buenos Aires, individuato come il tassello ideale per regalare velocità e "gamba" allo scacchiere di Reja. Non solo una semplice accelerata della trattativa, ma un vero e proprio accordo: la Lazio, infatti, in questi minuti sta prelevando la metà del cartellino detenuto dal club romagnolo per una cifra pari a 2 milioni di euro: "Non posso dire che sia già tutto fatto, ma stiamo parlando...", è la mezza ammissione rilasciata ai microfoni de lalaziosiamonoi.it da Carpeggiani, agente dello stesso Schelotto. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la definitiva fumata bianca. L'altra metà appartiene all'Atalanta, con il quale entro il 25 di giugno (data limite per la risoluzione delle comproprietà) dovrà essere definito il destino prossimo di Schelotto.

lalaziosiamonoi.it

questo mi piace!go!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Il ds del genoa ha ammesso la trattativa per il papa!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Kebab il 18 Giu 2010, 17:40
Tu preferiresti Ederson o uno fra Muntari e Mariga? Io uno degli ultimi due senza obmra di dubbio
dei tre solo muntari. con la pistola alla tempia mi prendo mariga e  per ederson premo il grilletto. giocatore ridicolo. se poi stabiliamo che i numeri 10 brasialiani siano per editto dei grandi giocatori ok,ma questo e' veramente il nulla e in italia nn la stuscerebbe mai. al lionne  sono semplicemente disperati e sperano di cederlo da un anno e mezzo senza che alcuna squadra tranne una , accetti di sedersi al tavolino. investire no 10 ,ma anche solo 1 su un giocatore di altri tempi come questo e' cosa a mio parere demoniaca

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
speriamo che alle chiacchiere seguano pure fatti concreti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 18:08
dei tre solo muntari. con la pistola alla tempia mi prendo mariga e  per ederson premo il grilletto. giocatore ridicolo. se poi stabiliamo che i numeri 10 brasialiani siano per editto dei grandi giocatori ok,ma questo e' veramente il nulla e in italia nn la stuscerebbe mai. al lionne  sono semplicemente disperati e sperano di cederlo da un anno e mezzo senza che alcuna squadra tranne una , accetti di sedersi al tavolino. investire no 10 ,ma anche solo 1 su un giocatore di altri tempi come questo e' cosa a mio parere demoniaca

su ederson sono assolutamente d'accordo, sono emozionato di ciò  :D
Io però prenderei pure Mariga senza pistola

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma quante volte avete visto giocare ederson?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Mica è colpa nostra se non gioca mai (io 3-4 volte credo)

Discussione precedente - Discussione successiva