Milan - Lazio 1-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 13 Apr 2019, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma che cazzo scrivete.
30 anni che non vinciamo a casa loro.
Punticino, ciabatte, timorosi, mentalità, ma di che cazzo parlate.
Ma il milan ha meritato di vincere?
Ma noi abbiamo meritato di perdere?
Meglio che la smetto stasera, valà.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: meanwhile il 13 Apr 2019, 23:30
Ma il milan ha meritato di vincere?
Ma noi abbiamo meritato di perdere?
Meglio che la smetto stasera, valà.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Ho perso interesse nella partita di stasera quando ho saputo chi arbitrava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io voglio solo arrivare alla semifinale di coppa con i giocatori integri,  tutte le energie devono essere concentrate in quella partita. Con Udinese e Chievo bastano le seconde linee per prendere punti. Al quarto posto ci ho rinunciato dopo il Sassuolo. Non era questa la partita da vincere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non mi aspettavo nulla di diverso stasera...mi sono stancato di recriminare....io so solo che dopo Inter-Lazio avevamo la qualificazioneChampions in pugno, Spal e Sassuolo ampiamente alla nostra portata e raccogliamo solo un punto invece di 6....si sa che a San Siro può succedere di tutto....ma dovevamo arrivarci in altro modo e con punti in più e questa sconfitta avrebbe fatto poco male, invece anche la qualificazionein EL è a rischio....ci ho sperato tanto ma razionalmente Non ho mai creduto alla tanto invocata qualificazione in Champions...riguardo la partita....solita Lazio sterile in attacco, il rigore per il Milan c'era, ma c'era pure quello di SMS....ma onestamente questo parlare sempre di arbitri e VAR mi ha annoiato e non poco....quest'anno abbiamo buttato tanti, troppi punti.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Questa è stata proprio una rapina, una intimidazione mafiosa senza manco passare dalla richiesta del pizzo, non so, trovate voi le parole cazzo, che io manco ce riesco.

Sto calcio è meno credibile del wrestling.

Giocarle tutte al 225% fino al 24, poi vediamo come se mette, se al 5 maggio i giochi non sono già fatti, io una risatina in faccia agli scagnozzi figc/elliott/unicredit gliela farei di gusto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Settimane di pianti, hanno dato i loro frutti, ladrandoci questa partita... ma a parte la solita porcata arbitrale,  sono stufo di vedere sempre degli errori decisivi da alcuni nostri giocatori
Alcuni non dovrebbero neanche avere il privilegio di allenarsi nel campo di Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
il primo rigore, seppur tolto, mi ha mandato in escandescenze, figuratevi per i giocatori in campo.
rocchi è furbo, altroché

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
È stato fondamentale risparmiare i titolari col Sassuolo. Decisivo direi. Rivoluzionare la squadra per non prendere cartellini in vista della partita di ieri è stata una genialità.
Col Sassuolo era fondame vincere. Altro che turnover. Avessimo vinto, ieri saremmo entrati in campo con meno pressione e un pareggio non ci avrebbe fatto schifo. Con tutto quello che questo comporta in termini di concentrazione e gestione delle partite.
Invece contro gli Emiliani abbiamo sbracato cambiando mezza squadra. La più importante.
Vanificando le belle prestazioni di iniziò anno.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: italicbold il 14 Apr 2019, 07:58
È stato fondamentale risparmiare i titolari col Sassuolo. Decisivo direi. Rivoluzionare la squadra per non prendere cartellini in vista della partita di ieri è stata una genialità.
Col Sassuolo era fondame vincere. Altro che turnover. Avessimo vinto, ieri saremmo entrati in campo con meno pressione e un pareggio non ci avrebbe fatto schifo. Con tutto quello che questo comporta in termini di concentrazione e gestione delle partite.
Invece contro gli Emiliani abbiamo sbracato cambiando mezza squadra. La più importante.
Vanificando le belle prestazioni di iniziò anno.

Concordo.
Il turnover ce lo dobbiamo proprio togliere dalla testa...

Con tutto che ieri è stato uno spettacolo vergognoso che con il calcio centra solo marginalmente.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Il campo ieri ha detto che Lazio e Milan si equivalgono.
La differenza l'ha fatta l'arbitro, che non vedeva l'ora di fischiare un rigore alle merde rossonere, e la mancanza di spessore, lucidità ed acume delle nostre seconde linee, che fanno solo numero e non sostanza nella rosa.
Purtroppo la CL è quasi andata: dovremmo vincere tutte le prossime partite e sperare che le altre facciamo dei passi falsi.
Al momento, l'unico vero obiettivo della stagione è la coppa Italia e spero proprio che il 24 i nostri mettano sul campo tutta la rabbia e l'orgoglio che hanno addosso, prendendo a pallonate queste merde e vendicando l'oltraggio subito ieri.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Tralasciando, a fatica, l'arbitraggio di Rocchi, bisogna dire che ieri abbiamo giocato l'ennesima partita orrenda.

Spal, Sassuolo e Milan, 1 punto solo, credo che le nostre ambizioni Champions siano nate e morte nel giro di 3 gare.

Peccato perchè credevo che dopo Inter-Lazio Inzaghi avesse riacceso la luce ed invece è più buio di prima.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253

https://www.juvemagazine.it/2019/04/13/vergognoso-rigore-non-fischiato-contro-il-milan-milinkovic-savic-azzoppato-e-nemmeno-var/34192

Adesso ditemi che non è rigore santamdnn....sì, sfiora il pallone ma azzoppando il giocatore.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: DaMilano il 14 Apr 2019, 09:11
Finalmente qualcuno lo ha pubblicato...

https://www.juvemagazine.it/2019/04/13/vergognoso-rigore-non-fischiato-contro-il-milan-milinkovic-savic-azzoppato-e-nemmeno-var/34192

Adesso ditemi che non è rigore santamdnn....sì, sfiora il pallone ma azzoppando il giocatore.

E' un rigore grosso come una casa, Rodriguez tocca il pallone con la punta ma nel farlo travolge Milinkovic. Inoltre il tocco del difensore del Milan non toglie la palla dalla disponibilità di Sergej.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: DaMilano il 14 Apr 2019, 09:11
Finalmente qualcuno lo ha pubblicato...

È facile, immagina Patric al posto del difensore del Milan e chiunque del Milan al posto di SMS e capisci se è rigore.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Va tutto bene è tutto giusto, gli arbitri e chi comanda il calcio è una banda de fii de navmignitta che la metà basta....e personalmente me so proprio rotto il caxxo al punto di mollare tutto dopo 45 anni di passione...ma non scordare anche le nostre colpe è deleterio...una squadra che fa 4/6 tiri nello specchio in 3 partite....che a Milano con L'inda non riesce a uscire con due passaggi di fila per un tempo intero...che schiera rincalzi improponibili manco in serie b....e una società che dopo due anni de furti finalmente solo ieri dice qualcosa col suo ds .... Ragazzi a me se me avevano fatto lo scorso anno quei torti rubandomi 50 m.ni di CL facevo Er fuoco....se non l'ho fatto sono accondiscendente forse perche  compensato in altra maniera ?!?! Bho, non lo so ma il sospetto.......e io povero tifoso che pago la mia passione e sto in mezzo a sto trita trita , ora, me so proprio rotto il caxxo, ce giocassero loro col loro giocattolo, tutti tutti lega arbitri banche Lotito etc etc, ma che esplodesse tra le mani come una bomba de Maradona a capodanno.  Io me ne vado a disintossicare lontano da questi 4 pdm....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Luiz Felipe 6.5
Acerbi 7
Bastos 7
Romulo 6
Sms 6
Leiva 7
LA 6
Lulic 6
Correa 6.5
Immobile 6
Inzaghi 6

Durmisi 1 (non insulto mai i giocatori con la maglia della Lazio. Almeno fino a ieri era stato così. Ma questo tare do la trovato? A rainbow?
Caicedo 6
Parolo ng

Non me la sento di puntare il dito, la Lazio crea e comunque le situazioni per arrivare al tiro ce ne sono. Diciamo che le polveri sembrano bagnate. Ma quelle polveri meritano comunque rispetto.

Finché c'è matematica, c'è speranza.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Boicottare tutta la merda collegata alla serie e sponsors vari, lo faccio da anni, con particolare attenzione a figc/nazionale, sta merda non deve ricevere un sasso colorato.

Coi soldi che risparmiate ci comprate un po' di materiale ufficiale della Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2019, 09:46
Strakosha 7
Luiz Felipe 6.5
Acerbi 7
Bastos 7
Romulo 6
Sms 6
Leiva 7
LA 6
Lulic 6
Correa 6.5
Immobile 6
Inzaghi 6

Durmisi 1 (non insulto mai i giocatori con la maglia della Lazio. Almeno fino a ieri era stato così. Ma questo tare do la trovato? A rainbow?
Caicedo 6
Parolo ng

Non me la sento di puntare il dito, la Lazio crea e comunque le situazioni per arrivare al tiro ce ne sono. Diciamo che le polveri sembrano bagnate. Ma quelle polveri meritano comunque rispetto.

Finché c'è matematica, c'è speranza.

Sono d'accordo sul discorso della matematica che non ci condanna ma va invertito sto trend. Non tanto per ieri sera ma un punto fra Spal e Sassuolo è indecente.

Discussione precedente - Discussione successiva