Mi dimetto

Aperto da Pomata, 01 Giu 2012, 15:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.900
Registrato

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.630
Registrato
Daje Poma' , spero di rileggerti presto

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Registrato
Citazione di: Pomata il 01 Giu 2012, 15:19

L'odio, odio vero, nei nostri confronti non lo capisco. mi stanno antipatiche tante squadre ma verso di noi c'e' puro odio. non je la faccio a combattere, m'arendo.

una volta franco sensi disse che i tifosi Laziali stavano scomparendo. aveva ragione, e' questo quello che vogliono fare a noi, una cattiveria che manco i nazisti avevano.


quando tutto questo si trasformerà in orgoglio tornerai più grintoso di prima.

è la solita trappola del giudizio altrui.
ci cascano tutti gli innamorati.

FORZA LAZIO pomà!!!

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.459
Registrato
L'istinto è quello, mi sono ritrovato a pensare tra me e me "ma si, fatece spari', fate sparì la Lazio, raggiungete il vostro obiettivo e non se ne parli più, meglio la fine che questa lenta agonia"

Ma subito dopo ho pensato, "perchè privarli del loro peggior incubo, perchè sollevarli dal peso della nostra presenza... perchè evitare che prima o poi gli si possa gridare in faccia

ATTACCATEVE ARCAZZO E PJATEVELA 'NDER CULO

Dunque niente da fare, ci si rimette l'elmetto e si torna in trincea

C'eravamo prima di voi, ci siamo oggi, ci saremo domani

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Se riesci a mantenere la calma quando tutti attorno a te la stanno perdendo;
Se sai aver fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te tenendo però nel giusto conto i loro dubbi;
Se sai aspettare senza stancarti di aspettare o essendo calunniato non rispondere con calunnie o essendo odiato non dare spazio all'odio senza tuttavia sembrare troppo buono nè parlare troppo da saggio;
Se sai sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni;
Se riesci a pensare senza fare dei pensieri il tuo fine;
Se sai incontrarti con il successo e la sconfitta e trattare questi due impostori proprio allo stesso modo;
Se riesci a sopportare di sentire la verità che tu hai detto distorta da imbroglioni che ne fanno una trappola per ingenui; o guardare le cose - per le quali hai dato la vita - distrutte e umiliarti a ricostruirle con i tuoi strumenti ormai logori;
Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie e rischiarla in un solo colpo a testa o croce e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio senza mai lasciarti sfuggire una parola su quello che hai perso;
Se sai costringere il tuo cuore, i tuoi nervi, i tuoi polsi a sorreggerti anche dopo molto tempo che non te li senti più e così resistere quando in te non c'è più nulla tranne la volontà che dice loro "Resistete!"
Se sai parlare con i disonesti senza perdere la tua onestà o passeggiare con i re senza perdere il comportamento normale;
Se non possono ferirti nè i nemici nè gli amici troppo premurosi;
Se per te contano tutti gli uomini, ma nessuno troppo;
Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore ad ogni istante che passa;
tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa e - quel che più conta - tu sarai un Uomo, figlio amico mio!

Rudyard Kipling (1865 - 1936)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Per mio conto non ci si può dimettere da tifoso della Lazio, se lo sei da bambino, se hai passato quello che abbiamo passato, se nasci, cresci e vivi a Roma, se hai orgoglio, passione e ideali puri..

Certo ci vogliono un fegato immenso e una impermeabilità fuori dal comune, ma la Lazio ti entra nell'anima ed è molto dura farla uscire.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
MA CHE SEI MATTO!!
FORZA LAZIO!! PRONTI ALLA BATTAGLIA, FINO ALL'ULTIMO!!
LA LAZIO FINO ALLA MORTE!

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Registrato
A Pomà e io nun so che ditte...e pure se te lo dicessi.....e che te lo dico a fa???

A parte gli scherzi ...del loro odio io mi nutro e divento sempre più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Registrato
Anche io sarei tentato di fare la scelta di Pomata. Anche se, toccando ferro, sono in un periodo positivo - Lazio a parte - e sto avendo importanti riconoscimenti sul piano personale. O forse è proprio per questo, cioè ho la sensazione che la situazione della Lazio possa trascinare in basso anche tutto il resto.
Però, davvero, non credevo di essere così tanto legato a questa squadra, non credevo di poter ancora passare la notte insonne pensando alle sue sorti, come mi succedeva quando ero adolescente.
Fatto sta che non riesco più ad aprire questo forum o un sito che parla di Lazio senza essere preso dall'ansia. Mi sento come se avessi a cuore le sorti di un parente stretto che sta in ospedale e non avessi la forza di andarlo a visitare, per timore di trovarlo ridotto sempre peggio.

Sopravviveremo? Forse sì, ma non oserei fare paragoni con gli anni '80. Il mondo è cambiato, la società italiana è l'apripista di questa trasformazione. Non so quanti giovani, quanti ragazzetti continueranno a tifare Lazio, se non per voglia di differenziarsi dalla massa, una virtù che sembra in via di estinzione.

FORZA LAZIO!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
pronto arrembante e difensore della mia Amata, non mi arrendo!

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Registrato
Qualche anno fa, qualcuno di cui non ricordo il nome parlava di uno stellone. Lo stellone che accompagna la Lazio da quando è nata e senza il quale saremmo già spariti. Io credo che lo stellone brilli ancora, e come già è stato detto, torneremo come sempre, più fastidiosi di prima.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: massirosa73 il 01 Giu 2012, 17:20

torneremo come sempre, più fastidiosi di prima.

e neanche ci sarà bisogno di tornare stavolta, stiamo già qua.  Per il futuro ci serve solamente l'avvocatessa Bongiorno, poi stiamo a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Registrato
Lui non è sul forum ( ha problemi con le novità informatiche  :DD    ), ma il mio amico Alberto, col quale ci conosciamo fin dal ginnasio, proprio ieri mi ha telefonato infuriatissimo.
Per molti anni abbonato Lazio, aveva in seguito lasciato lo stadio causa clima dentro e fuoril´Olimpico.
Ottimo sportivo, ha giocato al calcio con me per oltre 30/35 anni, poi ha allenato i ragazzini dei centri NAGC, ed ancora adesso ( a 66 anni ) gioca a tennis.
Mi ha chiamato per dirmi che quest´anno si riabbona con me in Tevere; e dico con me, visto che ho appena deciso di rinnovare, nonostante volessi passare a fare lo spettatore da poltrona.

Perchè ? Perchè stampa, media, TV, la cosiddetta giustizia sportiva, la giustizia ordinaria ( spesso troppo ordinaria ), i calciatori corrotti ed i lazialunti ciannorotterka´ 

bravo Alberto, grazie e F O R Z A  L A Z I O

Te lo dedico Poma´, dopo averlo scritto anche altrove   ;)   

aquilare

*
Lazionetter
* 243
Registrato
Ma mica sei stato assunto  :D


La Lazio è come un figlio e un figlio non si può lasciare, nemmeno volendo
:since

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.476
Registrato
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2012, 15:46

Capisco.

Ora hai altre priorita', cose serie , non come il calcio e la Lazio.

Noi ti aspettiamo , e il tuo "millimetro" lo difenderemo noi.

Tranquillo , non ci avranno.
Zaradona non si offenderà, spero, se faccio mio il suo bellissimo pensiero.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Una piccola aggiunta.
All'epoca dello scandalo che coinvolse Giordano e Manfredonia, io ero piccolo, ma, ovviamente, già tifoso della nostra Lazio.
Vedere quello che successe non mi fece indietreggiare un millimetro nella mia fede.
Questo per Pomata e per quei tifosi che hanno i figli con dei dubbi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.213
Registrato
Dimission respinte.
Allora, dicevamo, Poma'?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: jp1900 il 01 Giu 2012, 17:56
Zaradona non si offenderà, spero, se faccio mio il suo bellissimo pensiero.

Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: eandiamo il 01 Giu 2012, 18:08

Questo per Pomata e per quei tifosi che hanno i figli con dei dubbi.

Pensa che il mio e andato a trigoria. Appena tornati si e messo la maglia della Lazio..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2012, 18:35
Pensa che il mio e andato a trigoria. Appena tornati si e messo la maglia della Lazio..

Bello de casa!

Discussione precedente - Discussione successiva