Merde vs S.S.Lazio

Aperto da white-blu, 06 Gen 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ieri sera mi sono rivisto un pò di vecchi derby.

Abbiamo battute le merde con Siviglia e Cribari centrali, con De Silvestri che marcava Vucinic, con Mutarelli e Mudingay a protezione di Ledesma.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
secondo il palazzinero giocheranno F.A, Candreva e mauri dietro a Djordjevic.

Fosse cos' sarebbe suicidio puro
Hai detto bene, sarebbe un suicidio sportivo, il loro centrocampo prenderebbe in mano la partita, poi la palla è rotonda....

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
non scherziamo: Dentro Klose e fuori Djordjevic, almeno inizialmente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Io non lo farei perché se la squadra ha assimilato certi movimenti cambiare sarebbe un po' troppo azzardato per il derby....però sa si ragiona in libertà, un 4-2-3-1, con Onazi o Ledesma al fianco di Biglia al centro, con una trequarti con FA, Candreva e Mauri, con Keita pronto a subentrare è qualcosa che affascina....al derby si potrebbe azzardare, ma i tre sulla trequarti dovrebbero fare un gran lavoro, sputare e far sputare sangue....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: gregor il 09 Gen 2015, 11:51
non scherziamo: Dentro Klose e fuori Djordjevic, almeno inizialmente.
Quoto, una gran partita deve essere giocata da un grande giocatore, anche a livello mentale e di esperienza.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io eviterei di mettere in campo Klose e Mauri contemporaneamente perché non garantiscono molta dinamicità, già uno di loro in campo è un rischio.
Personalmente resterei sul 4-3-3 con Onazi al posto di Lulic, Candreva Klose e Anderson davanti.
L'alternativa invece è spostare Candreva dietro al posto di Lulic (e Onazi in panca) e in questo caso preferirei Mauri Djordjevic e Anderson davanti.
comunque preferisco la prima opzione.
:ssl :since :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Squadra corta e coperta. I bustoni di rifiuti organici aspettano solo che la partita la facciamo noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
per le merde oggi si parla di rombo a centrocampo:

nainggolan de rossi strootman

pjanic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Le merde hanno assenze pesanti, dobbiamo e possiamo approfittarne. Vincere domenica ci cambierebbe il campionato. Siamo in forma e gasati e abbiamo meno da perdere rispetto a loro.
SFONNAMOLI!!!1

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

candreva e klose nel secondo tempo.

Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2015, 12:31

pjanic

ce fanno na pippa

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2015, 12:31

pjanic

non credo a questa formazione neanche se giocheranno veramente !

A centrocampo potrebbe arrivare la sorpresa: panchina per De Rossi e trio Nainggolan, Pjanic, Strootman.
Sicuro uno di questi tre finisce in panca

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: gregor il 09 Gen 2015, 12:42
non credo a questa formazione neanche se giocheranno veramente !

A centrocampo potrebbe arrivare la sorpresa: panchina per De Rossi e trio Nainggolan, Pjanic, Strootman.
Sicuro uno di questi tre finisce in panca
Non ci metto la mano sul fuoco.
Secondo me avere due come nainggolan e strootman a supporto dei loro non eccelsi terzini potrebbe essere una buona soluzione, spostando pjanic più avanti.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
sappiamo di dover fare tre goal per vincere...

Marchetti

Basta     DV     Cana      Radu

Parolo  Biglia    Mauri   

Candreva              DJ             FA

dopo:
Onazi per Candreva,
Klose per Dj,

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Emfio il 09 Gen 2015, 12:52
giochiamocela a viso aperto
sappiamo di dover fare tre goal per vincere...

Marchetti

Basta     DV     Cana      Radu

Parolo  Biglia    Mauri   

Candreva              DJ             FA

dopo:
Onazi per Candreva,
Klose per Dj,

Stessa formazione che farei io: 4-5-1 in fase di non possesso e 4-2-3-1 quando attacchiamo. FA e Candreva ottimi sia per contropiede sia per creare la superiorità numerica in fase si attacco manovrato e sfruttare gli inserimenti di Mauri.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
I due derby dell'anno scorso sono lo specchio di quello che può succedere domenica:

- andata. Partiti tronfi dal ricordo del 26 maggio, facemmo la partita, traversa di Ciani e gol sbagliato da Klose. Entra quella merda di lijaic e spacca la partita (e le palle).

- ritorno. Squadra attendista, alla Reja e a momenti (Onazi?) non li castiga alla fine.

Dentro chi fa legna, corre e bastona. Biglia+Ledesma davanti la difesa e Gonzalez od Onazi a centrocampo.
Primo non prenderle.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
meno spinta per il terzino sinistro e più copertura, mentre più libertà di impostare per la mezzala sinista a centrocampo

Marchetti

Basta   De Vrij   Cana   Radu

Parolo  Biglia  Mauri

Candreva  Klose  Anderson

Senza Cana e con Radu al centro e Cavanda terzino
Più spinta per il terzino sinistro e la mezzala di centrocampo che si abbasa nella sovrapposizione

Marchetti

Basta  De Vrij  Radu  Cavanda

Parolo  Biglia  Onazi

Candreva  Klose  Anderson

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2015, 12:45
Non ci metto la mano sul fuoco.
Secondo me avere due come nainggolan e strootman a supporto dei loro non eccelsi terzini potrebbe essere una buona soluzione, spostando pjanic più avanti.

in una partita come il derby non credo snaturalizzino il loro modo di giocare, un pò come noi...
secondo me, uno dei 4 va in panchina.  Se fosse come dici tu, uno tra liac e il fesso, andrebbe in panca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: gregor il 09 Gen 2015, 14:18
in una partita come il derby non credo snaturalizzino il loro modo di giocare, un pò come noi...
secondo me, uno dei 4 va in panchina.  Se fosse come dici tu, uno tra liac e il fesso, andrebbe in panca.
Penso a quel punto farebbero fuori iturbe.
Cmq penso più al solito 433, ma con florenzi in campo.
Florenzi che andava ammonito a Udine, ricoridamolo.

Discussione precedente - Discussione successiva