Amicissimo mio:
"Mi spiace che la mia "Beneamata" squadra abbia deluso anche le vostre aspettative (oltre alle mie, ovviamente) ma non c'era davvero niente da fare: abbiamo una squadra già scarsa in partenza che, purtroppo, ha perso per strada i suoi pezzi meno scarsi e, di conseguenza, è diventata ancora più scarsa e inguardabile. Della partita di ieri sera salvo solo il gol di Jonathan (un miracolo se penso che è, in assoluto, il giocatore più scarso del pianeta) e l'impegno dimostrato in campo. per il resto, nulla da dire, le merde giallorosse erano superiori a noi ed è giusto così. come si fa, d'altronde, a sperare di poter vincere senza un vero attaccante (Milito, Cassano e Palacio rotti e un frigorifero calvo, Rocchi, che deambula per il campo come unico riferimento lì davanti)? per non parlare del centrocampo. vecchie e/o inesperti. è un crollo verticale (4 sconfitte casalinghe di fila) senza "paracadute" e possiamo solo sperare che quest'agonia finisca in fretta per poter ricostruire. Via quelle merde di dirigenti corrotti che preferiscono schelotto (un brocco) a Livaja, che svendono Destro (che ci ha puniti 2 volte ieri sera) che comprano Rocchi, Gargano, Kuzmanovic, Pereira, Alvarez, Jonathan, Silvestre (di tutti questi non ne fai uno solo di buono), che mandano Longo in Spagna quando, invece, ci sarebbe servito come il pane (vista l'emergenza in attacco). Siamo prepotentemente ritornati la squadra barzelletta del campionato italiano (dopo qualche anno di miracolose vittorie).
In quanto alla squadra del "pupone", spero tanto che voi l'asfaltiate come merita perché non li posso davvero vedere: spocchiosi, sboroni, cafoni, bori coatti e, fondamentalmente, delle merde umane (cui si è aggiunto recentemente anche Destro che, anziché ringraziare l'inter per averlo lanciato e venduto, ora ne parla ora con odio e disprezzo). Un gol in fuorigioco o a tempo scaduto o, meglio, un rigorepaalazio (inesistente)all'ultimo minuto del 2° tempo supplementare, sarebbe il modo migliore per far rosicare gli odiati avversari capitanati dal "becco di primavalle".
Forza Lazio (vendicateci!).