Sinisa Mihajlovic

Aperto da Svennis, 01 Mag 2011, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Certe sue posizioni sideralmente lontane dalle mie avrebbero potuto incrinare l'ammirazione per l'idolo calcistico, ma la grandezza del giocatore e dell'uomo le hanno sovrastate e rese per me tollerabili. Come esempio a noi particolarmente caro, cito per tutti la sfrontatezza nello sbandierare la sua Lazialità.
E se tira Sinisa è goal.
Ciao, Campione 

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: italicbold il 16 Dic 2022, 16:08
Anche di fronte a questo notizie la redazione di repubblica non dimentica di essere merda, solo merda.
Devono falli e andare per stracci. Stemmerde.
Se la sono spulciata cor simbolo del cane.

Purtroppo ho letto anche altre persone e personaggi del mondo del calcio, pubblicare saluti a Sinisa citando varie prestazioni o gol con la maglia giallorossa.

Per carità, è stato anche un loro giocatore.

Ma se uno ha un minimo di onestà, riconosce che il momento più importante e simbolico della carriera di Sinisa è stato alla Lazio.

Sono nati così e moriranno così, appropriandosi di cose, valori e storie non loro.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Sto piangendo a dirotto, sto maledicendo tutta la vita, mi sto facendo domande di come un qualsiasi Dio possa concepire e restare silente di fronte all'esistenza nella vita terrena di una cosa atroce come la leucemia...
Il dolore è immenso perché Sinisa lascia un vuoto incolmabile!!!

Per cortesia datemi un contatto dove posso insultare pesantemente questa gente...Mi firmerò, non in forma anonima!! Voglio essere querelato da queste merde putride cacate da un cane con la dissenteria!!!
Grandissimo Sinisa, che oltre a tutto quello che è stato detto, hai sempre schifato questa gentaglia...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Buon viaggio, Guerriero

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Anche di fronte a questo notizie la redazione di repubblica non dimentica di essere merda, solo merda.

Mi sono sentito in dovere di segnalare via Twitter alla redazione di Domani che come immagine di apertura della home page avevano messo una sua foto al derby con la nostra maglia, nella quale non si vedeva nemmeno a figura intera, mentre in primo piano c'era il cappetano di quegli altri.

Non so se abbiamo dato retta alla mia segnalazione, ma fatto sta che nemmeno dieci minuti più tardi l'avevano sostituita.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Quando ho letto la notizia non ce l'ho fatta a trattenere le lacrime. Ho ripensato alla t-shirt contro la guerra nella prima stagione con noi, alle gioie per i gol su punizione (quello contro il Chelsea, che roba), alle tante volte che ha scazzato con arbitri e avversari, alla partita con la maschera per lo zigomo rotto, a quando, adolescente, andavo a giocare su campi di sintetico o di asfalto con gli amici tenendo alzato il colletto della maglia della Lazio, perché così ce lo teneva lui.

Buon viaggio Sinisa

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
E tifa per noi dall'alto.
Ti ricorderemo sempre

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589

Condoglianze alla famiglia

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

non ce se crede. Qualsiasi cosa toccano diventa merr.da.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Al Maestro serviva il Maestro delle punizioni...
Quando vedrò una barriera penserò sempre a te!
Un guerriero, un leader, uno che aveva le palle per tutti.
Non ci posso pensare che non ci sei più.
Ho ancora negli occhi quella prima pagina del CdS con il pupone che si augurava che perdessimo tutto e che tu hai fatto appendere all'entrata dello spogliatoio.
Sarebbe bello ricordarlo ad ogni punizione con il suo coro.
E se tira Sinisa è gol!

guido 59

*
Lazionetter
* 1.148
oggi 16 dicembre ci lasciò il grande Felice Pulici....

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Aquila grigia il 16 Dic 2022, 16:36
gli ho scritto...
https://www.facebook.com/riccardo.caponettissl/
:x

adesso hanno messo direttamente una foto di sinisa di spalle che carezza er capitone.
11 foto in Home page neanche una che fa riferimento alla Lazio

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Sarai sempre nei nostri cuori.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Un grande dolore,un calciatore che ho amato molto.
R.I.P Sinisa

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.907

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
adesso hanno messo direttamente una foto di sinisa di spalle che carezza er capitone.
11 foto in Home page neanche una che fa riferimento alla Lazio

noi sappiamo chi era e cosa ha rappresentato per noi.
oggi ci basta questo.
domani pensiamo al resto

Discussione precedente - Discussione successiva