Mercoledì 22-04-2026: ATALANTA-LAZIO semifinale di ritorno di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 19 Apr 2026, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.063
Citazione di: tommasino il Oggi alle 00:04Da la mano di Bastos a la mano di Motta è un attimo!
A Tommasì, com'era la storia? "Spero di sbagliarmi...." :D :D :D ammazza quanto godo.....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.772
Mamma mia come stanno male a Bergamo....e a trigoria.
Pensa se la vincessimo...
Che goduria 

guido 59

*
Lazionetter
* 1.063
Citazione di: Charlot il Ieri alle 23:52Comunque tra andata e ritorno forse abbiamo meritato più noi, di poco, ma finale giusta!

Migliore in campo Motta (con le mani...), Gila e Romagnoli bravi, bene gli altri... benissimo!
diciamo 5 con le mani, 7 per i rigori, una bella sufficienza se l'è meritata :D ammazza come godo

andersen

*
Lazionetter
* 1.656
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.585

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.819
A Percassi murate vivo dentro casa, a manovale  :stop

CHE GODURIA CE STAVO A RIMANE' SECCO  :ssl :ssl :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843

L'Apple Watch ha più volte chiesto se avevo subito un brutto colpo. Gli ho detto di no, ma lui non è ancora convinto, sto capoccione!!

Domani a colazione un Buondì!! Peccato che adesso lo fa Bauli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.819
Citazione di: Palo il Oggi alle 01:33Sono vivo!! Il cuore ha retto!!!!

L'Apple Watch ha più volte chiesto se avevo subito un brutto colpo. Gli ho detto di no, ma lui non è ancora convinto, sto capoccione!!

Domani a colazione un Buondì!! Peccato che adesso lo fa Bauli...
Qualcuno chiami Tim Cook e je dica che quando ce sta la Lazio non deve rompe er cazzo  :=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.850
Finalmente riusciamo a rigiocarci una finale :band5: :band5: :band5:
Abbiamo giocato una partita memorabile, nonostante tanti giocatori acciaccati e a mezzo servizio, che già non reggevano i 90 minuti sulle gambe e hanno dovuto giocare pure i supplementari.
Ma quando ho visto che ci sono andati gli episodi a favore, tutto lasciava presagire che pure questa l'avresti vinta ai rigori :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: Metallazio il Oggi alle 01:33Qualcuno chiami Tim Cook e je dica che quando ce sta la Lazio non deve rompe er cazzo  :=))
Ma zitto, va! L'ho chiamato e mi ha detto che non se ne occupa più!!!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Rega',che goduria,se giocamo un'altra FINALE mentre i Coppainfacciati stanno a rosica'.. che serata memorabile! E sto portiere diventerà un Re dei calci di Rigore,nun c'è sta un catzo da fa',li capisce prima, è nato pe.intercetta' i calci di rigore!
Ve vojo bene a tutti fratelli!!!
SSL RIONE PRATI 

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Dico solo che è questa Finale E'per chi ci ha Sempre creduto.
Per chi non svilisce i nostri giocatori.
Andateve a rilegge frasi, ironie, perculamenti.... Siamo scarsi...

Romagnateve tutto.

Grazie Mister! Grazie ragazzi.
Io sono già allo stadio. Sta finale me la godrò comunque vada.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.146
Quando ha nominato Bastos, ho esultato come all'ultima parata di Motta

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Una stagione avvelenata e macabra ma che comunque ci riserva un(a) finale pazzesco.

Nonostante i pronostici siamo una delle due squadre che arriva a maggio a giocarsi qualcosa dando un senso a tutta la sofferenza vissuta fino ad ora.

Grazie Lazio, per la finale contatemi

ironman

*
Lazionetter
* 2.953
Il rigore di Gila lo poteva dare. L'altro rigore è ancora più netto ma è arrivato dopo, a quel punto non lo avrebbero mai concesso.

Io dico solo che questo arbitraggio, comunque lo si voglia giudicare, è arrivato dopo la Caduta di Regime (Gravina).

E nessuno mi toglierà dalla testa che il collegamento ci sia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Sto pensando di convincere mia moglie a passare un 8, 10 giorni a Roma.
Unico dubbio gara 4 dei playout di basket...

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.692
Un magnifico buongiorno a tutti i laziali. Mi sono svegliato e Motta stava ancora a para'
:since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Per come è la regola (sbagliata, se intervieni in modo così goffo accetti il rischio di prenderla con la mano) è stato giusto non darlo, così come su scalvini che prima la tocca col piede (e sorvoliamo su cosa fa Noslin dopo)...diciamo che io non sono sicuro che Motta avesse proprio le mani sul pallone,ma sticazzi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: Gert dal Pozzo il Oggi alle 07:00Per come è la regola (sbagliata, se intervieni in modo così goffo accetti il rischio di prenderla con la mano) è stato giusto non darlo, così come su scalvini che prima la tocca col piede (e sorvoliamo su cosa fa Noslin dopo)...diciamo che io non sono sicuro che Motta avesse proprio le mani sul pallone,ma sticazzi
Basta anche una mano sopra, riguardatevi il gol annullato domenica a Baschirotto ragazzi.

Il rigore di Gila è palesemente un'autogiocata, possiamo discutere sul fatto che lo sia anche quella di Scalvini di cui mi era sfuggito il tocco di piede.

Discussione precedente - Discussione successiva