Citazione di: robylele il 01 Giu 2011, 15:48
KM, un giorno sarai indagato anche tu e sin da ora prometto che ne rimarrò deluso, almeno fino a quando non sarà conclamata la tua innocenza.
sempre che sia conclamata, s'intende.
Tiè!!!

speriamo di
no.no???
cmq. fate come ve pare, invidio la freddezza di chi può e sà rifugiarsi nella fredda razionalità, dopodichè penso che sia quest'ultima mal riposta, una maschera che vi (uso il plurale perchè mi riferisco a tutti coloro che hanno manifestato una posizione simile alla tua) date perchè siete anche voi........dispiciuti.
semplice differenza di risposta alla stessa emotività.
con questo non voglio assolutamente sostenere che ci sia più leggittimità in una piuttosto che nell'altra.
le prove a carico del nostro ex capitano sono pesanti, usate la razionalità per contattare anche questo elemento forte di realtà sarrebbe non sprecare energie nel spostarsi tout court su una mera questione di presunzione d'innocenza.
che qui nessuno mette in dubbio per'altro.
mi faccio un idea di ciò che stà accadendo a prescindere da ciò che il futuro rivelerà della faccenda.
mi faccio un idea e la tengo "morbida" affinchè possa modularmi e modulare la mia opinione fino a cambiarla e a gioire se Beppe sarà scagionato dalle accuse rivoltogli.
stò al passo coi miei sentimenti, ecco tutto.