Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila51

*
Lazionetter
* 194
comunque vorrei far notare che nella moltitudine di giocatori accostati alla Lazio leggo prevalentemente nomi di difensori, esterni e qualche punta centrale " pesante " ma centrocampisti polivanlenti quasi nessuno salvo Gonzalez che non conosco quindi non giudico e, insisto, non si è presa posizione da parte della società su Ledesma ( per carità c'è di meglio ma tra quelli attualmente tesserati per la S.S. Lazio è il migliore e più continuo che abbiamo, non potendo contare su Matuzlem per i suoi frequenti infortuni )

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
il problema nn si ponbe. non esiste allenatore al mondo che se avesse la sciagura di avere ederson in rosa, giocherebbe mai con zarate ederson e floccari
ma se amate cosi tanto aggiungere altri offensivi ,ma valdes no? moooolto mejo di martinez per esempio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2010, 23:41
Vabbeh ma lui dovrebbe fare il trequartista . Cmq non mi piace per niente , per fare il trequartista ha una pessima tecnica , ottima corsa , ma è troppo discontinuo . Cmq dubito Ederson possa giocare sulla fascia : non era un trequartista ?

Ma chi? Bresciano trequartista? Oddio, mi viene da piangere.
Ma poi un trequartista nel 343? Boh mi sa che non ci capisco piu' una mazza.
Chi dice che si giocherà col 343 quasi di sicuro lo dice per motivi fondati o così ca**o di cane? Perchè a me sembra una follia.

E poi si effettivamente Ederson mi risulta un trequartista quindi sulla fascia non ha senso, certo che un giocatore con le sue caratteristiche potrebbe riuscire ad adattarsi, ma per me su almeno una delle fascie in un 343 ci vuole un giocatore con molto fisico, veloce e che sappia anche dare una mano al centrocampo visto che dall'altra parte abbiamo Maurito.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pressingalto il 18 Giu 2010, 23:46
il problema nn si ponbe. non esiste allenatore al mondo che se avesse la sciagura di avere ederson in rosa, giocherebbe mai con zarate ederson e floccari
ma se amate cosi tanto aggiungere altri offensivi ,ma valdes no? moooolto mejo di martinez per esempio

Mah il problema si pone perchè se acquisti Ederson a 10 milioni lo fai per farlo giocare e se lo schema è il 343 non è che puoi tenere sempre in panca Zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: Constantine il 18 Giu 2010, 23:47
Ma chi? Bresciano trequartista? Oddio, mi viene da piangere.
Ma poi un trequartista nel 343? Boh mi sa che non ci capisco piu' una mazza.
Chi dice che si giocherà col 343 quasi di sicuro lo dice per motivi fondati o così ca**o di cane? Perchè a me sembra una follia.
Non hai capito : secondo me Bresciano è un trequartista scarso , quindi nel 3-4-3 non ci sarebbe posto per lui

Citazione di: Constantine il 18 Giu 2010, 23:47
E poi si effettivamente Ederson mi risulta un trequartista quindi sulla fascia non ha senso, certo che un giocatore con le sue caratteristiche potrebbe riuscire ad adattarsi, ma per me su almeno una delle fascie in un 343 ci vuole un giocatore con molto fisico, veloce e che sappia anche dare una mano al centrocampo visto che dall'altra parte abbiamo Maurito.
Sì , però non ha senso comprare un giocatore che non ha il passo per fare il giocatore di fascia . Mica siamo costretti a comprarlo . Prendiamo qualcuno che copre più di Mauro e basta

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2010, 23:50
Non hai capito : secondo me Bresciano è un trequartista scarso , quindi nel 3-4-3 non ci sarebbe posto per lui

Per me non è proprio un trequartista, lo vedrei meglio come esterno in un 343. E comunque non mi piace.

CitazioneSì , però non ha senso comprare un giocatore che non ha il passo per fare il giocatore di fascia . Mica siamo costretti a comprarlo . Prendiamo qualcuno che copre più di Mauro e basta

Ah beh con me sfondi una porta aperta, io Ederson non lo prenderei proprio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
18.06.2010 22.30 di Redazione TMW  articolo letto 2179 volte

© foto di Alessandro Pizzuti
C'è l'accordo con la Lazio per il ritorno del portiere Juan Pablo Carrizo al River Plate. Lo ha annunciato il presidente del club argentino Daniel Passarella dopo i contatti avuti con il collega Claudio Lotito. L'intesa tra le due società è per il prestito di un anno con il pagamento da parte del River della somma che la Lazio deve al portiere e che è indicata in circa 300 mila dollari. Contemporaneamente è stato fissato in sei milioni di dollari il prezzo per l'eventuale acquisto del giocatore. Carrizo, che ha giocato l'ultimo campionato nel Saragozza, sarà uno dei meglio pagati nel River. Attualmente si trova in vacanze in Brasile e dovrà presentarsi nella prossima settimana per firmare il contratto e cominciare la preparazione con la squadra con la quale nel 2008 ha vinto il campionato.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2010, 23:57
UFFICIALE: Carrizo al River Plate
18.06.2010 22.30 di Redazione TMW  articolo letto 2179 volte

© foto di Alessandro Pizzuti
C'è l'accordo con la Lazio per il ritorno del portiere Juan Pablo Carrizo al River Plate. Lo ha annunciato il presidente del club argentino Daniel Passarella dopo i contatti avuti con il collega Claudio Lotito. L'intesa tra le due società è per il prestito di un anno con il pagamento da parte del River della somma che la Lazio deve al portiere e che è indicata in circa 300 mila dollari. Contemporaneamente è stato fissato in sei milioni di dollari il prezzo per l'eventuale acquisto del giocatore. Carrizo, che ha giocato l'ultimo campionato nel Saragozza, sarà uno dei meglio pagati nel River. Attualmente si trova in vacanze in Brasile e dovrà presentarsi nella prossima settimana per firmare il contratto e cominciare la preparazione con la squadra con la quale nel 2008 ha vinto il campionato.

Quindi il secondo portiere chi è? Bizzarri resta o parte? avevo letto da qualche parte che voleva cambiare squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Constantine il 18 Giu 2010, 23:49
Mah il problema si pone perchè se acquisti Ederson a 10 milioni lo fai per farlo giocare e se lo schema è il 343 non è che puoi tenere sempre in panca Zarate.

scusate ma il 3-4-1-2, ( o 3-4-2-1) ? con ederson dietro a zarate e floccari?...devastante!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Snoke il 19 Giu 2010, 00:14
scusate ma il 3-4-1-2, ( o 3-4-2-1) ? con ederson dietro a zarate e floccari?...devastante!
E' quello che dicevo io, dalle dichiarazioni di Reja è chiaro che stavolta è giustamente l'allenatore ad essere preso in considerazione, non sono acquisti tanto per fare.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ci siamo scannati perche a me non piaceva e non ritenevo importante martinez,ma se la reazione di lotito fosse la virata decisa su ederson, me lo poteva di che facevo il tifo per martinez pure io e mi evitavo qualche post qui dentro!:)
mamma mia che pippa ederson

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la Fiorentina é sfortunata, non annovera pressingalto tra i suoi osservatori di mercato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 19 Giu 2010, 00:44
ci siamo scannati perche a me non piaceva e non ritenevo importante martinez,ma se la reazione di lotito fosse la virata decisa su ederson, me lo poteva di che facevo il tifo per martinez pure io e mi evitavo qualche post qui dentro!:)
Non hai mai visto Ederson Honorato Campos, neanche su Youtube. :roll:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Giu 2010, 22:08
Guarda a mio parere Matuzalem se sta bene è titolarissimo nel nostro centrocampo, se per te invece un Matuzalem sano e in forma è comunque una riserva allora abbiamo idee diverse.
A me personalmente è un giocatore che piace molto.

Il criterio per il quale se prendi un difensore da 12 milioni poi giochi a centrocampo con brocchi è molto semplice e si chiama budget.
Se su 20 milioni (spero che nessuno creda realmente al "la lazio può comprare qualsiasi giocatore a qualsiasi prezzo"  :roll: ) ne spendi 12 per un difensore capisci bene che i due centrocampisti che dovrai prendere li dovrai andare a pagare 4 milioni l'uno.
E allora poi non lamentatevi se si vanno a prendere gli uruguagi sconosciuti o le pippearzugo certificate.

Se sono 360 pagine che si parla di priorità ai centrocampisti va da se che spendere mezzo budget per un difensore centrale è una stronzata in quest'ottica.
Se poi i soldi so infiniti ben vengano tutti, ma io non credo che sia questa la nostra situazione.

La Lazio ha circa 10 milioni in piu' dalle entrate televisive da quest'anno, oltre i soliti 15 milioni che puo spendere piu o meno annualmente, i 20 circa della cessione di kolarov... fanno un bel gruzzolo.

Che poi la societa' abbia intenzione di prendere un difensore a 12 e lasciare cosi' il centrocampo e' pura fantascienza.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Revolver il 18 Giu 2010, 23:06
Periodo ipotetico dell' irrealtà

appunto. Se mi nonno era un campione ve lo davo gratis.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 19 Giu 2010, 00:44

pieta'... lo hai gia detto anche questo 200.000 volte. Prenditi il week end libero

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Krasic comunque mi sembra piu la voglia di fare un dispetto alla Juve... nel 3-4-3 non ce lo vedo proprio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144

Mi starebbe bene una formazione del genere:

Muslera

Dias Stendardo Radu

xxxx     xxxx    xxxx    xxxx

Foggia       Zarate

Floccari

Sacrificare Licht, tenersi Foggia e Stendardo ma prendere quattro nuovi giocatori che ho indicato con le x veramente validi.

Discussione precedente - Discussione successiva