Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 10:21Che stupido ad abbonarmi a luglio scorso.
Sono un po servo di Lotito.
Sta prelazione mi dà un senso di godimento estremo.
Penso mi abbono anche il prossimo.
Sai... c'è una supercoppa da giocare......
Ma pensate un po'...
Perdonami, ma che modo è di dialogare?
Io non mi sono abbonato per scelta, e per questo mi accollo l'onere di aver pagato di più il biglietto delle partite che sono andato a vedere e rischio di non andare alla finale.
Ho fatto una scelta per una direzione che immagino e spero che possa rendere la Lazio migliore, quindi in un certo senso anche nella speranza di migliorare per te e per gli altri la qualità della nostra passione. Magari sbagliando o senza essere condiviso da te, ma per questo sono meno Laziale di te?
Sono più fesso di te?
Almeno potresti avere il coraggio di scriverlo a chiare lettere, sarebbe un confronto più onesto e soprattutto definirebbe il tuo pensiero sulla società e su Lotito, che rimarrebbe rispettabile, ci mancherebbe, ma che potrebbe quantomeno togliere questa insopportabile premessa per cui sia oggettivo che quello che pensi e che fai tu sia migliore di quello che faccio io.
Il confronto si basa sulla confutabilità delle posizioni, altrimenti diventa [...].el.la manco da liceali, da scuole elementari.