mi rendo conto solo ora che...

Aperto da LazialeFerrarese, 27 Mag 2013, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

...abbiamo vinto in finale di coppa italia contro i diffettosi...
a distanza di ore sto capendo che impresa ieri la squadra ha ottenuto...
questa vittoria rimarrà nella storia, nei secoli dei secoli!
d'ora in poi loro sono marchiati a vita...per sempre SCONFITTI!

Magnopèl

TomYorke

ilPadrino

è un sogno.. troppo bello.. 24 ore per questa giornata son state troppo poche..
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Des1900

io mi rendo conto solo ora dell'impresa vedendo la faccia da funerale della mia ragazza romanista. Ma romanista vera da generazioni e generazioni.

La amo. Ma al momento Godo  :)

Pablito1977

Dusk

Regà, mai abbassare la guardia, MAI MAI MAI.
Pure Sauron era morto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

A me sembra di averla vinta ora la partita...
c'ho una voglia di festeggia assurda

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

NandoViola

Citazione di: Des1900 il 27 Mag 2013, 22:18
io mi rendo conto solo ora dell'impresa vedendo la faccia da funerale della mia ragazza romanista. Ma romanista vera da generazioni e generazioni.

ma un resoconto pure da Sbracchiosauro?
:D

rocchigol

Citazione di: Des1900 il 27 Mag 2013, 22:18

generazioni e generazioni nun esagerá che se er nonno ciavesse l'etá der mio la riomma manco c'era...

Des1900

Citazione di: rocchigol il 27 Mag 2013, 22:40
generazioni e generazioni nun esagerá che se er nonno ciavesse l'etá der mio la riomma manco c'era...

quello che dico sempre pure io  :)

Contenuto sponsorizzato

migdan

Ieri ho quasi avuto un infarto al gol di Senad, e sto seriamente meditando di distaccarmi dalla Lazio, mi fa stare troppo male, e fisicamente non sono proprio una roccia. Ad aiutarmi in questa eventuale scelta c'è sicuramente il fatto che la sentenza di ieri è stata come la mannaia del boia: definitiva. A quei bucioni del Milan è stata data la possibilità di vendicarsi del Liverpool, e l'hanno colta; lo United ha perso due finali in tre anni contro il Barca, ma quando cacchio ricapiterà un derby in finale di Coppa Italia?  :ssl :asrm :ssl

Contenuto sponsorizzato