Merde vs S.S.Lazio

Aperto da white-blu, 06 Gen 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
cmq ieri ho riletto il topic del 26 maggio
dopo quella partita io non sto più in tensione pre-derby.
assurdo.
detto ciò rompemoje er culo.

Ah no, io te vedo abbastanza nervosetto in giro sui vari topic  :beer:

Formazione rischiosissima di Pioli, credo che o dilagheremo o prenderemo una briscola epica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Gen 2015, 19:41
Ah no, io te vedo abbastanza nervosetto in giro sui vari topic
Tu non l'hai mai visto abbastanza nervosetto. (semicit.)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se fosse confermata, questa formazione evidentemente il mister conta sulla buona condizione fisica(eccellente contro la samp)e mentale dei prescelti.
giochiamo ,come sappiamo contro stemmerde! :asrm
di che catso dobbiamo intimorirci?
l"unico pensiero potrebbero essere gli episodi in campo,visto il piagnistei del loro educatore demmerda :asrm 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
spero che il cambio di modulo sia una scelta ponderata e non perchè non ci si fida delle riserve tra ledesma onazi e cataldi.è questa la mia paura e chi mi legge lo sa che sul mercato auspicavo anche un centrocampista  :ssl

aventiniano

Visitatore
Non da me, io non ci riesco : starò male ogni volta che vedrò "loro" avvicinarsi alla nostra area, mi alzerò in piedi ogni volta che ci avvicineremo "noi" alla loro.
Va disinnescata dai giocatori: che per fortuna sono professionisti e non tifosi e che l'affronteranno come un match di cartello particolare, ma nulla più.
Ci sta la guasconeria dello Scimmione, ma non basta certo per vincere; ci sta anche il profilo pacato del nostro Mister, ma purtroppo non basta neppure quello.
Colpi proibiti ce ne saranno, come sempre; l'arbitro conosce il suo mestiere, quindi distribuirà qualche ammonizione all'inizio per far capire l'aria che tira  (ovviamente ci sembreranno ingiustificate le nostre); il capitone farà la mano a cartellino a ogni contrasto ma l'arbitro non abboccherà (Titty non è che goda di tutta questa simpatia fuori dal GRA) tutto secondo copione, insomma.
Secondo copione anche i nostri post, che si ripetono più o meno uguali due volte all'anno; cosi come la spocchia giallorossa, che li fa misterioramente sentire sempre col derby in tasca.
Insomma, disinneschiamo: vincere sarebbe importante ma dovessimo perdere i nostri obiettivi resteranno sempre là, e comunque esiste anche il pareggio.
Una sola cosa mi sento di azzardarla.
Per quel che vale, il roma resta complessivamente più forte.
Ma all'inizio del campionato non avrei mai creduto che saremmo arrivati al derby con tanta possibilità di vincerlo.
Possiamo vincere. Il roma ha assenze importanti.
Forza Lazio!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: aventiniano il 10 Gen 2015, 21:30
Il roma ha assenze importanti.

credo di no
(ma sticazzi anzi meglio cosi')

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Ardaizinho il 10 Gen 2015, 20:22
spero che il cambio di modulo sia una scelta ponderata e non perchè non ci si fida delle riserve tra ledesma onazi e cataldi.è questa la mia paura e chi mi legge lo sa che sul mercato auspicavo anche un centrocampista  :ssl

non c'è nessun cambio di modulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Prevedo e spero che la partita sia sospesa dopo la quarta espulsione di un merdoso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vedrò per la prima volta un derby coi miei figli (che ero riuscito finora a tenere lontani). Come faccio a non perdere tutto il loro rispetto? Annullo, gli dico che è stato rinviato? O conoscete una distanza che posso assumere che mi lobotomizzi temporaneamente?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2015, 22:37
Vedrò per la prima volta un derby coi miei figli (che ero riuscito finora a tenere lontani). Come faccio a non perdere tutto il loro rispetto? Annullo, gli dico che è stato rinviato? O conoscete una distanza che posso assumere che mi lobotomizzi temporaneamente?

Più che altro potresti assumere un sosia privo di interesse per il calcio   :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Distanza = Sostanza

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Ecco, volevo proprio scrivere una frase con jack daniel's in mezzo (hanno fstto scent of a woman oggi su rai movie) ma non mi veniva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io al derby del 26 maggio ho piazzato i moeo figli davanti alla tv e con nonchalance sono uscito e ho fatto un giro in macchina lungo due ore e l'ho sentita per radio. Alla fine suonavocil clackson :)
Alcuni derby li sento troppo e temo per il mio cuore, non posso vederli. Quello di domani è uno di quelli e, almeno il primo tempo, lo seguirò in macchina.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Sii te stesso, senza infingimenti, capiranno più avanti.

Il primo derby i miei due grandi piansero per lo spavento, perché urlai come un dissennato ad un goal.

Sono del 1996, avranno avuto un paio d'anni o poco più.

Nel 2009, il derby del 4 a 2, la loro prima volta live.

Contro la Samp, al terzo goal, il primogenito abbracciandomi mi ha sollevato da terra, come faceva mio padre.

E' il ciclo della vita.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
da non credere...io non sono entrata proprio in clima derby :roll:

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Sii te stesso, senza infingimenti, capiranno più avanti.

Il primo derby i miei due grandi piansero per lo spavento, perché urlai come un dissennato ad un goal.

Sono del 1996, avranno avuto un paio d'anni o poco più.

Nel 2009, il derby del 4 a 2, la loro prima volta live.

Contro la Samp, al terzo goal, il primogenito abbracciandomi mi ha sollevato da terra, come faceva mio padre.

E' il ciclo della vita.

Che bella immagine!!!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che stress oh! Me vado a rivedere in infinita sequenza le azioni di felipe in Lazo Samp.

Discussione precedente - Discussione successiva