Mettete fuori le finestre e balconi le BANDIEREeeeeee

Aperto da coppadellealpi1971, 26 Mag 2013, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: coppadellealpi1971 il 30 Mag 2013, 23:50
in zona castelli c'e la vera appartenenza ai nostri colori ed al nostro simbolo..

mod ot polemico on
vera appartenenza un par de palle
mod ot polemico off

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2013, 16:48
Anch'io ho piazzato la mia bandiera sul balcone, s'è presa più acqua che acqua poraccia ma il mio l'ho fatto  :)

Foto di prova please  :p

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
a me sinceramente non piacciono ste manifestazioni di appartenenza. mi distinguo da loro proprio per questo. e se dicono che semo quattro gatti è la prova del loro rosicamento continuo!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: giorgione il 31 Mag 2013, 17:21
a me sinceramente non piacciono ste manifestazioni di appartenenza. mi distinguo da loro proprio per questo. e se dicono che semo quattro gatti è la prova del loro rosicamento continuo!

:zzz:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Ragazzi, io sono dell' alberone e ho 42 anni, qui al quartiere durante l'adolescenza quelli della Lazio si conoscevamo a prescindere se stavamo o meno in classe insieme, purtroppo devo dire che nonostante un trentennio nel quale a livello di risultati li abbiamo surclassati a livello numerico non siamo cresciuti. Qui ci sono più bandiere della roma ai balconi che nostre, qualche scritta fatta da giovani leve e nulla più.
Se avessero vinto loro mi ero promesso di non superare l'Arco di travertino e non vedere alla fine della discesa quella bancarella di gadget [...] piena di roma, e via Tuscolana addobbata a festa.........,la vittoria SOCIALE di domenica ha scongiurato tutto lo scempio, e oggi mi sono fatto tutta via tuscolana, un quartiere di qualche migliaio di persone. La bancarella è vuota, solo un bandierone giallozzozzo che è fisso, ma sulla strada ci sono 3 bandiere della NOSTRA LAZIO.
Qui non si tratta di vantarsi di essere diversi, si tratta di uscire allo scoperto perchè il coraggio di uno può aiutare un altro ad avere coraggio............
OSTENTARE LAZIALITA' NON E' REATO, E' UN DOVERE VERSO LE NUOVE GENERAZIONI.........

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KloppBianco

*
Lazionetter newbie
* 4
fate na  bella sagra della porchetta e dei carciofi Laziosi, ROMA SI CHIAMA ASROMA

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: KloppBianco il 02 Giu 2013, 17:05
fate na  bella sagra della porchetta e dei carciofi Laziosi, ROMA SI CHIAMA ASROMA
Può darsi;) ma a Roma non conti più un cazzo!!! Lo sapevi?
Ahahhahahahahahahahahh!!! Siete morti!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Valon92 il 02 Giu 2013, 17:07
Ma allora esistono ancora!    :asrm
Oh non lo fate bannare!!! Fateci divertire un po'... È l'ultimo superstite!

Contenuto sponsorizzato

KloppBianco

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2013, 17:07
Può darsi;) ma a Roma non conti più un cazzo!!! Lo sapevi?
Ahahhahahahahahahahahh!!! Siete morti!
l'as roma non muore mai, la ss Lazio muore ogni giorno

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: KloppBianco il 02 Giu 2013, 17:09

Lazio maiuscola, roma minuscola... già ci piaci!  :=))

ma ora basta siamo leggermente OT.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: KloppBianco il 02 Giu 2013, 17:09
Sì? Dici? Come mai nella partita storica, nella serata in cui ci scontravamo come MAI prima, in una partita che contava come una finale di Champions (cit) vi siete cacati sotto? Come mai i romani de Roma vi hanno tradito facendo una partita ridicola? Come mai il grande bobolo che non perde mai e sta sempre accanto alla squadra ha preso le pizze in faccia ed è scappato (record di uscita da uno stadio!) a nascondersi?
Dicce dicce!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Niente. È già sparito pure questo. Forse me la sono giocata male, l'ho aggredito con troppe verità tutte insieme!
Dovevo farlo venire fuori, invece s'è subito rintanato. Comunque grazie, mi sono divertito, per quello che è durato.
:since :asrm

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: KloppBianco il 02 Giu 2013, 17:05

:sisisi:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

NUN VE PASSA PIU'!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Andate a lavora' invece de imbratta' i muri de roma, gente senza rispetto e senza decoro.
Via.
Subito.
romammerda.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perche'?
Ma e' ovvio. Klopp sogna fin da piccolo de allena' er pupone.
Trattano Klopp, Hiddink e Mourinho.
Poi non ce vo anna' manco Pioli.

Stemmerde.

Discussione precedente - Discussione successiva