Merde vs S.S.Lazio

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #200 il: 08 Gen 2015, 18:00 »
Fatemi capire una cosa...ma gervino e keita sono con le nazionali per la Coppa d'Africa. E Onazi?? La Nigeria non partecipa?
Non si è qualificata ;)

Online tommasino

*****
21201
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #201 il: 08 Gen 2015, 19:25 »
Ma indiscrezioni da formello non ce ne sono?

Cana è pienamente recuperato? (non avrei mai pensato di dover sperare ciò, ma tant'è)

Candreva e FA insieme?

Continuiamo con il 4-3-3 o vista l'assenza di Lulic (perdindirindina) si passa ad u?n 4-2-3-1 che sacrificherebbe Parolo in mediana ma permetterebbe di schierare Candre, Mauri e FA ?

Fra le merde gioca lajic? tytti non è in dubbio vero?

Offline Magnopèl

*
50299
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #202 il: 08 Gen 2015, 19:26 »
Cana recupera sicuramente.
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #203 il: 08 Gen 2015, 19:59 »
ma del capitone in dubbio si è saputo più niente?

 :asrm

Offline ES

*****
20560
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #204 il: 08 Gen 2015, 20:17 »
Loro giocheranno con totti davanti e florenzi e iturbe ai lati, dietro i tre saranno derossi pjanic e naingolan (che sarà deputato a far saltare in aria FA, speriamo nell'arbitro, lo vedremo nei primi 5 10 minuti). La linea dei 4 sarà torosidis (difficile maicon, anche se così perdono molto in gestione e tranquillità quando noi li attacchiamo alti), manolas astori (o mainganwinwa come si scrive) olebas.

Noi probabile faremo tutto uguale con onazi al posto di lulic e candreva che entrerà nella ripresa al posto di mauri. Spero e credo Dj e non klose.

Io non so se giocherei così, secondo me perdiamo più di quel che guadagniamo, ma io non conto un caxxo, decide Pioli.  :beer:

Offline Omar65

*****
7064
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #205 il: 08 Gen 2015, 20:29 »
Ma Ibra ce la fanno a tesserarlo? E Gerrard? Io non nascondo che so' un tantinello preoccupato!!!

Offline Emfio

*****
2434
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #206 il: 08 Gen 2015, 22:11 »
sono ufficialmente in clima pre-derby, me frega niente del mercato e di tutto il resto...

 :asrm


mi basta che sia una bella giornata di sole, Felipe versione Ronaldo, il mio seggiolino allo stadio...

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #207 il: 08 Gen 2015, 22:19 »
riporto da friend perche'  qui sta  mejo 



oggi ,  rifugio Punta Trieste Alta Badia  [(dolomiti)  chi va a scia'  e non conosce  questo angolo di paradiso, è   riomico fracico)]  dicevo pranzo tipico, caffe'   grappa.......nel mentre  che giro il caffe'  , butto un occhio al cucchiaino .........<br /><br /><br /><br />il  destino  è  nostro  <br />il cucchiaino  è  mio <br /><br />Il <br /><br />inviato da uomo probo e onesto<br/>

inviato da uomo probo e onesto

Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #208 il: 08 Gen 2015, 22:51 »
I primi 10 minuti della partita anche per me saranno caccia a FA, bisogna essere bravi a metterlo in partita e non reagire hai falli è quello che vogliono le merde.
Se FA è in forma su quella fascia ha chiunque fa una capa grand come Raimondi o Robben ha Cole.

Arbitro occhi aperti e  :asrm

Offline vaz

*****
54703
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #209 il: 09 Gen 2015, 09:17 »
Per me se Candreva sta bene deve giocare al posto di Mauri.
L'unica partita in cui ho visto lemmerde veramente in difficoltà è stato vs il Sassuolo, in cui le due ali/attaccanti (Berardi e Sansone) hanno martellato (fino a che il fiato gli ha retto) i terzini, vero punto debole degli spurghi mefitici.
Da qui, i mismatches tra Candreva/FA e maicon/holebas potrebbero essere la chiave di volta della partita.
Con un ccampo Parolo Biglia Onazi o in alternativa Parolo Ledesma Biglia.
Konko o Radu terzini (nel caso Cana non recuperasse)

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #210 il: 09 Gen 2015, 09:33 »
Per me se Candreva sta bene deve giocare al posto di Mauri.
L'unica partita in cui ho visto lemmerde veramente in difficoltà è stato vs il Sassuolo, in cui le due ali/attaccanti (Berardi e Sansone) hanno martellato (fino a che il fiato gli ha retto) i terzini, vero punto debole degli spurghi mefitici.
Da qui, i mismatches tra Candreva/FA e maicon/holebas potrebbero essere la chiave di volta della partita.
Con un ccampo Parolo Biglia Onazi o in alternativa Parolo Ledesma Biglia.
Konko o Radu terzini (nel caso Cana non recuperasse)

ancora perfetto vaz!
diga dietro con molta attenzione visto che non danno punti di riferimento (qui serve un gran lavoro di basta e radu)
centrocampo di gamba con onazi e parolo, più biglia ad innescare subito candreva e f.a. che devono fare un gran lavoro, sempre attenti in copertura e pronti a bucare i loro esterni, e miro avanti a mettere pressione.
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #211 il: 09 Gen 2015, 09:33 »
Per me se Candreva sta bene deve giocare al posto di Mauri.
L'unica partita in cui ho visto lemmerde veramente in difficoltà è stato vs il Sassuolo, in cui le due ali/attaccanti (Berardi e Sansone) hanno martellato (fino a che il fiato gli ha retto) i terzini, vero punto debole degli spurghi mefitici.
Da qui, i mismatches tra Candreva/FA e maicon/holebas potrebbero essere la chiave di volta della partita.
Con un ccampo Parolo Biglia Onazi o in alternativa Parolo Ledesma Biglia.
Konko o Radu terzini (nel caso Cana non recuperasse)

In caso Mauri  o Keita nel secondo tempo per sparigliare un po le carte . Ci vuole un centrocampo tosto , Onazi , Biglia , Parolo , Djo che pressa i centrali e anche DDR e le frecce sulle fasce con sovraposizioni  per fare ammattire i terzini e costringere i centrocampisti loro a raddoppiare in modo che non possono mai giocare tranquilli.
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #212 il: 09 Gen 2015, 11:17 »
I primi 10 minuti della partita anche per me saranno caccia a FA, bisogna essere bravi a metterlo in partita e non reagire hai falli è quello che vogliono le merde.
Se FA è in forma su quella fascia ha chiunque fa una capa grand come Raimondi o Robben ha Cole.

Arbitro occhi aperti e  :asrm
A Lobo, ma così non è questione d'elettricista è che t'hanno ammazzato la maestra da piccolo!
 :=))
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #213 il: 09 Gen 2015, 11:29 »
io di Mauri al derby non ne farei mai a meno, e penso anche Pioli farà lo stesso, poi chi gioca gioca per 90 minuti tutti a tifare  :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm

Offline Gulp

*****
18488
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #214 il: 09 Gen 2015, 11:34 »
Concordo con l'analisi di Vaz, e se Candreva non è in forma penserei addirittura a Keita titolare! Mauri è un giocatore fantastico ma deve entrare al sessantesimo assieme a Miro, con le squadre più larghe e ritmi di gioco meno frenetici

Offline arturo

*****
14769
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #215 il: 09 Gen 2015, 11:37 »
A Lobo, ma così non è questione d'elettricista è che t'hanno ammazzato la maestra da piccolo!
 :=))

oppure sei Ferrero. :pp

Offline Miro11

*
346
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #216 il: 09 Gen 2015, 11:39 »
I primi 10 minuti della partita anche per me saranno caccia a FA, bisogna essere bravi a metterlo in partita e non reagire hai falli è quello che vogliono le merde.
Se FA è in forma su quella fascia ha chiunque fa una capa grand come Raimondi o Robben ha Cole.

Arbitro occhi aperti e  :asrm
Certo che però....impara a scrivere che nn ti si può leggere!!! :ssl :beer:
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #217 il: 09 Gen 2015, 11:39 »


Candreva ,imho farà staffetta con Mauri , l'unica da capire è chi sarà il titolare. Se Pioli snatura il 433 per mettere Candreva consegnamo il cc a loro. Mauri si sposta tra le  linee verticali e orizzontali come FA , mentre Candreva fa su e giu a destra e basta.
E se li vuole aggrediere alti , Djordjevic gioca.
Biglia Parolo contro DDR Nain e l'olandese, mai.

vaz, Konko?

Offline bak

*
20168
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #218 il: 09 Gen 2015, 11:40 »
Ma indiscrezioni da formello non ce ne sono?

secondo il palazzinero giocheranno F.A, Candreva e mauri dietro a Djordjevic.

Fosse cos' sarebbe suicidio puro

Offline gentlemen

*
14230
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #219 il: 09 Gen 2015, 11:47 »
Bisogna partire con la formazione di lunedì sera, tranne Onazi o Ledesma al posto di Lulic, e Klose al posto di Djordjevic.
Mauri deve dare il fritto nel primo tempo, poi staffetta nel secondo con Candreva.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod