mercoledi sera ore 20.45 il chievo .tutti allo stadio

Aperto da anto69, 19 Dic 2011, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

Presente e abbonato ma domenica scorsa, complice cil fatto che a mia figlia le si stava staccando il naso dal freddo, sono uscito 20 minuti prima. Mercoledì sono solo quindi rimarrò anche se congelato, spero che mi riscaldino i giocatori stavolta!
FORZA LA LAZIO MIA :bakar: :wlazio: :srm: :bandes: :band5: :band9: :band1: :band12:

Eagle78

Citazione di: Alexia68 il 19 Dic 2011, 13:55
me sento male al solo pensiero di sentire di nuovo il freddo di ieri sera, ma ci sarò.

anto69

20.000 abbonati già in fila per domani ......il freddo,  che cè frega gioca la nostra lazio...........altri 1.500 laziali con il biglietto in tasca congelato ma già in tasca..........ddaaajjjeee con il BORGHETTI domani daajjjjeeee lazio volemo i 3 punti.. :since :since :since :since :since :since :since :sinceTUTTI ALLO STADIO

balivox

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

per la prima volta  :oops: quest'anno allo stadio co' quel cucciolone de mi'  figlio   

anto69

Citazione di: BomberMax il 20 Dic 2011, 12:05
per la prima volta  :oops: quest'anno allo stadio co' quel cucciolone de mi'  figlio   
sei un grande....coprilo bene .

BomberMax

Citazione di: anto69 il 20 Dic 2011, 12:19
sei un grande....coprilo bene .

lo copro bene  , poi 5-6 borghetti cadauno e passa il freddo  :poof:

white-blu

tanto tanto , tempo fa  mi portavo il termos a tracolla
con boccali di thè bollente .......  :guin:       

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

Ragazzi è tanti anni che frequento lo stadio, ma domenica per la prima volta ho preso il Borghetti per riscaldarmi. Mamma mia, domani mi sa che mi porto qualcosa da casa  :)

fede75

Citazione di: zimmer il 20 Dic 2011, 12:52
Ragazzi è tanti anni che frequento lo stadio, ma domenica per la prima volta ho preso il Borghetti per riscaldarmi. Mamma mia, domani mi sa che mi porto qualcosa da casa  :)

quello DENTRO lo stadio non è borghetti!
è un qualunque pessimo liquore al caffè, ma non è il borghetti!

anto69

Citazione di: white-blu il 20 Dic 2011, 12:46
tanto tanto , tempo fa  mi portavo il termos a tracolla
con boccali di thè bollente .......  :guin:       
.........il thè me rilassa troppo ....il borghetti me da na carica che se entro la butto dentro  dajjjeeee mister Reja convocame :D :D :D.........

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sembra che in via eccezionale, dato l'evento e l'approssimarsi del santissimissimo natale, al posto di Olimpia verrà fatto volare sullo stadio, prima di Lazio-Chievo, José Antonio.
Il possente rapace, JA, farà due giri intorno al catino dello stadio poi, in volo sopra la panchina destinata alla squadra ospite, cagherà pandorini in segno di sfida.

Il tutto sarà ripreso dalla televisione di stato e messo in onda su Voyager.

porgascogne

Citazione di: italicbold il 20 Dic 2011, 15:48
Sembra che in via eccezionale, dato l'evento e l'approssimarsi del santissimissimo natale, al posto di Olimpia verrà fatto volare sullo stadio, prima di Lazio-Chievo, José Antonio.
Il possente rapace, JA, farà due giri intorno al catino dello stadio poi, in volo sopra la panchina destinata alla squadra ospite, cagherà pandorini in segno di sfida.

Il tutto sarà ripreso dalla televisione di stato e messo in onda su Voyager.

per fortuna che non giochiamo vs il bologna

me ce lo vedo svolazzare caghettando le due torri in segno di (aaahhhhh*) sfida

* provateci voi a cagare due torri

JoseAntonio

Mi sto stiticamente preparando all'evento.
Abbraccerò poi i miei (numerosi) fans in Distinti Est.
Per eventuali foto parlate con IB, che è il mio agente di immagine.

NandoViola

robylele

non riesco a capire coloro che sono contrari al volo di JA. Sarà uno spettacolo nello spettacolo, Giacobbo già gongola.

italicbold

Stiamo in negoziazione con la Lazio events per far volare José Antonio, che presto cambierà nome in Jean Antoine, prima di Lazio-Atletico Madrid.
Cagherà materassi.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

- guardi signor JA, che anche lei deve passare per il tornello...
- ge m'an fut, ma scère...ge suì franse'
- si, si, 'abbello...mo' però scenni e pure de corsa

JoseAntonio

Il giorno della partita posso comprare i biglietti in qualsiasi ricevitoria o ce ne sono solo alcune abilitate?