Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Non esiste più alcun biglietto disponibile? Solo per sapere, per mia figlia e me già fatto il 1 giorno. 

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 16:34Non esiste più alcun biglietto disponibile? Solo per sapere, per mia figlia e me già fatto il 1 giorno.
sembra proprio di si, rientrato dopo seconda coda, nessuna disponibilità.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 16:34Non esiste più alcun biglietto disponibile? Solo per sapere, per mia figlia e me già fatto il 1 giorno.
No, tutto esaurito

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 17:48No, tutto esaurito

mi avevano rimediato 4 Monte Mario
242 euro a biglietto.
me la guardo in tv

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: FrancescoAdd il Oggi alle 11:48mi avevano rimediato 4 Monte Mario
242 euro a biglietto.
me la guardo in tv
Io, abbonato, ho preso due tevere a 140

Ieri per mio fratello e altri 3 amici sono riuscito a prendere 4 montemario laterali a 198 l'una.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.598
11esima finale nei 22 anni di presidenza Lotito!
La dodicesima finale, già certa, si giocherà probabilmente a New York, contro lo stesso avversario, all'inizio della prossima stagione, in partita secca.

mariolazio

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 15:51Ho appena letto un dato sul giornale:
La dodicesima finale, già certa, si giocherà probabilmente a New York, contro lo stesso avversario, all'inizio della prossima stagione, in partita secca.
11 finali e 22 anni di sofferenza, in media due anni di sofferenza a finale. Avrei preferito meno finali. Anzi, avrei preferito magari solo una vittoria, quella del 2013, in cambio di molti meno anni di mediocrità lotitiana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.018
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 15:51Ho appena letto un dato sul giornale:
Con tutto il rispetto ci sono finali e "finali".

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Citazione di: ironman il Oggi alle 16:24Con tutto il rispetto ci sono finali e "finali".
tipo quella del "doppio palo" che ancora non me va giù...

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 75
Questa sarà la maglia della finale, mi sono andato a riguardare le maglie delle ultime 2 finali (Milan-Bologna e Atalanta-Juventus) e sembra che lo standard adottato per la scritta centrale sia similare per tutte quante.

Immagine caricata

Questo il render fatto in 2 minuti con ChatGPT, ci vuole davvero poco per modificare una maglia, io non mi capacito

Presentazione kit sportivo Lazio 2025

ironman

*
Lazionetter
* 3.018
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 16:31tipo quella del "doppio palo" che ancora non me va giù...

Se gioco una finale di Champions League o Europa League e perdo non raddoppio, se gioco una di coppa Italia raddoppio se vinco, e se l'avversario sono i campioni d'Italia come è accaduto spesso raddoppio anche se perdo.

Ha ragione al 100% l'amico "unicamente Lazio", in tanti vogliono lo stesso bene a Lotitone senza ammetterlo direttamente. Io non me ne ero accorto perciò lo devo ringraziare.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: ironman il Oggi alle 16:24Con tutto il rispetto ci sono finali e "finali".
Certo! C'è la finale di Conference League contro il Feyenoord e le finali di Coppa contro l'Inter di Mourinho che avrebbe fatto il triplete, la Juve di Allegri che ha vinto 9 scudetti di seguito, quella con l'Atalanta di Gasperini, quella di Ryadh sempre contro la Juve e soprattutto c'è stato il 26 maggio, che l'80% dei tifosi della Lazio meriterebbe che fosse finita con un risultato al contrario.
E adesso ci sono queste due finali con l'Inter...
Per carità, meglio la Conference!!!

Ps: mi sa che la storia dei 127 anni della SS LAZIO 1900 la conoscono in pochi..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
E pensare che c'è chi entra per la coreografia della lega e lo pagano pure

ironman

*
Lazionetter
* 3.018
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 20:33Certo! C'è la finale di Conference League contro il Feyenoord e le finali di Coppa contro l'Inter di Mourinho che avrebbe fatto il triplete, la Juve di Allegri che ha vinto 9 scudetti di seguito, quella con l'Atalanta di Gasperini, quella di Ryadh sempre contro la Juve e soprattutto c'è stato il 26 maggio, che l'80% dei tifosi della Lazio meriterebbe che fosse finita con un risultato al contrario.
E adesso ci sono queste due finali con l'Inter...
Per carità, meglio la Conference!!!

Ps: mi sa che la storia dei 127 anni della SS LAZIO 1900 la conoscono in pochi..

Per chi in 22 anni in Europa ha fatto solo figuracce anche contro squadracce sì, senza dubbio sarebbe molto meglio portare a casa una Conference League, che quando è capitato giocarla ti hanno fatto fuori subito. Non ho alcun timore nel dirlo, sarebbe una dimostrazione che vali qualcosa fuori dal tuo cortile. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.586
Stavo per scrivere "no, non farlo che poi inizia a dirti che fino a pochi anni fa eravamo in serie B e che storicamente siamo sempre stati una squadretta".
Ma purtroppo non ho fatto in tempo, leggo che ha già citato i "127 anni di storia".
Magari scopriamo che pure per lui è "quella cazzo di storia".

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva