Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.549
Causa lavoro non potevo seguire la coda continuamente.  Ad un certo punto avevo pc e 3 cellulari in coda ma alla fine, 5 minuti fa' l'ho presi. Daje Lazio

loscioccoinblu

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 19:47Più quelli degli abbonati che non eserciteranno il diritto di prelazione
Non credo, qualche abbonato resterà fuori, non ci sono 29.000 e rotti posti per la Lazio perchè una quota dei posti se li tiene la lega. In questo momento sono rimasti pochissimI posti in tevere e qualcosina distinti NO

Janky

*
Lazionetter
* 1.277
Citazione di: cippolo il Ieri alle 21:19Se hai la eagle card il codice inizia con EAG. Se hai la millenovecento con 032. Finito il codice, senza spazi metti il trattino - e semprecsenza spazi la data di nascita nel formato ggmmaaaa
Grazie Cippolo. Non ho nessuna card. Vivo nel Sud East asiatico e sarei venuto a Roma per la finale (e trovare la famiglia, ovviamente). Se avete qualche suggerimento please fatemi sapere 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Janky il Ieri alle 22:23Grazie Cippolo. Non ho nessuna card. Vivo nel Sud East asiatico e sarei venuto a Roma per la finale (e trovare la famiglia, ovviamente). Se avete qualche suggerimento please fatemi sapere
Adesso la vendita è destinata ai soli abbonati, devi aspettare la fine della prelazione ma penso difficilmente resteranno biglietti disponibili.

Janky

*
Lazionetter
* 1.277
Citazione di: youngs il Ieri alle 22:41Adesso la vendita è destinata ai soli abbonati, devi aspettare la fine della prelazione ma penso difficilmente resteranno biglietti disponibili.

Ah, ok, make sense adesso. Grazie mille... sai, da l'ultima volta allo stadio, well, ne è passato di tempo. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva