Sinisa Mihajlovic

Aperto da Svennis, 01 Mag 2011, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Citazione di: Adler Nest il 17 Dic 2022, 16:48
Mi piace ricordati anche così:
Fiero, spavaldo, orgoglioso di esserlo.

Ne parlavo ieri con mio figlio; ricordavo l'episodio, ma non la partita. Mi ha ricordato che era la finale con l'atalanta.
Grandissimo Sinisa!

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
"Non siamo pomodori" si riferisce al pomodorone rosso che fu inserito al centro sulla maglia gialla con cui giocavamo in Coppa. L'abbinamento dei colori non piacque.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Quintino il 17 Dic 2022, 18:03
"Non siamo pomodori" si riferisce al pomodorone rosso che fu inserito al centro sulla maglia gialla con cui giocavamo in Coppa. L'abbinamento dei colori non piacque.
assolutamente no, era dovuto al taglio dei biglietti "omaggio" per le trasferte destinati al gruppo organizzato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
È tutto questo con Sinisa cosa c'azzecca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Adler Nest il 17 Dic 2022, 18:21
È tutto questo con Sinisa cosa c'azzecca?
'na mazza!
Ma il discorso era partito da un amico netter che, rivedendo le immagini di Sinisa, aveva visto quello striscione in una partita di 20 anni fa e si chiedeva cosa fosse...
Torniamo IN TOPIC, anche perchè per un volta che mi sono ricordato anche il nome dell'agenzia di viaggi al centro della contesa, direi che il discorso si può chiudere qua... :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bellissima la lettera di Mancini, col ricordo del gol a Parma.

Non mi passa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
E a darmi assist come quel giorno a Parma: da anni si parla di quel mio gol di tacco, ma il corner che aveva battuto Sinisa era disegnato, e in campo ci conoscevamo ormai così bene che sapevo perfettamente dove e come quel cross sarebbe arrivato. Quel corner era un regalo per sempre, perché mi ispirò il gol più bello che abbia mai segnato nella mia vita.

Io c'ero.

Grazie

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
La frase più bella che ho letto/sentito..

"No...Sinisa non se ne è andato: ha solo deciso di tirare una punizione da più lontano"

Riposa in pace guerriero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Eternamente grato a un grande Uomo, un grande Calciatore e un grande Tecnico.

Sono tristissimo.

R.I.P.

Forza Lazio

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Belli gli striscioni dei tifosi del Napoli

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 17 Dic 2022, 16:48
Mi piace ricordati anche così:
Fiero, spavaldo, orgoglioso di esserlo.

Gigantesco.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
il rompipallone di Gene Gnocchi: "Sinisa non se n'è andato. Ha solo deciso di calciare le sue punizioni da più lontano".

Qui tutte le punizioni segnate in partite ufficiali:

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Oggi sarei voluto andare alla camera ardente ma sono bloccato a casa visto che domani ho un esame clinico, ma sto seguendo su internet la camera ardente (è per me è un modo di tributare il mio saluto a Sinisa...meglio di niente).
Quanta dignità nella famiglia, sorrisi ed abbracci verso chiunque li vada a salutare, nessun gratuito sfoggio di emozioni da parte di loro e quanto deve essere difficile davanti a tanto affetto riuscire a restare solidi e tenere tutto dentro con un sorriso e riflettevo su quanto l'impronta di Sinisa probabilmente vi sia anche in questo comportamento che ha insegnato ai propri figli.
Una menzione speciale a Spalletti che da un ora almeno sta li seduto in silenzio, in disparte, in ultima fila con lo sguardo visibilmente contrito ....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: neogia il 18 Dic 2022, 11:50
Una menzione speciale a Spalletti che da un ora almeno sta li seduto in silenzio, in disparte, in ultima fila con lo sguardo visibilmente contrito ....
Torno adesso dal Campidoglio, ho pianto...CIAO AMICO MIO!!!!
PS: ero talmente preso dai miei pensieri che, se è vero che c'era Spalletti, io non me sono proprio accorto....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.813
Per chi non lo sapesse (io ad esempio l'ho saputo per caso..) oggi a Roma c'è una speciale promozione del Comune in base alla quale sui mezzi pubblici (metropolitane comprese) si viaggia senza pagare il biglietto...

https://www.romatoday.it/attualita/mezzi-gratis-roma-18-dicembre-2022.html

A Piazza Venezia è vero che è molto difficile trovare parcheggio per la macchina, ma ci arrivano non so quante linee di autobus, la metropolitana al Colosseo è relativamente vicina e per raggiungere il Campidoglio ti fai una passeggiata nella strada più bella del mondo che è Via dei Fori Imperiali, la giornata è fredda ma piacevole (quindi adatta anche per viaggiare con le due ruote), chi può andare... dia retta a me....prenda i mezzi o uno scooter e vada!!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ho visto alcune foto della famiglia, addolorata. Una foto di lui, sorridente, sulla bara, sciarpe ed una bellissima presenza della SS Lazio. La tristezza che provo da diversi giorni la ebbi in occasione della morte di Giorgio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
ho messo sulla diretta proprio quando è arrivato Lotito
visibilmente commosso ha salutato tutti i familiari ed insieme alle moglie ha deposto due maglie sul feretro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Dic 2022, 12:03
Torno adesso dal Campidoglio, ho pianto...CIAO AMICO MIO!!!!

Bella testimonianza. Immagino ci fossero tanti laziali e tanta lazialità (come è giusto e doveroso che sia).

Io se riesco vorrei andare al funerale domani, immagino ci sarà tantissima gente ma soprattutto tantissimi laziali e nel mio piccolo vorrei esserci anche io a rendere onore a Sinisa.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
E te pareva che sui forum delle merde qualcuno ha tirato fori la storia di Arkan, li mortacci vostra dovete brucia vivi, scusate ma riescono a famme veni le madonne pure in questa situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva