Merde vs S.S.Lazio

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #300 il: 10 Gen 2015, 09:23 »
Avete.

Abbiamo nel senso di noi Laziali....

roma merda

Offline white-blu

*
16883
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #301 il: 10 Gen 2015, 09:51 »
No a Candreva Mauri Anderson
Si a Candreva in panca .
Si a Mauri e Anderson titolari , con Onazi a centrocampo.

Squadra che vince bene non si cambia , gli esperimenti dalla prossima.

Offline Wallace

*
1083
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #302 il: 10 Gen 2015, 09:52 »
No a Candreva Mauri Anderson
Si a Candreva in panca .
Si a Mauri e Anderson titolari , con Onazi a centrocampo.

Squadra che vince bene non si cambia , gli esperimenti dalla prossima.

Quoto al 100%

Online vaz

*****
54698
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #303 il: 10 Gen 2015, 09:52 »
Se Candreva sta bene, deve giocare.
Le fasce sono importantissime

Offline white-blu

*
16883
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #304 il: 10 Gen 2015, 09:55 »
Se Candreva sta bene, deve giocare.
Le fasce sono importantissime

Allora in panca Mauri giocatore al momento di livello e rendimento assoluto a scapito di un giocatore che rientra da un infortunio.
Che il mister non si inventasse tutti e tre in campo , che ci fanno a fette.
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #305 il: 10 Gen 2015, 09:55 »
derogherei dal 4-3-3 solo per un 4-4-1-1 con felipe e candreva sulle fasce e mauri a ridosso di klose ma che si schiaccia in fase di non possesso per aiutare biglia e parolo, il tutto immerso in un solenne asromammerda!
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #306 il: 10 Gen 2015, 09:57 »
Allora in panca Mauri giocatore al momento di livello e rendimento assoluto a scapito di un giocatore che rientra da un infortunio.
Che il mister non si inventasse tutti e tre in campo , che ci fanno a fette.


Ma a nessuno piace la mia idea di non dare loro un punto di riferimento  in attacco, mettendo Mauri al posto di Dj e schierando insieme FA e Candreva, fermi i tre mediani a cc?

Credo che il loro stopper avrà gioco facile a marcare Dj (troppo simili come crateri stive, ma Manilas é più veloce)....

Online vaz

*****
54698
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #307 il: 10 Gen 2015, 10:09 »
secondo me una punta centrale deve giocare. Io metterei Djordjevic ma Klose lo hanno sempre sofferto e i derbies si vincono anche dal pdv mentale. Il rischio di Mauri falso nueve è di rimanere rintanati nella nostra metà campo.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #308 il: 10 Gen 2015, 10:13 »
Maicon farà come sempre l ala aggiunta e de zozzi si sposterà centralmente facendo il terzo difendere centrale....secondo me studiando bene queste mosse potremmo vincerla proprio qui.

roma merda

Online Zoppo

*****
17666
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #309 il: 10 Gen 2015, 10:52 »
Ste merde...

Property

Property

Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #310 il: 10 Gen 2015, 11:13 »
mi ero sbagliato.
avevo detto vinciamolo .
volevo dire tritiamoli

Offline white-blu

*
16883
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #311 il: 10 Gen 2015, 11:25 »
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #312 il: 10 Gen 2015, 11:37 »
io son uno di quelli che il derby lo soffre troppo, che non vorrebbe mai giocarlo, l'ho scritto tante volte e tante volte mi son preso piccoli improperi da quelli piu spavaldi.
Stavolta no! stavolta è una di quelle pochissime volte che me la sento troppo calda. Ho visto le merde nelle ultime partite, oggi giocano male e vanno avanti a botte veramente di fortuna ed a "sviste" arbitrali, corrono poco ed i loro migliori giocatori non sembrano in forma entusiasmante tanto da trovare i conigli dal cilindro, Al contrario la lazio corre tanto e bene, ha un giocatore che in questo momento sembra il ronaldinho dei giorni migliori, c'è un arbitro che sembra il migliore possibile in questo momento e che è il meno influenzabile in circolazione.
STAVOLTA CI CREDO E ME LO VOGLIO GIOCARE, SONO SICURO CHE SARA UN BAGNO DI SANGUE ( IL LORO)!!

Offline Emfio

*****
2434
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #313 il: 10 Gen 2015, 11:37 »
Chi ci sarà ci sarà però giochiamo per vincere, per fare almeno un paio di goal

Offline robylele

*****
36633
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #314 il: 10 Gen 2015, 11:48 »
No a Candreva Mauri Anderson
Si a Candreva in panca .
Si a Mauri e Anderson titolari , con Onazi a centrocampo.

Squadra che vince bene non si cambia , gli esperimenti dalla prossima.

quoto.



io son uno di quelli che il derby lo soffre troppo, che non vorrebbe mai giocarlo, l'ho scritto tante volte e tante volte mi son preso piccoli improperi da quelli piu spavaldi.
Stavolta no! stavolta è una di quelle pochissime volte che me la sento troppo calda.

quoterei ma non lo faccio.
Voglio dire che sono contento che ti sia esposto tu perché l'ultima volta che me la sentivo calda calda perdemmo 3-0 e ci segnò pure Cappioli.
Io é meglio che continui a soffire senza fare pronostici.

Offline m.m.

*****
1411
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #315 il: 10 Gen 2015, 12:03 »
io son uno di quelli che il derby lo soffre troppo, che non vorrebbe mai giocarlo, l'ho scritto tante volte e tante volte mi son preso piccoli improperi da quelli piu spavaldi.
Stavolta no! stavolta è una di quelle pochissime volte che me la sento troppo calda. Ho visto le merde nelle ultime partite, oggi giocano male e vanno avanti a botte veramente di fortuna ed a "sviste" arbitrali, corrono poco ed i loro migliori giocatori non sembrano in forma entusiasmante tanto da trovare i conigli dal cilindro, Al contrario la lazio corre tanto e bene, ha un giocatore che in questo momento sembra il ronaldinho dei giorni migliori, c'è un arbitro che sembra il migliore possibile in questo momento e che è il meno influenzabile in circolazione.
STAVOLTA CI CREDO E ME LO VOGLIO GIOCARE, SONO SICURO CHE SARA UN BAGNO DI SANGUE ( IL LORO)!!

Paro paro.
Certo prudenza vorrebbe che...peró questa è la volta che li sfonnamo.

Offline charlie

*
9670
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #316 il: 10 Gen 2015, 12:04 »
Beato chi riesce a sentissela calla.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #317 il: 10 Gen 2015, 12:16 »
Dico solo una cosa: sarà fondamentale non passare in svantaggio.
Se segnano loro per primi, non li riprendiamo più. Se invece dovessimo esser noi a passare in vantaggio, beh allora credo che ci divertiremo  8)

Offline charlie

*
9670
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #318 il: 10 Gen 2015, 12:17 »
Qualcuno sa dirmi a che ora aprono i cancelli domani?
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #319 il: 10 Gen 2015, 12:24 »
quoto.



quoterei ma non lo faccio.
Voglio dire che sono contento che ti sia esposto tu perché l'ultima volta che me la sentivo calda calda perdemmo 3-0 e ci segnò pure Cappioli.
Io é meglio che continui a soffire senza fare pronostici.
avro visto ad occhio e croce una settantina di derby, una sola volta me la son sentita cosi' (gli scaramantici posso fare tutti i gesti che vogliono, io alla scaramanzia non ci credo ..  :) ) e lo ricordo benissimo perche' essendo l'unica volta mi appariva stranissimo:

1 novembre 1997
roma LAZIO 1 3
per chi ha poca memoria quello dell'espulsione di favalli dopo pochi minuti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod