Mercoledì 22-04-2026: ATALANTA-LAZIO semifinale di ritorno di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 19 Apr 2026, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
CI tenevo solo a dire che circa un mesetto fa una mia affezionata cliente di Bergamo ha prenotato una camera tripla per i suoi nipoti, tifosi atalantini, per il 13 maggio e lo ha fatto nonostante i miei velati avvertimenti.

Non vedo l'ora di sentirla stamattina, a meno che i nipotini non abbiano voglia di andare a vedere gli scavi a Ostia Antica.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 07:18Basta anche una mano sopra, riguardatevi il gol annullato domenica a Baschirotto ragazzi.

Il rigore di Gila è palesemente un'autogiocata, possiamo discutere sul fatto che lo sia anche quella di Scalvini di cui mi era sfuggito il tocco di piede.
Sono tecnicamente autogiocate. Il regolamento lo prevede e quindo no rigore.. almeno su questo la regola è oggettiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: Maffetto81 il Oggi alle 06:27Rega',che goduria,se giocamo un'altra FINALE mentre i Coppainfacciati stanno a rosica'.. che serata memorabile! E sto portiere diventerà un Re dei calci di Rigore,nun c'è sta un catzo da fa',li capisce prima, è nato pe.intercetta' i calci di rigore!
Ve vojo bene a tutti fratelli!!!
SSL RIONE PRATI
Motta, grande Motta
Nato pe' intercetta'
Pari rigori
E nun ce vonno sta'!

By the way, a parte quelli segnati e quello di Cataldi, un po' sfortunato perché con un paio di giri in più la palla avrebbe preso il palo interno e sarebbe entrata, tutti rigori calciati piuttosto male, senza angolare molto il tiro, come se i giocatori fossero preoccupati solo di non calciarli fuori o, peggio per gli atalantini, come se fossero certi di farsi beffe di un portierino di 21 anni. Ciò nulla toglie alle prodezze di Motta.

Warp

*
Lazionetter
* 12.920