merdissime-Lazio: commenti

Aperto da Sirius, 08 Nov 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: bizio67 il 08 Nov 2015, 17:41
Qualcosa avevamo intuito in estate, poca poca roba... qualcuno sosteneva il contrario però
poi però quando l'anno scorso (A FINE STAGIONE) la gente rinfacciava a quelli come te che si ero sbagliati tutti a dire "eh ma non rinfacciamo" ecc ecc e a far tutti i bravi e volemose bene.. ma va va..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cazzuti inteso con la garra con la voglia di spaccare lo sfintere alle buste di catarro.
Solo questo poi posso pure perdere per colpa del maiale col fischietto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Ripeto Tagliavento è una merda, ma noi siamo la peggior difesa del campionato dopo il Carpi, vorrà dire qualcosa cribbio

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Dopodiché quello schifoso di Tagliamento ha fatto di tutto per fargli fare esattamente quello che volevano.
È questa volta con la protervia dell'impunibile. Non ha fatto neppure finta. La caviglia, Lulic, la doveva ciancicare a lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: bizio67 il 08 Nov 2015, 17:46
Ripeto Tagliavento è una merda, ma noi siamo la peggior difesa del campionato dopo il Carpi, vorrà dire qualcosa cribbio
Che se alla seconda peggior difesa del torneo gli dai un rigore contro inventato e consenti all'avversario che gioca solo in cotropiede di giocare in contropiede UCCIDI la partita.
Poi c'è TUTTO il resto ed è pesante, siamo in crisi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
E che dovemo commenta...  Finche c'é la merda al comando questa é la nostra dimensione

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2015, 17:33
e allora cosa c'entra Pioli?
Silvia, sei encomiabile, ti capisco e la penso come te. Ma la tua è un'opera improba, visto quello che succede qui sopra quando la Lazio perde. Il popolo vuole il sangue e cerca sempre un capro espiatorio. La razionalità questa sconosciuta.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Ripeto 6 sconfitte e 20 gol presi sono troppi se poi mandano tagliavento si completa l'opera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma io dico... ma quando la Lazio gioca contro Inter, Fiorentina, Napoli, Juventus e Milan che vi aspettate? Che vinca tanto a poco altrimenti siete delusi? No, vi accontentereste anche di una vittoria di misura o di un pareggio, perché sono scontri diretti, e questo cos'era allora? Va fuori dalle leggi degli scontri diretti perché è un derby? Anzi, proprio perché è un derby è ancor più scontro diretto, perché il derby di Roma raramente è una bella partita, anche quando Lazio e Roma non si giocano niente, e appunto gli scontri diretti possono essere decisi da un episodio, e oggi è stato deciso da Tagliavento. Fosse Sassuolo - Lazio uno si potrebbe lamentare meno, ma in uno scontro diretto io mi lamento eccome, perché l'episodio decisivo è venuto dall'arbitro.

Ma la cosa triste è che passano gli anni, si è discusso tantissimo, io ho scritto quasi 20.000 messaggi... e non è servito ad un cazzo! Perché? Perché oggi ci ricordiamo di Morganti e Banti, ma all'epoca i commenti erano gli stessi di oggi, all'epoca si diceva "a parte l'arbitraggio..." e le porcate furono pure peggiori! Oggi si ricorda Morganti, all'epoca si diceva che avevamo giocato male il primo tempo; oggi si ricorda Banti, all'epoca si diceva che si era passati da 2-0 a 2-2; oggi si ricorda lo scarpino di Floccari, all'epoca si parlava del gioco di Reja; oggi si ricorda Collum, all'epoca si parlava di Ciani. Non cambierà mai niente, perché i tifosi sono la prima risorsa del Calcio, e se hai tifosi non frega niente de 'ste cose, non vedo perché debba importare agli addetti ai lavori.

Col passare dei mesi e degli anni ci ricorderemo del derby di Tagliavento, col tempo però... ce ne accorgeremo quando si staranno fumando la sigaretta dopo averci inculato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2015, 17:46
poi però quando l'anno scorso (A FINE STAGIONE) la gente rinfacciava a quelli come te che si ero sbagliati tutti a dire "eh ma non rinfacciamo" ecc ecc e a far tutti i bravi e volemose bene.. ma va va..
Calma Silvia... io non sono stato mai tra i contestatori e vado allo stadio come sempre... io avevo espresso perplessità questa estate e non rifaccio nulla a nessuno... dico solo che la pochezza tecnica di alcuni nostri giocatori è imbarazzante, si può dire?

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: Indaco il 08 Nov 2015, 17:48
Silvia, sei encomiabile, ti capisco e la penso come te. Ma la tua è un'opera improba, visto quello che succede qui sopra quando la Lazio perde. Il popolo vuole il sangue e cerca sempre un capro espiatorio. La razionalità questa sconosciuta.

Non puoi negare i ripetuti errori di valutazione e lo schierare giocatori molto meno in forma di quelli che siedono in panchina. E da quando esiste il calcio non puoi licenziare tutta la rosa quindi se l'allenatore non cambia devi cambiare l'allenatore, prendendone uno che, come giustamente detto da Genesis, sovverta le gerarchie.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Dopo 6 minuti un' invenzione arbitrale mette la partita in cassaforte per Garcia.
Le 2 squadre oggi in campo si equivalevano, anzi a metà campo eravamo più forti noi al netto dell' indonesiano che vale 2 giocatori, la differenza sta in panca, loro hanno un fjo de na mignotta noi un papà che accompagna al parco i bambini.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: bizio67 il 08 Nov 2015, 17:51
Calma Silvia... io non sono stato mai tra i contestatori e vado allo stadio come sempre... io avevo espresso perplessità questa estate e non rifaccio nulla a nessuno... dico solo che la pochezza tecnica di alcuni nostri giocatori è imbarazzante, si può dire?
no veramente tu hai detto "e qualcuno sosteneva il contrario".. da lì la mia risposta..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Quando qualcuno riuscirà a porre rimedio a questo scempio fate un fischio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non vinciamo un derby da una vita.
Sarà sempre colpa di un arbitro?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Nel 2013 non avevo ancora la barba, mortacci di chi dico io.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Fanculo tutti.
Vergognatevi. Ok tagliavento che è una merda acclarata. Ma mi sono rotto il cazzo di giocare derby senza anima. Senza cattiveria. Senza voglia. Andate a imparare come si gioca un derby.

Vergognatevi

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 17:57
Oohh finalmente qualcuno lo dice.
Non vinciamo un derby da una vita.
Sarà sempre colpa di un arbitro?

No,  ma stavolta na bella mano l'hanno avuta,  che poi noi abbiamo giocato male ok,  ma pure loro non e' che hanno fatto sto partitone.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sirius il 08 Nov 2015, 17:04
Andro' parecchio controcorrente e mi prendero' montagne di "Non capisci un cazzo"

Ho visto una bella Lazio, caparbia e mai doma che ha creato e non ha concretizzato.

Ma usciamo sconfitti:
colpe
50%: del killer spedito apposta per far andare la partita in discesa alle merde

30%: il nostro Mister, che mi delude ogni giorno di piu'. Parolo 90 minuti in campo non e' giustificabile, Candreva e' un mese che non e' piu' un giocatore di calcio. E guarda caso e' un mese che Keita fa fuoco e fiamme ogni volta che entra. Le sostituzioni sotto 2-0 non servono a niente.

20%: Marchetti. Non puoi prendere il secondo gol cosi', senza coprire nulla. Tiraccio sporco sul primo palo, sul tuo palo.

Alcuni "big" sono chiaramente da mettere in panca.

Fatto sta che incassiamo la terza sconfitta consecutiva.

Torno adesso dallo stadio.

Io questo veleno in campo non l'ho visto. Solo Lulic gioca il derby da tifoso. Felipe Anderson ci prova, ma predica nel deserto.

Malissimo i senatori, molli. Da Candreva a Biglia, da Gentiletti a Parolo. Marchetti ennesima papera. Radu litiga e basta, di giocare non se ne parla.

Pioli confuso, sbaglia le valutazioni. Parolo non ha fondo e condiziona tutto il cc, che non vede mai l'apporto verticale di Lulic. Incomprensibile rinunciare al cc che in questo momento è il più tonico. Ossia Onazi. Molto male Djordjievic, che non ha la resistenza per fare due partite consecutive così ravvicinate. Assurda la scelta di fare solo lancioni.

Io avevo immaginato questo stesso cc, ma si è rivelato tutto sbagliato.

In generale, è un gruppo che non ha voglia di vincere. E non ama i suoi tifosi (qui pochi tifosi ha la Lazio, le poche centinaia oggi allo stadio. Gli altri, al netto dei giustificati, sono dei qua qua).

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
1) Il fatto che Keita, praticamente l'unica nota positiva della stagione, non giochi titolare è un pessimo segnale che Pioli da al gruppo. Da l'idea che le gerarchie siano immutabili. Per favore titolare dalla prossima partita.
2) Questo Candreva non può giocare al posto di Keita. Gli si dia una possibilità come mezzala in un centrocampo a tre, altrimenti giochino altri.
3) Basta con Klose. E' un giocatore che fisicamente è al capolinea e mentalmente ha staccato con i mondiali. Dispiace che si sottoponga (e lo sottopongano) a queste figure.
4) Proviamo Hoedt al posto di Gentiletti. Almeno l'olandese ti lascia una speranza di poter migliorare.

Discussione precedente - Discussione successiva