Reja, moduli e posizioni dei giocatori (scrivere qui)

Aperto da pantarei, 29 Set 2011, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Io penso che dovremmo (dovreste) fare pace col cervello.
Cosa volevate fare quest'anno? Vincere lo scudetto?
Allora la rosa è inadeguata.
Vincere l'EL? Probabilmente la rosa anche per questo è inadeguata.

Se, come credo, ognuno di noi sperava di lottare per i primi cinque posti e per andare avanti nelle coppe, questa rosa va benissimo.
Sarebbe carino, però, se gli dessimo il tempo per farlo.
Così, giusto perchè questa squadra la tifiamo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: est1900 il 30 Set 2011, 01:33

Se, come credo, ognuno di noi sperava di lottare per i primi cinque posti e per andare avanti nelle coppe, questa rosa va benissimo.
100%

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
visto che nn dobbiamo vincere lo scudetto vorrei vedere una squadra che vuole imporre il suo gioco...e visto che abbiamo acquistato due giocatori così forti lì davanti avrei voluto vedere due centrocampisti dinamici e tecnici...forse chiedo troppo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2011, 01:29
est ma pensi che uno non possa analizzare la rosa ora?nn credo ci voglia un genio a capire i limiti
è proprio questo che mi fa salire il sangue alla testa, il fatto che siate così arroganti da pensare che le sapete tutte voi le cose. Ti dirò una cosa, se leggi ci sono 27438264892 opinioni diverse sulla formazione titolare, modulo, mercato. E tutte ste persone dicono la stessa cosa che dici tu, ovvero che non bisogna essere geni per capire certe cose. Capirai, però, che se uno che dice sta frase vuole, ad esempio, Ledesma sempre in campo e un altro invece sempre in panchina, c'è qualcosa che non torna. Chiaro che dire la propria opinione su un forum è giusto, ma a me pare che voi crediate di avere una qualche verità in tasca, ma se questa è una sola allora c'è qualcosa che non quadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la veirtà non può neanche essere quella contraria, del va beme cosi...a me sembra chiaro che questa squadra manchi di un centrocampista dinamico ( l ha detto pure reja) alcuni di noi sostengono che un errore non averlo comprato e che sono tre anni che ci serve...è oggettivo?

jamiro25

Visitatore
Non serve un nuovo allenatore, serve un grande allenatore, ma non ce lo possiamo permettere purtroppo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Lo ha detto qualcuno o so' il primo?

Ma fatemi il piacere e tifate!!!

est1900

Visitatore
Ma Mauri non è un centrocampista dinamico? E Gonzales che è?
E Lulic (se Radu ci fa la grazia di stare bene 20 gg di seguito, mica chiedo tanto, 20 gg) che è?
Ah scusa. Ce manca Pjanic.

(che poi, se dovessi giudicare col VOSTRO metro di giudizio Pjanic direi che per quello che s'è visto ad oggi è una sega invereconda).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
pjanic per me è un grande talento sempre detto..quindi est il nostro centrocampo va bene cosi, strano reja ha detto domenica che non abbiamo gente col cambio di passo...el tata lo adoro ma è un'ottima riserva

est1900

Visitatore
Ma no che non è perfetto così. Si può certamente migliorare.
Però, diamine,  Gonzales, Ledesma, Cana, Matuzalem, Mauri, Lulic, Hernanes e ci metto anche Sculli.
Non mi pare una batteria di pippe, francamente.
Se all'Inter, com'è successo, si rompono Motta e Stankovic gioca Obi.
Cazzo, Obi!
Vabbè, provo a anna' a dormi.
:since

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Russotto il 30 Set 2011, 01:20
chissa' se dicevi cosi' anche all'arrivo di Ballardini.

Uhhhh. è dal dopo Rossi che vado dicendo che l'investimento maggiore si dovrebbe fare sull'allenatore. Uno con esperienza internazionale, un nome pesante insomma. A suo tempo avrei voluto Ranieri, Lucescu o gente simile. Ancora continuo a sostenerlo. Per l'anno prossimo niente salti nel buio. Rinuncerei volentieri a un giocatore pur di prendere, non dico Van Gaal (potrei svenire) ma, di nuovo, Ranieri o Lucescu o Lippi ecc...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: est1900 il 30 Set 2011, 01:33

per carità, hai ragione. infatti dopo la partita vista a casa di un mio amico l'ho presa con filosofia ('nsomma :cry:), una volta smaltita la delusione. a dirla tutta la Lazio non mi è nemmeno dispiaciuta più di tanto neanche nel primo tempo, quando abbiamo subito il loro dinamismo: lo Sporting è una discreta squadra, giocavano in casa loro, hanno avuto predominio territoriale, ma hanno trovato un gol fortunoso e casuale, il secondo.

Ma in Europa non si può sbagliare quel tipo di occasioni per 3 volte, davanti al portiere. Il rodimento è tanto, non lo nego.

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Zoppo il 30 Set 2011, 00:27
Ma solo io vedo un grossissimo, gigantesco problema caratteriale in questa squadra?

no, lo vedo anch'io.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: est1900 il 30 Set 2011, 01:46
ma è oggettivo che?
Ma Mauri non è un centrocampista dinamico? E Gonzales che è?
E Lulic (se Radu ci fa la grazia di stare bene 20 gg di seguito, mica chiedo tanto, 20 gg) che è?
Ah scusa. Ce manca Pjanic.

(che poi, se dovessi giudicare col VOSTRO metro di giudizio Pjanic direi che per quello che s'è visto ad oggi è una sega invereconda).

E' proprio questo il nodo: Mauri rimane il centrocampista più forte che abbiamo.
Mauri, non Xavi o Pirlo.

Che se poi si fa male (come gli succede ogni anno), non c'è alternativa nè in termini di qualità nè in termini di coralità di gioco, perchè il gioco di Reja, se esiste, dopo 1 anno e mezzo io ancora non l'ho visto nè capito.
Non penso proprio sia una bestemmia dire che un titolare vero a centrocampo (oltre che in difesa) andava preso quando si poteva; e non per lottare x lo scudetto, ma se non altro per migliorare il tasso tecnico generale della rosa.

E se proprio non abbiamo pressioni di vittorie di scudetto o di EL, penso che se ce ne fosse la possibilità sarebbe il caso di buttare dentro qualche giovane dalla Primavera per farsi le ossa.
L'ho scritto una volta, ma sono stato ignorante e disfattista.

Citazione di: silvia84 il 30 Set 2011, 01:38
è proprio questo che mi fa salire il sangue alla testa, il fatto che siate così arroganti da pensare che le sapete tutte voi le cose. Ti dirò una cosa, se leggi ci sono 27438264892 opinioni diverse sulla formazione titolare, modulo, mercato. E tutte ste persone dicono la stessa cosa che dici tu, ovvero che non bisogna essere geni per capire certe cose. Capirai, però, che se uno che dice sta frase vuole, ad esempio, Ledesma sempre in campo e un altro invece sempre in panchina, c'è qualcosa che non torna. Chiaro che dire la propria opinione su un forum è giusto, ma a me pare che voi crediate di avere una qualche verità in tasca, ma se questa è una sola allora c'è qualcosa che non quadra.

Scusa una domanda: ma voi chi?

Addirittura arroganza? Verità in tasca?
Io qui leggo solo gente giustamente preoccupata del livello calcistico espresso dalla Nostra in questo primo scorcio di stagione.
Criticare vuol dire essere antilaziali o disfattisti?

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Il Tenente il 30 Set 2011, 01:19
A me Cana oggi non è dispiaciuto, ma forse so l'unico.

No, siamo almeno in due.
Non è un regista, e si sapeva, e quindi è sbagliato giudicarlo considerandolo come tale: è un mediano tosto rognoso, un rubapalloni davanti alla difesa.
E' in evidente ritardo di condizione, causato anche dall'infortunio che l'ha tenuto fermo, e si vede che ancora non ha intesa con i compagni.
Ma il giocatore c'è, eccome.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Questo topic è lo specchio fedele di come sia schizzofrenico da un po di tempo a questa parte l'ambiente Lazio.
Si sono passati mesi, per non dire anni, a dire che Ledesma è l'anticalcio per eccellenza che è un giocatore modesto e che se fosse stato messo da parte il gioco della Lazio ne avrebbe giovato.
Tutti invocavano Cana a gran voce.
Ieri la Lazio si è presentata a Lisbona facendo un turn over ragionato.
Abbiamo visto la squadra senza Ledesma e con Cana ed ecco che si colpevolizza il mister per aver tolto Ledesma e messo Cana......
Fatico a capire questi tipi di ragionamento ma saro' strano io.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
mica lo capisco come Reja fà gioca stà squadra......il vero problema è lui !!!

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: matador72 il 30 Set 2011, 08:00
Questo topic è lo specchio fedele di come sia schizzofrenico da un po di tempo a questa parte l'ambiente Lazio.
Si sono passati mesi, per non dire anni, a dire che Ledesma è l'anticalcio per eccellenza che è un giocatore modesto e che se fosse stato messo da parte il gioco della Lazio ne avrebbe giovato.
Tutti invocavano Cana a gran voce.
Ieri la Lazio si è presentata a Lisbona facendo un turn over ragionato.
Abbiamo visto la squadra senza Ledesma e con Cana ed ecco che si colpevolizza il mister per aver tolto Ledesma e messo Cana......
Fatico a capire questi tipi di ragionamento ma saro' strano io.

Sono d'accordo.
Vero sulla schizofrenia, vero che si invocava Cana (che non mi è dispiaciuto).
Anche se ritengo che ieri sera anche con Ledesma in campo si sarebbe ballato tanto lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
gli esperimenti di reja......E' IL GIOCO CHE MANCA.....lo Sporting giocava in 10....e sembrava che in dieci giocavamo NOI !!!! non si può continuare cosi.......certo non spero di perdere il derby affinché Reja vada via.....ma a fine stagione se ne deve annà !!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io veramente non capisco come si faccia dopo ogni risultato non positivo a vomitare una serie di insulti verso i nostri giocatori, il tecnico e la societa'.
Qualche anno fa dopo una partita come quella di ieri avremmo imprecato contro la sfortuna, contro l'arbitro reo di aver fatto nefandezze incredibili.
Da qualche tempo invece siamo qua a dire che Reja è un incapace, che i giocatori sono scarsi che la societa' ha operato male........
Il leit motiv della scorsa stagione era che Reja era un allenatore mediocre  e che la squadra non costruiva azioni da goal.
Quest'anno costruiamo un buon numero di occasioni da rete ma purtroppo, anche per uno stato di forma scadente di alcuni pilastri della squadra, subiamo goal alla prima occasione degli avversari, eppure le critiche sono le stesse che si muovevano un anno fa.

Discussione precedente - Discussione successiva