merdissime-Lazio: commenti

Aperto da Sirius, 08 Nov 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Cervino il 08 Nov 2015, 18:32
Te come lo affronteresti?
Con tigna cattiveria ed agonismo, tu le hai viste?

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Laziale1969 il 08 Nov 2015, 18:29
Se episodio dopo 10 minuti come un rigore fischiato ingiustamente ti condiziona mentalmente una partita, è meglio che cambi mestiere, perché evidentemente hai problemi seri. Te lo dice uno che ha giocato a calcio a livello semiprofessionistico. Un episodio del genere deve farmi moltiplicare l'impegno, certamente non può essere tollerato in derby un atteggiamento remissivo al limite dell'imbarazzante di chi è solito liquefarsi ad ogni contrarietà.
Io sono molto più arrabbiato per quello che i giocatori (non) hanno fatto nei restanti 80 minuti, piuttosto che per l'errore di Tagliavento, che poi fa il paio con quanto è successo con il Sassuolo.

amen, qualcuno che ragiona ancora c'é

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sulla carta siamo tutti bravi a immedesimarci.. sulla carta appunto

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Una cosa devono imparare questi giocatori, essere piu' "[...]" , sull'infortunio di salah  abbiamo buttato la palla fuori invece di tentare il contropiede, questo e' indicativo su quanto siano aggressivi e cattivi i nostri giocatori, passero' per antisportivo, ma io sotto uno a zero per [...]a non faccio padre pio.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
tigna e cattiveria in alcuni c'era, in altri meno (come in tutte le squadre)
ma abbiamo perso, principalmente per il rigore che mette le merde in discesa e noi in salita
e poi per la formazione sbagliata
con Keita, Onazi o SMS e Klose forse non finiva così
secondo me

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Laziale1969 il 08 Nov 2015, 18:29
Se episodio dopo 10 minuti come un rigore fischiato ingiustamente ti condiziona mentalmente una partita, è meglio che cambi mestiere, perché evidentemente hai problemi seri. Te lo dice uno che ha giocato a calcio a livello semiprofessionistico. Un episodio del genere deve farmi moltiplicare l'impegno, certamente non può essere tollerato in derby un atteggiamento remissivo al limite dell'imbarazzante di chi è solito liquefarsi ad ogni contrarietà.
Io sono molto più arrabbiato per quello che i giocatori (non) hanno fatto nei restanti 80 minuti, piuttosto che per l'errore di Tagliavento, che poi fa il paio con quanto è successo con il Sassuolo.

e se sei arrabbiato coi giocatori è giusto che te danno un rigore inesistente dopo 10 minuti di partita ed è pure giusto che te prendono per il culo in Tv dove parlano 30secondi del rigore e poi spostano l'attenzione sul fallo killer di Lulic facendoci passare pure per carnefici...in una partita dove i falli sono stati 20 loro e 12 i nostri.

Continuamo a fare disamine tattiche che permettimi, non c'entrano nulla col calcio...perchè se paragoni la tua esperienza in Promozione, alla Serie A siamo fuori strada...ma di brutto. Senza contare che t'avrei voluto vedè moltiplicare gli sforzi tutte le volte che hai subito in ingiustizia...in sostanza in vita tua non hai mai perso.

Oggi la partita è stata introdotta su un binario e noi non abbiamo avuto in primis la fortuna e poi la forza per farla deragliare. Tutto qua...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io aspetto ancora l'elenco dettagliato delle 20 rutilanti occasioni delle merde.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rivolazionario il 08 Nov 2015, 18:50
Io aspetto ancora l'elenco dettagliato delle 20 rutilanti occasioni delle merde.

e chi sei Samuel Beckett?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Comunque in tutto sto gran dire sulla sicurezza entrando in distinti Nord-Ovest ho superato 3 o 4 sbarramenti di perquisizione senza essere perquisito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Ma quel [...] del loro allenatore davvero ha citato il Libanese in conferenza stampa? Educatore...ma li mortacci tua.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Pomata

*
Lazionetter
* 13.869
il rigore ha messo la partita come la volevano giocare loro, e' chiaro che e' stato molto piu' facile.

secondo me non e' questione di cattiveria, le merde sono piu' forti (chiaramente con tutti i soldi e stipendi che pagano, ce mancherebbe pure) e quando vedi che non ti riescono le cose ti deprimi

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Al netto del rigore che ha indirizzato la gara, ho visto la stessa squadra impaurita degli ultimi tempi, gli stessi errori e la stessa mancanza di fame che caratterizza una squadra che vuole lottare...un applauso a senad lulic che almeno ha fatto sentire ai canidi qualche calcio vero...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Noi costretti dopo nove minuti a fare la gara che le merde volevano
Amen

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: TomYorke il 08 Nov 2015, 19:10
Noi costretti dopo nove minuti a fare la gara che le merde volevano
Amen

cutwind è na sentenza

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 08 Nov 2015, 18:36
Con tigna cattiveria ed agonismo, tu le hai viste?
Però bisogna essere pratici, i calciatori della Lazio queste doti non le hanno e difficilmente le hanno avute nel recente passato.
Sono in pochi ad avere oltre alle doti tecniche anche quelle agonistiche, oggi la differenza in campo si è vista per tutti i calciatori che hanno giocato. Nessuno dei nostri coniuga la tecnica alla corsa e alla forza fisica nei contrasti, oggi nessuno ha vinto un contrasto fisico con l'avversario. Alcuni di loro sono riusciti a controllare il pallone e passare in mezzo a tre dei nostri, noi, ci siamo riusciti un paio di volte in tutta la partita, con l'agilità di Felipe Anderson e con Lulic. Troppo poco.
Senza parlare della pochezza tecnica di Djordjevic, Gentiletti e Mauricio, incapaci anche di contrastare fisicamente gli avversari.
La Lazio è una squadra assortita male, incompleta, che può imporre le sue doti e il suo gioco solo se riesce a schierare in campo undici tutti contemporaneamente in perfetta forma, altrimenti si creano buchi che difficilmente vengono coperti. Se trova un avversario concreto che corre, pressa e contrasta, va regolarmente in difficoltà.
Tutti difetti conosciuti, che andavano corretti, non si è voluto fare, questi sono i, logici, risultati.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: dani2110 il 08 Nov 2015, 18:56
Ma quel [...] del loro allenatore davvero ha citato il Libanese in conferenza stampa? Educatore...ma li mortacci tua.

Cioe' che ha detto ???

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Vorrei sapere perché giocano Felipe e Candreva che non saltano un uomo da un mese almeno.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Io credo che non si possano nemmeno lontanamente paragonare Felipe e Candreva,nè per il rendimento di oggi nè per il rendimento nel corso della stagione e nemmeno per valore e bravura tecnica....credo nemmeno per atteggiamento e colpe nella situazione....
Per me....

Discussione precedente - Discussione successiva