Mercoledì 22-04-2026: ATALANTA-LAZIO semifinale di ritorno di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 19 Apr 2026, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
CI tenevo solo a dire che circa un mesetto fa una mia affezionata cliente di Bergamo ha prenotato una camera tripla per i suoi nipoti, tifosi atalantini, per il 13 maggio e lo ha fatto nonostante i miei velati avvertimenti.

Non vedo l'ora di sentirla stamattina, a meno che i nipotini non abbiano voglia di andare a vedere gli scavi a Ostia Antica.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 07:18Basta anche una mano sopra, riguardatevi il gol annullato domenica a Baschirotto ragazzi.

Il rigore di Gila è palesemente un'autogiocata, possiamo discutere sul fatto che lo sia anche quella di Scalvini di cui mi era sfuggito il tocco di piede.
Sono tecnicamente autogiocate. Il regolamento lo prevede e quindo no rigore.. almeno su questo la regola è oggettiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: Maffetto81 il Oggi alle 06:27Rega',che goduria,se giocamo un'altra FINALE mentre i Coppainfacciati stanno a rosica'.. che serata memorabile! E sto portiere diventerà un Re dei calci di Rigore,nun c'è sta un catzo da fa',li capisce prima, è nato pe.intercetta' i calci di rigore!
Ve vojo bene a tutti fratelli!!!
SSL RIONE PRATI
Motta, grande Motta
Nato pe' intercetta'
Pari rigori
E nun ce vonno sta'!

By the way, a parte quelli segnati e quello di Cataldi, un po' sfortunato perché con un paio di giri in più la palla avrebbe preso il palo interno e sarebbe entrata, tutti rigori calciati piuttosto male, senza angolare molto il tiro, come se i giocatori fossero preoccupati solo di non calciarli fuori o, peggio per gli atalantini, come se fossero certi di farsi beffe di un portierino di 21 anni. Ciò nulla toglie alle prodezze di Motta.

Warp

*
Lazionetter
* 12.920
Citazione di: spook il Oggi alle 00:17Il mani di Bastos! Percassi è riuscito a tirarlo fuori... 🤣🤣🤣
il mani di bastos
l'orecchio di van gogh
l'occhio della madre
il qulo di moana
il gomito del tennista
il ginocchio della lavandaia

(proseguisce)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.320
grandissima goduria, alla faccia di tutto e tutti. grande SERATA DA LAZIO.
ora, se ieri avevamo il 30/35%, il 13 maggio avremo forse il 10, ma meglio di chi starà davanti alla tv e avrà lo 0%.
ntuculu pure a gasperino...te saluta bastos e il suo nuovo amico Motta.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.320
Citazione di: Warp il Oggi alle 07:45il mani di bastos
l'orecchio di van gogh
l'occhio della madre
il qulo di moana
il gomito del tennista
il ginocchio della lavandaia

(proseguisce)

ma a noi fa solo piacere che stanno ancora a pija d'aceto.
ciao caccole

Aregai

*
Lazionetter
* 4.320
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 00:23Ma mica mica staranno a rosica'?
:)  :)  :)
Scherzi a parte non so quanto sia giusto l'annullamento del primo goal, non mi sembra che avesse la mano sulla palla.
Il rigore di Gila invece non può proprio mai esserci, autogiocata inequivocabile, se stiamo pure a discute l'atteggiamento del giocatore sull'autogiocata non finiamo mai.
Invece sono curioso sul tocco di mano di Scalvini, non ho visto nulla di particolare, perché non è stato dato?
per tornare "seri" secondo me l'annullamento del gol di ederson molto molto molto al limite.
il rigore di scalvini nn lo da perchè ha annullato da poco quel gol, compensa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 07:39Sono tecnicamente autogiocate. Il regolamento lo prevede e quindo no rigore.. almeno su questo la regola è oggettiva
Si si, ripeto, mi era completamente sfuggito il tocco di piede di Scalvini.

Imbarazzante lo studio mediaset ieri sera in cui è stato fatto un processo ai casi pro Atalanta e nessun commento invece al caso a nostro favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.320
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 07:53Si si, ripeto, mi era completamente sfuggito il tocco di piede di Scalvini.

Imbarazzante lo studio mediaset ieri sera in cui è stato fatto un processo ai casi pro Atalanta e nessun commento invece al caso a nostro favore.
sognavo la domanda a sarri sui casi, e lui che je rispondeva con una scaccolata :ssl

Aregai

*
Lazionetter
* 4.320
Citazione di: Gert dal Pozzo il Oggi alle 07:00Per come è la regola (sbagliata, se intervieni in modo così goffo accetti il rischio di prenderla con la mano) è stato giusto non darlo, così come su scalvini che prima la tocca col piede (e sorvoliamo su cosa fa Noslin dopo)...diciamo che io non sono sicuro che Motta avesse proprio le mani sul pallone,ma sticazzi
concordo al 100%. sarei solo più deciso su STICAZZI :=)) :D  

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 06:36Potrei scrive tante cose.....
Dico solo che è questa Finale E'per chi ci ha Sempre creduto.
Per chi non svilisce i nostri giocatori.
Andateve a rilegge frasi, ironie, perculamenti.... Siamo scarsi...

Romagnateve tutto.

Grazie Mister! Grazie ragazzi.
Io sono già allo stadio. Sta finale me la godrò comunque vada.
👍

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: ironman il Oggi alle 06:54Il rigore di Gila lo poteva dare. L'altro rigore è ancora più netto ma è arrivato dopo, a quel punto non lo avrebbero mai concesso.

Io dico solo che questo arbitraggio, comunque lo si voglia giudicare, è arrivato dopo la Caduta di Regime (Gravina).

E nessuno mi toglierà dalla testa che il collegamento ci sia.
Il rigore di Gila è l'archetipo dell'autogiocata. No faranno vedere nei corsi arbitrali come rigore che non si dà mai.
Poi che noi (ed il calcio italiano), si gioverà del caduta dell'impero Gravino, è una verità.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.585
Si ma sbrighiamoci a rinnovargli il contratto altrimenti lo perdiamo a scadenza  :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Loro in panchina avevano giocatori che da noi sarebbero titolari, noi avevamo in campo giocatori che da loro starebbero in tribuna.
Grazie mister, grazie ragazzi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.495
Citazione di: genesis il Oggi alle 08:31Loro in panchina avevano giocatori che da noi sarebbero titolari, noi avevamo in campo giocatori che da loro starebbero in tribuna.
Grazie mister, grazie ragazzi.
Samardzic, ieri manco calcolato da Palladino, per esempio da noi farebbe il capitano.....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 06:36Potrei scrive tante cose.....
Dico solo che è questa Finale E'per chi ci ha Sempre creduto.
Per chi non svilisce i nostri giocatori.
Andateve a rilegge frasi, ironie, perculamenti.... Siamo scarsi...

Romagnateve tutto.

Grazie Mister! Grazie ragazzi.
Io sono già allo stadio. Sta finale me la godrò comunque vada.
Romagnateve è un evidente omaggio al bomber di serata.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.836
secondo me il gol era buono, sembra sfilargliela nel momento in cui Motta alza le mani per metterle meglio, pero' sticazzi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Citazione di: Pomata il Oggi alle 08:45secondo me il gol era buono, sembra sfilargliela nel momento in cui Motta alza le mani per metterle meglio, pero' sticazzi
Il portiere nell'area piccola è intoccabile; kristovic tocca sia il pallone che la mano sinistra di Motta.
E' fallo; punto.

Riguardo ai rigori, chiedo agli statistici: spesso si dice che chi sbaglia il primo poi vince, ma quante volte è successo che vincesse la squadra che sbaglia i primi due?

Discussione precedente - Discussione successiva