Mi è sembrato di vedere Signori...

Aperto da maumarta, 01 Giu 2011, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Mi dispiace che un atleta che ha rappresentato tanto per me, sia probabilmente, colpevole.
Mi dispiace che sia "malato di gioco", al punto da poter essere invischiato in giri loschi.
E lo sono, non perchè ho amato l'uomo.
Perchè ho amato l'atleta.
E un atleta, deve sempre rispettare lo sport che lo porta ad essere amato.
E se Signori, si dimostrerà colpevole, dimostrerà di non amarlo.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
(ANSA)-BOLOGNA, 1 GIU- ''Dall'esame dell'ordinanza non emerge nessun elemento che possa giustificare il coinvolgimento di Beppe Signori che si dichiara assolutamente estraneo alla vicenda''. A riferirlo all'ANSA e' stato Silvio Caroli, uno dei tre avvocati che compongono il collegio difensivo dell'ex bomber (gli altri sono Francesco Napolitano e Alfonso De Amicis). Secondo il legale, ''Signori ha solo la sfortuna di conoscere due delle persone coinvolte, ma non ha nessun legame con le loro presunte attivita' illecite''.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gingiula il 02 Giu 2011, 08:01
(ANSA)-BOLOGNA, 1 GIU- ''Dall'esame dell'ordinanza non emerge nessun elemento che possa giustificare il coinvolgimento di Beppe Signori che si dichiara assolutamente estraneo alla vicenda''. A riferirlo all'ANSA e' stato Silvio Caroli, uno dei tre avvocati che compongono il collegio difensivo dell'ex bomber (gli altri sono Francesco Napolitano e Alfonso De Amicis). Secondo il legale, ''Signori ha solo la sfortuna di conoscere due delle persone coinvolte, ma non ha nessun legame con le loro presunte attivita' illecite''.

speriamo sia così.. se ne uscirà pulito ne sarò felice.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.278
perché quel ragazzo lì allo stadio ti faceva impazzire di gioia.
Ricordo il suo gol all'inter, quello al toro, i 3 all'atalanta nel primo anno...
Insomma, spero davvero sia pulito perché è una storia troppo brutta.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 01 Giu 2011, 15:48
KM, un giorno sarai indagato anche tu e sin da ora prometto che ne rimarrò deluso, almeno fino a quando non sarà conclamata la tua innocenza.
sempre che sia conclamata, s'intende.

Tiè!!! :)

speriamo di no.no???

cmq. fate come ve pare, invidio la freddezza di chi può e sà rifugiarsi nella fredda razionalità, dopodichè penso che sia quest'ultima mal riposta, una maschera che vi (uso il plurale perchè mi riferisco a tutti coloro che hanno manifestato una posizione simile alla tua) date perchè siete anche voi........dispiciuti.

semplice differenza di risposta alla stessa emotività.

con questo non voglio assolutamente sostenere che ci sia più leggittimità in una piuttosto che nell'altra.

le prove a carico del nostro ex capitano sono pesanti, usate la razionalità per contattare anche questo elemento forte di realtà sarrebbe non sprecare energie nel spostarsi  tout court su una mera questione di presunzione d'innocenza.

che qui nessuno mette in dubbio per'altro.

mi faccio un idea di ciò che stà accadendo a prescindere da ciò che il futuro rivelerà della faccenda.
mi faccio un idea e la tengo "morbida" affinchè possa modularmi e modulare la mia opinione fino a cambiarla e a gioire se Beppe sarà scagionato dalle accuse rivoltogli.

stò al passo coi miei sentimenti, ecco tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva