Merde vs S.S.Lazio

Aperto da white-blu, 06 Gen 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: paolo71 il 09 Gen 2015, 21:56
Avete.

Abbiamo nel senso di noi Laziali....

roma merda

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Si a Candreva in panca .
Si a Mauri e Anderson titolari , con Onazi a centrocampo.

Squadra che vince bene non si cambia , gli esperimenti dalla prossima.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: white-blu il 10 Gen 2015, 09:51
No a Candreva Mauri Anderson
Si a Candreva in panca .

Quoto al 100%

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Le fasce sono importantissime

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Se Candreva sta bene, deve giocare.
Le fasce sono importantissime

Allora in panca Mauri giocatore al momento di livello e rendimento assoluto a scapito di un giocatore che rientra da un infortunio.
Che il mister non si inventasse tutti e tre in campo , che ci fanno a fette.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
derogherei dal 4-3-3 solo per un 4-4-1-1 con felipe e candreva sulle fasce e mauri a ridosso di klose ma che si schiaccia in fase di non possesso per aiutare biglia e parolo, il tutto immerso in un solenne asromammerda!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: white-blu il 10 Gen 2015, 09:55
Allora in panca Mauri giocatore al momento di livello e rendimento assoluto a scapito di un giocatore che rientra da un infortunio.
Che il mister non si inventasse tutti e tre in campo , che ci fanno a fette.

Ma a nessuno piace la mia idea di non dare loro un punto di riferimento  in attacco, mettendo Mauri al posto di Dj e schierando insieme FA e Candreva, fermi i tre mediani a cc?

Credo che il loro stopper avrà gioco facile a marcare Dj (troppo simili come crateri stive, ma Manilas é più veloce)....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
secondo me una punta centrale deve giocare. Io metterei Djordjevic ma Klose lo hanno sempre sofferto e i derbies si vincono anche dal pdv mentale. Il rischio di Mauri falso nueve è di rimanere rintanati nella nostra metà campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Maicon farà come sempre l ala aggiunta e de zozzi si sposterà centralmente facendo il terzo difendere centrale....secondo me studiando bene queste mosse potremmo vincerla proprio qui.

roma merda

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Property

Visitatore
avevo detto vinciamolo .
volevo dire tritiamoli

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io son uno di quelli che il derby lo soffre troppo, che non vorrebbe mai giocarlo, l'ho scritto tante volte e tante volte mi son preso piccoli improperi da quelli piu spavaldi.
Stavolta no! stavolta è una di quelle pochissime volte che me la sento troppo calda. Ho visto le merde nelle ultime partite, oggi giocano male e vanno avanti a botte veramente di fortuna ed a "sviste" arbitrali, corrono poco ed i loro migliori giocatori non sembrano in forma entusiasmante tanto da trovare i conigli dal cilindro, Al contrario la lazio corre tanto e bene, ha un giocatore che in questo momento sembra il ronaldinho dei giorni migliori, c'è un arbitro che sembra il migliore possibile in questo momento e che è il meno influenzabile in circolazione.
STAVOLTA CI CREDO E ME LO VOGLIO GIOCARE, SONO SICURO CHE SARA UN BAGNO DI SANGUE ( IL LORO)!!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Chi ci sarà ci sarà però giochiamo per vincere, per fare almeno un paio di goal

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 10 Gen 2015, 09:51
No a Candreva Mauri Anderson
Si a Candreva in panca .

quoto.

Citazione di: gaizkamendieta il 10 Gen 2015, 11:37
io son uno di quelli che il derby lo soffre troppo, che non vorrebbe mai giocarlo, l'ho scritto tante volte e tante volte mi son preso piccoli improperi da quelli piu spavaldi.
Stavolta no! stavolta è una di quelle pochissime volte che me la sento troppo calda.

quoterei ma non lo faccio.
Voglio dire che sono contento che ti sia esposto tu perché l'ultima volta che me la sentivo calda calda perdemmo 3-0 e ci segnò pure Cappioli.
Io é meglio che continui a soffire senza fare pronostici.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Gen 2015, 11:37
Stavolta no! stavolta è una di quelle pochissime volte che me la sento troppo calda. Ho visto le merde nelle ultime partite, oggi giocano male e vanno avanti a botte veramente di fortuna ed a "sviste" arbitrali, corrono poco ed i loro migliori giocatori non sembrano in forma entusiasmante tanto da trovare i conigli dal cilindro, Al contrario la lazio corre tanto e bene, ha un giocatore che in questo momento sembra il ronaldinho dei giorni migliori, c'è un arbitro che sembra il migliore possibile in questo momento e che è il meno influenzabile in circolazione.
STAVOLTA CI CREDO E ME LO VOGLIO GIOCARE, SONO SICURO CHE SARA UN BAGNO DI SANGUE ( IL LORO)!!

Paro paro.
Certo prudenza vorrebbe che...peró questa è la volta che li sfonnamo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dico solo una cosa: sarà fondamentale non passare in svantaggio.
Se segnano loro per primi, non li riprendiamo più. Se invece dovessimo esser noi a passare in vantaggio, beh allora credo che ci divertiremo  8)

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Qualcuno sa dirmi a che ora aprono i cancelli domani?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 10 Gen 2015, 11:48
quoto.

quoterei ma non lo faccio.
Voglio dire che sono contento che ti sia esposto tu perché l'ultima volta che me la sentivo calda calda perdemmo 3-0 e ci segnò pure Cappioli.
Io é meglio che continui a soffire senza fare pronostici.
avro visto ad occhio e croce una settantina di derby, una sola volta me la son sentita cosi' (gli scaramantici posso fare tutti i gesti che vogliono, io alla scaramanzia non ci credo ..  :) ) e lo ricordo benissimo perche' essendo l'unica volta mi appariva stranissimo:

1 novembre 1997
roma LAZIO 1 3
per chi ha poca memoria quello dell'espulsione di favalli dopo pochi minuti.

Discussione precedente - Discussione successiva