Mi dimetto

Aperto da Pomata, 01 Giu 2012, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mettiamo alle strette il pomata.
pensa pomata, tu stai a casa a vedè per sbaglio la roma su sky.
e senti partire un coro.

Facce er saluto, Pomata facce er saluto!
pensa come ti sentiresti.
dai, vieni con noi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
pomata ricordati solo questo:  "non mollare mai"
è nel nostro dna  ;)
:band1:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Poma', innanzi tutto spero passi presto il momento difficile che stai vivendo. Passera', tutto deve passare. E' quando passera' ti ritornera' la voglia. Perche' e' inevitabile, perche' ce l'abbiamo nel sangue, e non ci possiamo fare niente. Non te preoccupa', t'aspettamo.

;)

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Pomata, non ho idea di cosa stia accadendo nella tua vita ma sicuramente è qualcosa di poco piacevole..però so quanto potrà essere brutto, triste e nero il momento nel quale ti ricorderai di aver lasciato andare via la tua passione, il tuo amore, il tuo entusiasmo per quel pensiero stupendo che si chiama LAZIO..tu fai ciò che devi, con i tempi che serviranno..il posto te lo teniamo occupato noi.

A presto, Laziale.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Essere della Lazio non è una cosa che possiamo decidere di far cessare. E' come un muscolo involontario. E' il cuore.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
franco sensi: i laziali stanno scomparendo.

Vai avanti tu franco che noi ti raggiungiamo

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Pomata il 01 Giu 2012, 15:19
Basta, con la Lazio ho chiuso, non je la faccio piu'.
me avveleno solo, impotente, davanti a cose che non c'entrano nulla con un campo di pallone.

L'odio, odio vero, nei nostri confronti non lo capisco. mi stanno antipatiche tante squadre ma verso di noi c'e' puro odio. non je la faccio a combattere, m'arendo.

una volta franco sensi disse che i tifosi Laziali stavano scomparendo. aveva ragione, e' questo quello che vogliono fare a noi, una cattiveria che manco i nazisti avevano.

In un momento della mia vita molto triste non me posso avvelena' pe la Lazio, devo chiudere sta porta. hanno vinto loro, divertiteve

in bocca al lupo e buon viaggio. C'e' sempre il golf e ci sono sempre gli scacchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva