meroderculoamazzetta

Aperto da pantarei, 25 Gen 2014, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 12:52
klose ha fatto un miracolo, cercando di non finire in fuorigioco, mettendo la testa al posto giusto e indirizzando una suatta verso la porta. Gli ha detto malissimo non solo che il portiere per miracolo ci ha messo la mano ma che poi è finita sulla traversa.
Sono stradaccordo

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: carib il 26 Gen 2014, 12:49
Stai parlando del nulla, non hai controprove. La tua è una domanda senza senso peraltro slegata completamente dalla mia affermazione.

ammazza, la sabbia nel costume quanno te vede se sente 'na nullità.  :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: triboLazio il 26 Gen 2014, 13:08
ammazza, la sabbia nel costume quanno te vede se sente 'na nullità.  :)
Adoro la sabbia  :=)) :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.068
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 12:52
klose ha fatto un miracolo, cercando di non finire in fuorigioco, mettendo la testa al posto giusto e indirizzando una suatta verso la porta. Gli ha detto malissimo non solo che il portiere per miracolo ci ha messo la mano ma che poi è finita sulla traversa. Chiedere addirittura di indirizzare la palla in un punto preciso è follia imho.

Sent from their iPhone using Tapatalk
Quello è un gol mangiato. A due metri dalla linea di porta, indisturbato. Si può pure ammettere che se magna qualche gol ogni tanto, non ci vedo niente di strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neanch'io. Ne ha fatti di errori. Ma in quel caso indirizzare la palla è per me impossibile. Quella è un'azione da prendere ad esempio se si parla di sfortuna, a mio avviso eh, poi amici come prima ;)

Sent from their iPhone using Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: doctor il 26 Gen 2014, 11:53
Una domanda dal sapore statistico:
Quanti de quelli cui roderculoammazzetta rompevano li [...]i dicendo che il "nonno" (ora salvatore della patria) era un minestraro?

Lo chiedo, con reale curiosità priva di polemica, per sapere quanti fanno i mea culpa che chiedono quotidianamente a Lotito.

Così, giusto per.
non ti risponderanno mai, perchè sono bravi a distruggere (leggi a rompere il cazzo) e meno ad ammettere di essere degli inguaribili scassapalle.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Gen 2014, 13:28
Quello è un gol mangiato. A due metri dalla linea di porta, indisturbato. Si può pure ammettere che se magna qualche gol ogni tanto, non ci vedo niente di strano.

Ma quale gol mangiato essù...Storari la prende di puro istinto, quasi per coprirsi il volto...li 7 volte su 10 entra diretta, 2 volte il portiere la tocca e va in porta e 1 volta succede quello che è successo ieri.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2014, 13:40
non ti risponderanno mai, perchè sono bravi a distruggere (leggi a rompere il cazzo) e meno ad ammettere di essere degli inguaribili scassapalle.

A livello personale penso di essere senza tema di smentita( e molto immodestamente) il più grande Rejano del forum, fin da prima che sostituisse il Balla.
Ciò non mi impedirá di continuare a bombardare la societá per i marchiani e imperdonabili errori che sta facendo in questa stagione, così come mi congratulerò per le cose fatte bene( vedi operazione Berisha, davvero complimenti).
Con questo clima da caccia alle streghe probabilmente chi usa questi toni fa male alla Lazio quasi quanto chi avvelena i pozzi a prescindere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Di ieri non si sottolinea abbastanza che ci hanno fatto un furto in piena regola. Il secondo rigore era netto ed evidente. Non è che esiste una regola per cui alla juve non si possono assegnare due rigori contro in una stessa partita.
Se fosse successo alla roma oggi si parlerebbe solo di questo.

Io sono uno di quelli che voleva, a suo tempo, la sostituzione di Reja. E anche quest'anno avrei preso Mihailovic dopo l'Atalanta.
Però chiedevo la sostituzione perché volevo un allenatore migliore. Non potevo prevedere che avrebbero preso uno che neanche sa cosa vuol dire allenare in Italia.
Perso Mihailovc penso che Reja fosse l'unica soluzione possibile.
Peccato il ritardo, perché con 10 partite in meno di Pektovic ora saremmo davanti all'Inter, per me.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Di ieri non si sottolinea abbastanza che ci hanno fatto un furto in piena regola. Il secondo rigore era netto ed evidente. Non è che esiste una regola per cui alla juve non si possono assegnare due rigori contro in una stessa partita.
Se fosse successo alla roma oggi si parlerebbe solo di questo.

Io sono uno di quelli che voleva, a suo tempo, la sostituzione di Reja. E anche quest'anno avrei preso Mihailovic dopo l'Atalanta.
Però chiedevo la sostituzione perché volevo un allenatore migliore. Non potevo prevedere che avrebbero preso uno che neanche sa cosa vuol dire allenare in Italia.
Perso Mihailovc penso che Reja fosse l'unica soluzione possibile.
Peccato il ritardo, perché con 10 partite in meno di Pektovic ora saremmo davanti all'Inter, per me.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2014, 13:40

Infatti.
Silenzio assordante.

Solo che il livello de rottura de cazzo sta superando ogni legge di entropia. Il secondo principio della termodinamica je fa 'na pippa.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Kappa il 26 Gen 2014, 12:27
lungi da me difendere Lotito, e hai tutto il diritto di criticare, ci mancherebbe. Ma onestamente non puoi dire che questo è il topic della rosicata, quindi qui ci si lamenta. In tutto il forum è tutto un lamentio. Anzi, in tutta Roma è un continuo lamentio. Va benissimo, lamentiamoci, ma un attimo di pausa, ve prego. Non fosse altro che mi sta venendo l'orchite. Ammettilo, dopo il 26 maggio, i festeggiamenti prolungati facevano strano a tutti ("non è da Laziali"). Lo stato tipico del Laziale è il depresso - incazzato. Tu hai tutto il diritto di dire che lo sei, io tutto il diritto di dire che mi sono rotto le p.alle e che preferirei a fine partita farmi una bevuta e una cantata in allegria perchè, alla fine, 'sta quadraccia ha fatto una buona prestazione.
Guarda, mi hai convinto. Faccio un fioretto e da oggi fino a giugno smetto di criticare Lotito, la società e tutta la squadra, qualunque cosa succeda, mercato e risultati, anche perchè mi sono leggermente stufata e inoltre sono una fan accanita di Reja. Vediamo se porta bene.Un bacio   :ssl

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Klose ci è arrivato con la punta della testa . 10 cm più avanti o era fuorigioco o gol . L'altra sfiga è che l'ha presa . Dietro stava arrivando Cana , più vicino e di piede . Sarebbe stato , FORSE , come il gol di Bonucci alle merde .

Merodeerculo pure a me . Ma poi passa , si guarda oltre , alle cose positive . A come fare per sfruttare questo .
Se la squadra si fermasse anche lei al rodimento , sarebbe finita.

Su con la vita . SU .

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Dai, vediamo il bicchiere mezzo pieno, magari quel punto in più per la juve può essere determinante per vincere lo scudetto a scapito di qualcun'altro !  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: olympia il 26 Gen 2014, 15:04
Guarda, mi hai convinto. Faccio un fioretto e da oggi fino a giugno smetto di criticare Lotito, la società e tutta la squadra, qualunque cosa succeda, mercato e risultati, anche perchè mi sono leggermente stufata e inoltre sono una fan accanita di Reja. Vediamo se porta bene.Un bacio   :ssl

Mi associo..... abbiamo la migliore Società... la miglior squadra possibile,... più di così non possiamo chiedere....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.068
Citazione di: dani2110 il 26 Gen 2014, 13:43
Ma quale gol mangiato essù...Storari la prende di puro istinto, quasi per coprirsi il volto...li 7 volte su 10 entra diretta, 2 volte il portiere la tocca e va in porta e 1 volta succede quello che è successo ieri.
La porta spalancata diosanto, come caz ha fatto a tirare proprio al centro...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Gen 2014, 19:02

Perchè l'ha presa con la fronte piena...e su quel cross non era facile prenderla per indirizzarla.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Gen 2014, 19:02

mamma mia .... perchè non ha tirato !!!
c'era un cross, si è inserito come poteva ed ha deviato il pallone verso la porta
se ci arrivava un secondo prima forse tirava, se arrivava un secondo dopo quel cross finiva fuori

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: olympia il 26 Gen 2014, 15:04
:since

mi basterebbe ogni tanto una pausa da sto sfracellamento di palle... il tempo di farsi una bella bevuta con i cori della Lazio  :beer: e raccontarci che siamo contenti!

Poi, passata la sbornia, possiamo anche ritornare a fare i ragionieri.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: doctor il 26 Gen 2014, 11:53
Una domanda dal sapore statistico:
Quanti de quelli cui roderculoammazzetta rompevano li [...]i dicendo che il "nonno" (ora salvatore della patria) era un minestraro?

Lo chiedo, con reale curiosità priva di polemica, per sapere quanti fanno i mea culpa che chiedono quotidianamente a Lotito.

Così, giusto per.
Rejano doc (sufficiente vedere i mei post)

Discussione precedente - Discussione successiva