Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.789
Tare mi sa che il mondiale non lo guarda proprio ahahahah  :roll:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
questi giocatori, se davvero interessassero, andrebbero presi ORA. TRa qualche partita, o addirittura dopo il mondiale, li paghi il doppio, o li prendono gli altri.

Ma é inutile dire sempre le stesse cose, Lotito immagino sappia quello che faccia.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 19 Giu 2010, 16:40
I soliti noti che alimentano perchè non sanno parlare di altro.

Torno a vedere Ghana-Australia. Mi piace seguire il calcio.

Pe' davero. Manco la rioma.

Se i problemi sono sempre quelli, di cosa parliamo.
Col mercato non riusciamo a chiudere per un giovane del Cesena figurati con un giocatore di livello, ma evidentemente a te sta bene così, contento tu.  ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Centurio il 19 Giu 2010, 16:47
questi giocatori, se davvero interessassero, andrebbero presi ORA. TRa qualche partita, o addirittura dopo il mondiale, li paghi il doppio, o li prendono gli altri.

Ma é inutile dire sempre le stesse cose, Lotito immagino sappia quello che faccia.

anche perche l'ho detto io tre secondi fa ahahah  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.789
Citazione di: Centurio il 19 Giu 2010, 16:47

Sì però se quello non vuole venire ora , ma vuole strappare un ingaggio maggiore alla fine del mondiale ? Se quello ora vuole pensare solo alla Nazionale , e dopo decidere la prossima destinazione ? Se la sua squadra aspettasse la fine del mondiale sperando di guadagnare di più ? Mica gli altri sono scemi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
makinwa delio.
mourinho quaresma.
guardiola chigrynsky

non mi pare dimostri molto e comunque non più di:

mourinho schneider
capello emerson
delio ledesma

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: MagoMerlino il 19 Giu 2010, 13:17
Sembra che le cronache confermino che alla Lazio del giocatore fregasse eccome..... ma non pensare che ti vengano fornite risposte nel merito.

Se le dichiarazioni di Lo Monaco sono vere e non vedo perchè non dovrebbero esserlo, però usiamo comunque il condizionale, non si sa mai, all'affermazione; sappiamo come muoverci, la risposta è NO. Certificata dalla vicenda Martinez.
La Lazio attualmente non sembra assolutamente in grado di concludere concretamente la minima operazione di mercato riguardante giocatori con provata esperienza nel campionato italiano, d'interesse specifico dell'allenatore.
La Lazio conclude trattative solo di giocatori stranieri senza esperienza nel nostro campionato e seguiti attraverso la televisione.

Speriamo che giornali e giornalisti si sveglino dal torpore, prima di rischiare di partire per il ritiro estivo di Auronzo, nelle stesse identiche condizioni dell'anno scorso, richiamando alla realtà tifosi e società.
Adesso ci sono anche le dichiarazioni di Reja che confermano l'interesse per il giocatore.
Come risposta è attendibile, anche se non è a quelle di risposte che ti riferivi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: robylele il 19 Giu 2010, 16:50

mourinho schneider
capello emerson
delio ledesma

sneijder lo conoscevano tutti
emerson era capitano del leverkusen e giocava nella seleçao da titolare
su ledesma hai ragioni, ci vide lungo delio: ma l'aveva allenato (così come makinwa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.784
Citazione di: robylele il 19 Giu 2010, 16:50

mourinho schneider
capello emerson
delio ledesma

Infatti, è normale che nessun allenatore abbia la bacchetta magica, e tutti possano sbagliare le valutazioni.

L'importante però è che sul mercato, il DS (Lotito), coadiuvato dai suoi osservatori (Lotito e Tare), impieghi alla meglio il budget stanziato dal presidente (Lotito), dove per "alla meglio" si intende soprattutto seguendo le indicazioni dell'allenatore (Lotit Reja).
In questo modo si fa lavoro di squadra  :P

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2010, 14:06
Il problema è che ci sono troppi problemi.
Il problema è uno solo, in realtà.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: Iker77 il 19 Giu 2010, 16:36
Curioso che il presidente del Cesena che non più tardi di due giorni fa dichiarò che era interessato ad alcuni giocatori (o "esuberi" , se preferite), li abbia improvvisamente rifiutati. Cioè li chiede e li rifiuta in 48 ore.
Fonte Pedulla?
Ah, vabbè...
Ma lo ha dichiarato proprio lui? Lui, lui? Ha chiesto a Lotito i vari Firmani, Bonetto, Makinwa? E la Lazio li ha offerti? E poi lui li ha rifiutati?
Magari erano cari per essere degli esuberi? Magari non sono riusciti ad intavolare una trattativa amichevole? Chiedo.
Oppure siccome lo sostiene questo Pedulà, non è vero niente a prescindere?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: dartfener il 19 Giu 2010, 16:57
Magari erano cari per essere degli esuberi? Magari non sono riusciti ad intavolare una trattativa amichevole? Chiedo.
ma secondo te? Eddai....

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2010, 16:49
Sì però se quello non vuole venire ora , ma vuole strappare un ingaggio maggiore alla fine del mondiale ? Se quello ora vuole pensare solo alla Nazionale , e dopo decidere la prossima destinazione ? Se la sua squadra aspettasse la fine del mondiale sperando di guadagnare di più ? Mica gli altri sono scemi

Bhé, per questo serve gente in grado di muoversi nel calciomercato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Che la Lazio non riesca a prendere Schelotto in 2 , dico 2, ore, è veramente demoralizzante.

Un giocatore che ha fatto la B, l'anno precedente.

Robba, davvero, da Serie B.

Che poi, se così è, Per me non sarebbe neanche un problema. Ripeto, vedere la Lazio ridimensionata a questi livelli.

Dopotutto è solo questione di abitudine da recuperare.

MA che si dicesse.

Basta bugie, demagogie, propaganda Berluskoniana.

E' offensivo.

Ed Intollerabile.

Non capisco come si possa permetterlo.

O meglio, lo capisco, visto le condizioni dell'Italia. Anzi degli Italiani.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sneijder lo conoscevano tutti
emerson era capitano del leverkusen e giocava nella seleçao da titolare
su ledesma hai ragioni, ci vide lungo delio: ma l'aveva allenato (così come makinwa).

quindi Ederson che gioca con una semifinalista di C.L. non vale?

anche se i tifosi del Lione non lo vogliono più (alcuni, saranno come noi sul web), lo conoscono tutti.

aggiungici pure che gli esempi da me riportati sono i primi che mi sono venuti in mente, facendo una ricerca si può fare di meglio..
comunque, se é così come dici, Reja non si può occupare del mercato, non avendo allenato Ederson.

al suo posto proporrei pressingalto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 19 Giu 2010, 17:12
Che la Lazio non riesca a prendere Schelotto in 2 , dico 2, ore, è veramente demoralizzante.

Un giocatore che ha fatto la B, l'anno precedente.

Robba, davvero, da Serie B.

Che poi, se così è, Per me non sarebbe neanche un problema. Ripeto, vedere la Lazio ridimensionata a questi livelli.

Dopotutto è solo questione di abitudine da recuperare.

MA che si dicesse.

Basta bugie, demagogie, propaganda Berluskoniana.

E' offensivo.

Ed Intollerabile.

Non capisco come si possa permetterlo.

O meglio, lo capisco, visto le condizioni dell'Italia. Anzi degli Italiani.

scommetto qualunque cifra che sei italiano.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
No so se quello che dice pedulla e vero. Pero se e vero che l'atalanta ha pagato al cesena per la meta del cartellino 1,5 mln più meta caserta e pellegrino, mi sembra una buona offerta pe il cesena, per nulla comparabile alla nostra (sembrerebbe zero euro ma solo una quantita di cartellini di giocatori impresentabili, ad eccezione di firmani).

Mi spiegate perche una societa giovane come il cesena dovrebbe prendersi makinwa o bonetto?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 19 Giu 2010, 17:18
scommetto qualunque cifra che sei italiano.

assolutamente.

è autocritica la mia. ;)

:lol:

roby, lo sò, probably non sei daccordo. ma, scommetto una cosa anche io..

che in fondo, in fondo, in fondo al tuo cuore, te sei rotto le palle pure te..

qualsiasi cifra.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ederson ha giocato 2 partite da titolare in Champions quest'anno, poi tutti spezzoni di massimo 20 minuti. IMHO è scarso, l'ho visto giocare e secondo me in Italia dove ci sono cagnacci a centrocampo non ne struscia manco mezza.
Poi sicuramente tiferò per lui,sperando di essere smentito a suon di prestazioni fantastiche.

A parte che bisogna vedere se viene, perchè qui pure se Reja richiede un giocatore non sai mai cosa aspettarti dal boss.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
la verita durissima e'che possiamo prendere solo calciatori a concorrenza zero. ederson lo e'

Discussione precedente - Discussione successiva