Sinisa Mihajlovic

Aperto da Svennis, 01 Mag 2011, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
segnalo anche  il Corsport di quella merda di Zazzarone tra le meschinita'....edizione  online " i migliori gol di Sinisa su punizione "...apro il video e ( a parte 1 minuto di pubblicita', fanno soldi pure sulla commemorazione di un morto ) appaiono i gol su punizione nella Samp...stop.... 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri nella lunga fase di Sky dedicata a Siniša, pur di metterci immagini della roma hanno messo un suo cross segnato di testa da non so chi e una sua punizione uscita di un metro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Grande tristezza. Un giocatore ed un uomo che ho sempre stimato ed a cui ho voluto bene.
Avrei voluto tanto vederlo sulla nostra panchina un giorno. Riposa in pace.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2022, 12:58
Ieri nella lunga fase di Sky dedicata a Siniša, pur di metterci immagini della roma hanno messo un suo cross segnato di testa da non so chi e una sua punizione uscita di un metro.

E' fantastico come in situazioni come queste, quando occorrerebbe sobrietà e raccoglimento, la stampa italiana riesca sempre a dare il peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
E' fantastico come in situazioni come queste, quando occorrerebbe sobrietà e raccoglimento, la stampa italiana riesca sempre a dare il peggio.

purtroppo è la stampa romanista.

il video della Lazio e piangi, piangi, piangi...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Spinozzi il 16 Dic 2022, 22:36
Oggi non ce la faccio a scrivere più di tanto, perchè ci sarebbe da dire come nei vari TG sia stata praticamente oscurata la sua carriera nella Lazio, il che fa capire la vergogna di certi esseri non umani anche di fronte alla morte, loro anche di fronte alla MORTE pensano alla Lazio ed a come danneggiarla, rendetevi conto. Rendetevi conto. Mi fermo qui per oggi e con gli occhi lucidi dico Sinisa per sempre, per sempre Sinisa.

Ad onor del vero il tg La7 è stato molto più corretto. Ovviamente grazie al suo direttore Mentana.

E niente nemmeno oggi passa questo immenso senso di vuoto e tristezza.

Addio Guerriero!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159

Beh , chiamarla "stampa" mi sembra un azzardo.

Cmq anche il TG5 ha fatto il servizio con buona parte del tempo mostrando il sinisa laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: amor_marde il 17 Dic 2022, 10:31
io non ho la memoria giusta per ricordare quale fosse la partita, forse un'amichevole estiva o una coppa Italia, ma ricordo 3 o 4 calci d'angolo in cui dialogava calcisticamente con Veron : lancio dalla bandierina, tiro al volo dal limite dell'area ... spettacolo puro

Credo fosse la presentazione 99/00 all'Olimpico con il River Plate. O quantomeno ricordo che provarono il dialogo che dici tu più volte anche la. Ero allo stadio.. magia pura.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: AquiladiMare il 17 Dic 2022, 13:48

Beh , chiamarla "stampa" mi sembra un azzardo.

Cmq anche il TG5 ha fatto il servizio con buona parte del tempo mostrando il sinisa laziale

Il Tg5 è diretto da un laziale, Clemente Mimun

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Addio grande campione. Le tue punizioni erano poesie...
:band1:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2022, 12:58
forse perché je rode ancora che "a volte le Aquile possono scendere al livello delle galline ma le galline non possono mai salire al livello delle Aquile" (S.M.)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Citazione di: Hicks il 17 Dic 2022, 13:55
Credo fosse la presentazione 99/00 all'Olimpico con il River Plate. O quantomeno ricordo che provarono il dialogo che dici tu più volte anche la. Ero allo stadio.. magia pura.
M'hai messo curiosità e me la sono ricercata sul web.
Ho visto che in Tevere campeggiava uno striscione "non siamo pommodori". A cosa si riferiva?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Immagino che lunedì mattina ai funerali ci sarà una ampissima rappresentanza biancoceleste, giusto rendergli onore.

Personalmente mi piacerebbe esserci e portare il mio umile e piccolo contributo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2022, 15:01
Ho visto che in Tevere campeggiava uno striscione "non siamo pommodori". A cosa si riferiva?

Contestazione soft per la maglia della Coppa delle Coppe col pomodoro al centro, forse?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2022, 15:01
Mi sembra fosse qualcosa legata all'organizzazione delle trasferte...C'entrava un'agenzia di viaggi dal nome Francorosso: può essere o sono rin.c.o.j.o.n.ito del tutto?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Dic 2022, 16:17
Mi sembra fosse qualcosa legata all'organizzazione delle trasferte...C'entrava un'agenzia di viaggi dal nome Francorosso: può essere o sono rin.c.o.j.o.n.ito del tutto?
Mi sa che ricordi bene.
La società gli aveva tolto il business e loro si erano incaxxati.
Che tempi (di merxa).

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: GiPoda il 17 Dic 2022, 16:25

Mi sa che ricordi bene.
La società gli aveva tolto il business e loro si erano incaxxati.
Che tempi (di merxa).

Ricordo perfettamente il periodo: ero a Montecarlo per la Supercoppa, uscì fuori uno striscione al Louis II con su scritto "Sergio, la Lazio siamo noi!".
Probabilmente anche in quel frangente la società sottovalutò il problema e si affidò troppo a loro, se non sbaglio c'era anche il progetto di affidare agli stessi gruppi ultras il servizio d'ordine dentro la curva.
Poi la questione Francorosso fece saltare il banco tra curva e Cragnotti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Fiero, spavaldo, orgoglioso di esserlo.

Discussione precedente - Discussione successiva