Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625

Prelazione per il biglietto ma non per il posto, diversi problemi riscontrati.

Ad ora circa 40k persone in coda ma pare che ci siano conteggiati anche gli interisti dentro.

Posso confermare che i settori erano tutti disponibili quando ho fatto i miei 2 biglietti

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.202
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 15:36Io ho 5k persone avanti ora. Non capisco però perche alcuni sono in fila dietro a un numero di persone enormemente piu alto del numero di abbonati
oltre agli interisti (quanti abbonati hanno? di solito tanti... ) forse ci sono pure i bot del bagarinaggio "secondary ticketing" telematico? per i concerti di solito è sempre così...

e questa è una finale nazionale alla fine...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 16:21oltre agli interisti (quanti abbonati hanno? di solito tanti... ) forse ci sono pure i bot del bagarinaggio "secondary ticketing" telematico? per i concerti di solito è sempre così...

e questa è una finale nazionale alla fine...
40mila interisti + 30mila noi  , nemmeno bastano i biglietti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.833
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
Citazione di: Pergianluca il Oggi alle 17:1519.500 avanti a me.
Speriamo bene
Auguro a chi si è inventato la genialata del codice card+data di nascita una ricca seduta sul water ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
credo che la CN sia terminata.
ps. ma ora che devo fare? per forza aggiungerli al wallet o va bene anche visualizza qr code?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Fatti, pure se frammisti agli interisti coprofagi e sodomiti

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Presi e scaricati su Google wallet. Un pomeriggio in coda davanti al Pc. Avevo 41.000 persone davanti.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: Dissi il Oggi alle 17:44Auguro a chi si è inventato la genialata del codice card+data di nascita una ricca seduta sul water ....
Per poi chiedere di inserire tutti i dati delle persone abbonate e facilmente recuperabili dalla tessera in automatico.
Tutto ciò lasciando il posto libero di essere preso dagli altri mente uno inserisce le info, e una volta perso il posto, chiedendo la re immissione delle informazioni.
L'ho fatto tipo 5 volte.
13 euro di prevendita meritati per il notevole servizio offerto.
Maledetti.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.533
Lazio, sale la febbre per la finale di Coppa Italia: è assalto ai biglietti
Una gara che vale una stagione, 90 minuti, o poco più, che hanno un significato ben preciso in casa Lazio. La squadra di Sarri ha conquistato il pass per la finale di Coppa Italia e, il 13 maggio, scenderà in campo contro l'Inter per l'ultimo atto del torneo. Quella contro l'Inter sarà anche l'occasione, per i biancocelesti, di riabbracciare i tifosi che hanno confermato la loro presenza con un comunicato e ora anche con i fatti.
Al via della vendita dei tagliandi il sito di Vivaticket è stato preso letteralmente d'assalto tanto che, nelle ultime ore, la coda per acquistare un biglietto conta più di 40mila persone.

Tutti a fà il biglietto!!!!!!! Gli Ultras della Nord hanno confermato la loro presenza, quindi stavolta chi fà il biglietto non è complice!!! 

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Domanda: nella fase di prelazione si possono bloccare massimo 29000 biglietti (il numero degli abbonati), giusto? Di fatto ne restano qualche migliaio per la vendita libera...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: jp1900 il Oggi alle 19:46Domanda: nella fase di prelazione si possono bloccare massimo 29000 biglietti (il numero degli abbonati), giusto? Di fatto ne restano qualche migliaio per la vendita libera...
Più quelli degli abbonati che non eserciteranno il diritto di prelazione 

Janky

*
Lazionetter
* 1.277
Qualcuno può aiutarmi? Ho provato il nostro settore ma niente, mi chiede l'abbonamento. Ma la stessa cosa succede se provo a comprare nel settore Inter. Mi chiede il numero di abbonamento... what the heck? 

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
Io sono rimasta a casa solo per Lazio Genoa per manifestare il mio dissenso verso chi gestisce la società,per la finale lascio i miei tre posti in abbonamento a chi vorrà andare noi la vedremo da casa per motivi scaramantici secondo un rituale familiare che spero  dia i suoi frutti!Forza Lazio forza Laziali!

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.549
Citazione di: Janky il Oggi alle 20:51Qualcuno può aiutarmi? Ho provato il nostro settore ma niente, mi chiede l'abbonamento. Ma la stessa cosa succede se provo a comprare nel settore Inter. Mi chiede il numero di abbonamento... what the heck?
Se hai la eagle card il codice inizia con EAG. Se hai la millenovecento con 032. Finito il codice, senza spazi metti il trattino - e semprecsenza spazi la data di nascita nel formato ggmmaaaa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.048
Dai resoconti che leggo mi pare che (seppur con un po' di sofferenza e lunghe attese) tutti siano riusciti a farlo il biglietto. Bene così!

Comunque visto l'andazzo come si diceva già ieri sera credo che non resterà davvero nulla per la vendita libera (giusto qualcosa in monte Mario, forse).

Discussione precedente - Discussione successiva